CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

Thread Problemi Post Contatto con Acqua (Info e Consigli)(Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 3 impazzito !!!!

    Buona giornata,
    innanzitutto un salve a Voi che aiutate sempre e costantemente tutti coloro che ne hanno bisogno, passo subito al mio problema, ho cercato di trovare una risposta tramite il tasto cerca, ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Ho un note 3 acquistato da 1 anno e mezzo senza alcun abbonamento od operatore che da ieri è letteralmente impazzito.
    Giusto per dare qualche informazione in più NON ho fatto alcuna modifica, (Root) e cose del genere è originale così come uscito dalla scatola.

    Sfortunatamente ha preso un pò di acqua, essendoci piovuto un pò su, ma non si è spento ed ha continuato a funzionare.
    Il telefono si accende e spegne senza alcun problema.
    Ho provveduto ad asciugarlo smontando le viti sotto la scocca posteriore, dove ho trovato solamente un pò di umidità che ho asciugato accuratamente con della carta assorbente e poi con il phon.
    Ma nulla, il problema rimane sempre.
    La vibrazione si aziona da sola, aprendosi concomitantemente la schermata CERCA, e cosi fino a quando con il tasto laterale faccio uno screen off. Al successivo riavvio della videata il problema ricomincia, non permettendomi di fare NULLA!!! Praticamente il telefono fa tutto da solo, fino all'infinito.
    Sono riuscito a fare velocemente non uno ma bensì due hard reset, ma il problema rimane. Aiutatemi grazie.
    Ditemi per favore senza mezzi termini se è da buttare, così elimino alla radice il problema e non ci penso più.
    Ah dimenticavo, ho tolto sia la sim che la schedina di memoria, ma nulla.
    BOH!!!

    Grazie a tutti quanti possano aiutarmi

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NOTE3GALAXY Visualizza il messaggio
    Buona giornata,
    innanzitutto un salve a Voi che aiutate sempre e costantemente tutti coloro che ne hanno bisogno, passo subito al mio problema, ho cercato di trovare una risposta tramite il tasto cerca, ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Ho un note 3 acquistato da 1 anno e mezzo senza alcun abbonamento od operatore che da ieri è letteralmente impazzito.
    Giusto per dare qualche informazione in più NON ho fatto alcuna modifica, (Root) e cose del genere è originale così come uscito dalla scatola.

    Sfortunatamente ha preso un pò di acqua, essendoci piovuto un pò su, ma non si è spento ed ha continuato a funzionare.
    Il telefono si accende e spegne senza alcun problema.
    Ho provveduto ad asciugarlo smontando le viti sotto la scocca posteriore, dove ho trovato solamente un pò di umidità che ho asciugato accuratamente con della carta assorbente e poi con il phon.
    Ma nulla, il problema rimane sempre.
    La vibrazione si aziona da sola, aprendosi concomitantemente la schermata CERCA, e cosi fino a quando con il tasto laterale faccio uno screen off. Al successivo riavvio della videata il problema ricomincia, non permettendomi di fare NULLA!!! Praticamente il telefono fa tutto da solo, fino all'infinito.
    Sono riuscito a fare velocemente non uno ma bensì due hard reset, ma il problema rimane. Aiutatemi grazie.
    Ditemi per favore senza mezzi termini se è da buttare, così elimino alla radice il problema e non ci penso più.
    Ah dimenticavo, ho tolto sia la sim che la schedina di memoria, ma nulla.
    BOH!!!

    Grazie a tutti quanti possano aiutarmi


    Unisco a Thread di riferimento....


    Generalmente dopo il contatto con acqua...la cosa migliore è....

    - Aprirlo (fatto)
    - Asciugarlo il più possibile (fatto)
    - Passata con il Phone con ATTENZIONE... (fatto)
    - Lasciarlo nel riso (direi 24 ore.....) affinchè venga assorbita tutta l'umidità... (NON fatto!)


    Ora....
    puoi provare a farlo adesso...
    ...e veder se migliora.

    Hai fatto bene anche a fare un reset (anche se, in questo frangente, è stato inutile....)


    Se dopo tutti questi tentativi....non migliora nulla.....
    proverei a sentire l'assistenza cosa propone....
    ....e poi decidi...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema: non so come, ma da una settimana circa il mio note 3 da i numeri: quando lo voglio caricare da acceso, non risulta in carica, ma esso carica comunque.. come posso fare? Assistenza?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è caduto nell'acqua e non funziona più ....dentro c'era il mio mondo ....c'è la possibilità di recuperare i video...le foto? Non si accende....non si carica....attaccato al pc non viene rilevato....Grazie in anticipo...Anna

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

  6. #55
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsi2anna Visualizza il messaggio
    Mi è caduto nell'acqua e non funziona più ....dentro c'era il mio mondo ....c'è la possibilità di recuperare i video...le foto? Non si accende....non si carica....attaccato al pc non viene rilevato....Grazie in anticipo...Anna

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Unito a Thread dedicato


    Hai fatto qualcosa dopo la caduta in acqua?
    (Aperto il possibile e asciugato.... passato il phon.... messo il telefono nel riso.... ecc...)

    Da quanto tempo è successo?
    Ultima modifica di Varioflex; 08-04-16 alle 13:03
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È successo il giorno prima che scrivessi post....le ho provate tutte.....asciugato per bene.....phon....batteria nel riso....messo al sole per finire di asciugare ma niente da fare ....è morto....andato....sono disperata....sentirò$in assistenza e vediamo cosa mi dicono....Grazie Anna

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

  8. #57
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsi2anna Visualizza il messaggio
    È successo il giorno prima che scrivessi post....le ho provate tutte.....asciugato per bene.....phon....batteria nel riso....messo al sole per finire di asciugare ma niente da fare ....è morto....andato....sono disperata....sentirò$in assistenza e vediamo cosa mi dicono....Grazie Anna

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Buona fortuna (ne serve......)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, ieri quando sono andato a dormire ho messo il telefono in carica. La mattina dopo trovo la mia cameretta con un po' di acqua per terra
    e vado a vedere se il mio telefono era salvo ma mi sbagliavo... Lo ho staccato dalla carica e l'ho messo subito dentro al riso per 1 giorno ma ancora non funziona. Appena accendo il telefono lo schermo diventa di un marroncino, poi vibra e mi da una lucetta blu, dopo di che' penso che si sia acceso ma lo schermo rimane sempre nero... Sapete dirmi se si puo' aggiustare? Grazie

  10. #59
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AikonMoDz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri quando sono andato a dormire ho messo il telefono in carica. La mattina dopo trovo la mia cameretta con un po' di acqua per terra
    e vado a vedere se il mio telefono era salvo ma mi sbagliavo... Lo ho staccato dalla carica e l'ho messo subito dentro al riso per 1 giorno ma ancora non funziona. Appena accendo il telefono lo schermo diventa di un marroncino, poi vibra e mi da una lucetta blu, dopo di che' penso che si sia acceso ma lo schermo rimane sempre nero... Sapete dirmi se si puo' aggiustare? Grazie
    Unisco a Thread dedicato......

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421048

    Direi Assistenza...


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unisco a Thread dedicato......



    Direi Assistenza...



    Ho smontato il telefono, lo ho messo nel riso per 1 giorno ed ora funziona. Pero' a volte lo schermo ridiventa nero, oppure il touch screen funziona male. Dici che devo portarlo da uno spe******ta?
    Ultima modifica di Varioflex; 22-02-17 alle 12:08

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy