CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi Note 3 Asiatico SM-N9006

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi Note 3 Asiatico SM-N9006

    1. sistema operativo che dei deficit non identico a quello italiano, secondo voi è possibile installare la rom ufficiale kitkat italiana senza rischiare brik? il telefono risulta perfettamente originale ma asiatico già controllato sul forum con tutti i miei parametri dati cmq sistema operativo 4.4 versione banda si base N9006ZCBUMl3 versione kernel 3.4.0-1590669 numero build JSS15J.N9006ZCUBMl5

    2. se non si può installare la versione italiana posso installare Samsung apps xkè ne telefono è inesistente? se si gentilmente posso avere il link del materiale che mi serve con una guida dettagliata xkè non sn bravo in telefonia ma me la cavo a seguire i passaggi nei minimi dettagli grazi mille

    3. risolvere l installazione delle app cinesi in automatico premetto che ho installato di fabbrica diciamo un app store che si chiama playapp fastidiosissimo (non posso disinstallare causa perdita grafica del note 3 cioè il loker dello schermo) e delle notifiche cinesi che arrivano continuamente grazie

    4. problema fastidioso a volte lo schermo mi rimane pressato verso il tasto home, cioe se vado nella rubrica mi scende da sola e nn riesco a fermarla secondo voi cosè? e come posso risolvere? xkè sempre nella zona del tasto home quando ho il cel in mano o in stasca mi si accende lo schermo con pressatura da sola dello schermo quindi sento il cel che mi si sblocca da solo sia in mano che in tasca

    P.S. sono nuovo ho provato a scrivere queste cose da tutte le parti ma mi vengono chiuse le discussioni io vi prego di non chiudela questa xkè non so più come fare o quanto meno ditemi in che sezione dove posso aprire il topic giusto vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Ci sono già molti thread aperti per il 9006 chiedi in uno di questi.

    esempio questo

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-n9600.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy