CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
Discussione:

Thread Problemi Post Contatto con Acqua (Info e Consigli)(Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Thread Problemi Post Contatto con Acqua (Info e Consigli)(Note3)

    salve a tutti, diciamo che è un posto ironico, per scherzare un pò sulla mia disavventura, se volete potete anche eliminarlo, iniziamo
    Venerdi 4,
    non so come, non so perchè, e non voglio manco specificare, ma il mio note 3 finisce in acqua, non del tutto, la metà superiore, ripreso subito e smontato, lasciato cosi per circa 48 ore
    Domenica 6,
    lo accendo, avevo appena messo xnote, si blocca appena inizia la boot animation, dico, strano, non dovrebbe accendersi se è danneggiato, provo ad entrare in recovery, va, provo la download e va.... vado di wipe ma non risolvo niente, l'unica cosa da tentare, è flashare la rom stock, lo faccio e maGGGia, torna a funzionare, contento come un iguana sotto il sole (wat?) faccio i vari testo con *#0*#, sensori non funzionanti, pennino e tutta la modalità "hover" di dita e penna impazzita, sbianco.... avvolto in un asciugamano, lo metto dietro la ps3 (dove esce aria a circa 40 gradi in modo leggero e non diretto) per circa 2 ore, miracolo, funziona TUTTO, tranne il pennino, che però con quello del note 2 va, dico WOW... ma tutto cambia, compare il messaggio "batteria scarica", lo metto in carica e poof "batteria troppo fredda, ricarica in pausa", eppure il pc lo legge, l'usb funziona... che diavolo ha? non sono riuscito a capirci niente e mi sono rassegnato, lo porterò in assistenza
    Oggi,
    ho avuto problemi questi giorni, ma oggi mio padre lo ha portato ad un centro samsung "gold" (o come c**zo si chiamo quello migliore, con assistenza di circa 48 ore) gli ho scritto un fogliettino dicendo il problema, dato che tutto il resto funzionava, la tizia non gli ha fatto finire di parlare, interrompendolo, prende in mano il telefono, senza accenderlo, lo guarda, e dice "eh, qui c'è da cambiare DISPLAY, SCHEDA LOGICA E CONNETTORE DEL CARICATORE", sarò un pirla io, e loro esperti tecnici, me prendere un telefono in mano e chiedermi 430 euro a random, citando cose che FORSE non centrano una beata minchia, dato che funziona TUTTO tranne la ricarica, mi sa di "presa per il c..." o meglio, "l'hai buttato in acqua, è un problema tuo, tanto non capisci niente e ti dico io quello che ha dato che la maggior parte dei dispositivi annacquati aveva questi problemi"...ora l'ha portato da un amico,sempre tecnico, dicendo che sembra strano anche a lui quello che la samsung ha detto, proverà ha pulire il connettore...

    scusate questo sfogo, ma sono troppo in**zzato, si è un mio problema la caduta, ma come detto, mi sono sentito pesantemente preso in giro.... qualche tecnico qui che può dare delucidazioni sul perchè SICURAMENTE vanno cambiati quei pezzi?

    scusate ancora, BB
    Ultima modifica di Varioflex; 20-09-14 alle 10:28

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MostOne per il post:

    pegasoc (21-09-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per quello che ti è successo e ti auguro di risolvere senza spendere quella cifra 'gold' che ti hanno chiesto.

    Certo che il telefono ha degli anfratti micrometrici. Anche dopo il tuo trattamento non trovo inverosimile che ci siano dei punti ancora bagnati. Spero che l'acqua fosse almeno pulita. Non saprei dire qual è il modo più efficace per tirarla via tutta fuori. Forse è il 'tempo'.
    Magari tenendolo ancora una settimana in un posto caldo, ventilato e soprattutto secco, si risolverebbe.

    In bocca al lupo!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lyrus per il post:

    MostOne (10-04-14)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il modo migliore era smontarlo, e lasciarlo dentro a un barattolo di riso...
    per esperienza..la mia gopro3+ non so come è entrata acqua nella custodia facendo surf...
    il tempo di tornare a riva paddando sulla tavola, aprirla, tornare a casa...l'ho lasciata nel riso aperta per ca 3gg e tutto ha funzionato a dovere..solo i led di ricarica erano morti...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ibizapower2003 per il post:

    MostOne (10-04-14)

  8. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si fatto tutto qunato, è stato sotto riso per 2 giorni, come detto il telefono a preso a funzionare correttamente tranne che per la ricarica... ora sento che dice il tecnico di fiducia, spero di risolvere, ma 430 euro per un telefono costato 300 (preso alla tim, se conto i 200 euro di bonus l'ho pagato 100 :/) non penso sia il caso...

  9. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    prova a portarlo a un Samsung Platinum, dato che i gold lo spediscono a loro e vedere cosa veramente dicono loro dato che in un platinum possono ridartelo in 24/48 ore
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato leomaxi per il post:

    MostOne (10-04-14)

  11. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ed infatti è li che l'ho portato, ho sbagliato a scrivere :/... ora aspetto notizie dal mio tecnico, dato che ho appena parlato con un tecnico samsung in livechat, dice che può funzionare per ora ma avere problemi in futuro, e non si può sostituire solo un pezzo (connettore)... bah

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UP, portato dal tecnico di ""fiducia"" dice di averlo riparato, 60 euro, l'ha "lavato" internamente togliendo varie ossidazioni etc.. non me ne intendo in materia quindi potrei essere stato fregato, appena posso lo passo a ritirare e se funziona better, anche se ci ho speso 60 per un lavoro che non serviva, almeno non ci ho "buttato" 430 euro...

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sarebbe bello avere una buona cover che lo renda waterproof al 100%

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Scusa ma un telefono acceso in acqua non va subito in corto ? mi sbaglierò ma non credo pottrà mai tornare come prima.

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, c'è un modo per sapere se un note 3 è caduto in acqua?

    Grazie

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy