CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 101 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(Note3...

    Flash via ota. Reset completo. Un giorno così così. Poi spento il processo unified daemon e da quel momento la perfezione.
    Mi tocco...
    No lag. Batteria meglio di prima. Speriamo che duri.
    Ultima modifica di overlookh; 30-03-15 alle 22:39

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda da fare...ho un un note 3 e non capisco xche non ho ancora l aggiornamento a lollipop siccome un amico con lo stesso cellulare c è l ha gia...premetto Ke il suo è no Brend italiano il mio deve essere no Brend ma francese grazie in anticipo x gli aiuti

  4. #233
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123coop Visualizza il messaggio
    Ho una domanda da fare...ho un un note 3 e non capisco xche non ho ancora l aggiornamento a lollipop siccome un amico con lo stesso cellulare c è l ha gia...premetto Ke il suo è no Brend italiano il mio deve essere no Brend ma francese grazie in anticipo x gli aiuti
    Non è un problema post aggiornamento.

    Evidentemente per il tuo paese di destinazione (csc) non c'è ancora lollipop.
    Il fatto di avere lo stesso terminale. .. non c'entra nulla


    Se vuoi altre informazioni usa il Thread in rilievo per gli Aggiornamenti Ufficiali

    (E se lo fai..... posta il risultato che ottieni facendo *#1234# da tastiera)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    Ho letto un pochino il thread ma non riesco a trovare le risposte a tutti (o quasi) i miei problemi, ma solo segnalazioni di altri utenti che li hanno... Premetto che ho un dispositivo italia, senza root, aggiornato ota e dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset.
    Elenco qui di seguito i miei problemi post-aggiornamento sperando che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi punto per punto (anche con link a guide o post):

    1. I media (video, registrazioni di whatsapp) si bloccano dopo mezzo secondo. Riavviando il note 3 tutto torna normale, ma ogni tanto il problema si ripresenta, con qualsiasi lettore video e whatsapp.

    2. Il gps perde il segnale molto frequentemente. Problema diffuso, ho provato con la guida qui sul forum, domani appena esco di casa provo a vedere se funziona. In kk funzionava perfettamente

    3. La connessione bluetooth col gear 2 neo viene persa una/due volte al giorno. Con kk era sempre perfetta.

    4. La fotocamera (già scadente in condizioni di luce scarsa) ha perso qualità anche in buone condizioni di luce. Ho notato che invece la fotocamera di Google si comporta molto meglio della fotocamera samsung in lollipop.

    5. Una singola pressione del tasto home non basta a volte per accendere lo smartphone ma è necessaria una seconda pressione. Ho disattivato l'attivazione di S voice con la doppia pressione.

    Grazie mille
    ciao
    Federico
    Ultima modifica di Pollanza; 31-03-15 alle 00:52

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi il mio note ha eseguito il download dell'aggiornamento via ota (dato che avevo precedentemente spuntato "aggiornamento automatico")...
    Ora nel menu a tendina appare fissa, e senza possibilità di essere rimossa, la notifica con scritto "firmware scaricato".
    Ma se volessi ritardare l'aggiornamento di qualche settimana, dovrei per forza stare a vedere la notifica nella status bar?
    Non c'è modo di toglierla?

    Grazie
    Spoiler:

  7. #236
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollanza Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Ho letto un pochino il thread ma non riesco a trovare le risposte a tutti (o quasi) i miei problemi, ma solo segnalazioni di altri utenti che li hanno... Premetto che ho un dispositivo italia, senza root, aggiornato ota e dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset.
    Elenco qui di seguito i miei problemi post-aggiornamento sperando che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi punto per punto (anche con link a guide o post):

    1. I media (video, registrazioni di whatsapp) si bloccano dopo mezzo secondo. Riavviando il note 3 tutto torna normale, ma ogni tanto il problema si ripresenta, con qualsiasi lettore video e whatsapp.

    2. Il gps perde il segnale molto frequentemente. Problema diffuso, ho provato con la guida qui sul forum, domani appena esco di casa provo a vedere se funziona. In kk funzionava perfettamente

    3. La connessione bluetooth col gear 2 neo viene persa una/due volte al giorno. Con kk era sempre perfetta.

    4. La fotocamera (già scadente in condizioni di luce scarsa) ha perso qualità anche in buone condizioni di luce. Ho notato che invece la fotocamera di Google si comporta molto meglio della fotocamera samsung in lollipop.

    5. Una singola pressione del tasto home non basta a volte per accendere lo smartphone ma è necessaria una seconda pressione. Ho disattivato l'attivazione di S voice con la doppia pressione.

    Grazie mille
    ciao
    Federico
    Direi, che con tutti questi problemi, la cosa migliore sarebbe ripetere il flash del Firmware........ su base pulita.

    Pertanto. ...

    - Backup.....

    Poi....

    - Wipe da recoverry (Data/Reset e Cache Partition)

    - Flash Firmware con Odin

    - Ripetere i Wipe da Recovery (Data/Reset e Cache Partition)


    Quote Originariamente inviato da BobbyDigital Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi il mio note ha eseguito il download dell'aggiornamento via ota (dato che avevo precedentemente spuntato "aggiornamento automatico")...
    Ora nel menu a tendina appare fissa, e senza possibilità di essere rimossa, la notifica con scritto "firmware scaricato".
    Ma se volessi ritardare l'aggiornamento di qualche settimana, dovrei per forza stare a vedere la notifica nella status bar?
    Non c'è modo di toglierla?

    Grazie
    Due prove:


    - Tap prolungato sull'avviso
    - Informazioni applicazione
    - Poi prima di cliccare termina operazione selezionare Cancellata Dati e successivamente termina

    Se non funziona. ...

    - Gestione applicazioni --> Tutte --> Google Services Framework --> deselezione di "mostra notifiche"
    - Gestione applicazioni --> Tutte --> Aggiornamento software --> disattiva


    Facci sapere....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    s4mini - note3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho fatto l'ugrade a lollipop da ota sul mio note 3, (graficamente preferivo kitkat) ed ho riscontrato un problema, non funziona più l'app qq international (chat cinese) sul s4mini con kit kat funziona bene.
    potete darmi una mano?
    ringrazio anticipatamente
    laowntong

  9. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Per entrambi....
    Rifarei il flash con odin...

    Procedura:
    - Wipe (data e cache)
    - Flash
    - Wipe (data e reset)

    Procedura fatta, sembra funzionare meglio, vederemo nei prossimi giorni. Speriamo bene sono stanco di wipe, anche se il ripristino con kies è stato meno doloroso di quanto pensavo.
    Grazie ancora per il supporto!

  10. #239
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    Procedura fatta, sembra funzionare meglio, vederemo nei prossimi giorni. Speriamo bene sono stanco di wipe, anche se il ripristino con kies è stato meno doloroso di quanto pensavo.
    Grazie ancora per il supporto!
    Bene. ...

    Capisco...i Wipe e l'inevitabile ripristino dati....è una seccatura. ..
    ...ma....in un uograde così importante... partire su base pulita è fondamentale per "evitare" problemi. ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Impostazioni >schermata sblocco >informazioni aggiuntive >togli la spunta a meteo e a contapassi
    Qualcuno saprebbe dirmi per quale motivo io ho "informazioni aggiuntive" oscurato e quindi non cliccabile?
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

Pagina 24 di 101 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy