CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 101 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Hai provato un reset pre e/o post aggiornamento? È un upgrade importante e, soprattutto in caso di problemi, è consigliato...
    ....il problema persiste... fatto un reset, aggiornato nuovamente con odin, fatto nuovamente il reset....ma stesso problema: il wifi funziona per un po e poi non và più. Devo disconnettere il wifi, riconnettere e funziona per qualche altro minuto..... e poi si ricomincia.....
    se disconnetto il bluetooth sembra funzionare un pò meglio però dopo un pò si disconnette ugualmente il wifi....
    ....prima dell'aggiornamento a lollipop funzionava perfettamente tutto..... bah

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    hai provato a disattivare i dati (il 3g per intenderci) e poi collegarti al wifi?
    io ho notato che disattivando i dati la connessione wifi e' piu' stabile con lollipop

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    hai provato a disattivare i dati (il 3g per intenderci) e poi collegarti al wifi?
    io ho notato che disattivando i dati la connessione wifi e' piu' stabile con lollipop
    ....ci provo e poi riporto qui il risultato...

  5. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Fatto un reset post aggiornamento?




    Unified Daemon è l'applicazione che riunisce e mostra tutti i dati consumati dalle seguenti applicazioni già preinstallate: Accuweather, Yahoo News e Yahoo Finance.

    Disattivando queste tre applicazioni (se non si utilizzano) tramite .....

    applicazioni - impostazioni - gestione applicazioni - tutte -

    ....la situazione potrebbe (dovrebbe ) migliorare
    ho aggiornato il mio note 3 due giorni fa al firmware lollipop italia no brand tramite odin facendo i vari reset prima e dopo il flash dato che prima avevo l'ultimo firmware lollipop no brand polonia ma ho notato che la batteria non dura più una mazza con le stesse configurazioni che avevo prima cioè da 6/7 ore di display acceso senza risparmio ora ne faccio 4 o forse 5 al massimo..cosa può essere?
    Spoiler:

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come scritto già, mi pare da Varioflex, o comunque da uno dei moderatori, magari il sistema si deve "stabilizzare".
    Detto questo mi viene da fare una considerazione, e chiedo conferma a chi ne sa più di me, ma per la durata della batetria, non bisogna anche tener conto del fatto che, a seconda di quando è stato acquistato il telefono, la batteria che usiamo ha perlomeniun anno di vita, se non di più, e che pertanto anche le sue prestazioni non sono più quelle di quando era nuova, anche tenendo in considerazione che il S.O. la sfrutta in maniera diversa.
    Detto questo, il mio ha un anno e mezzo, ho aggiornato ieri e la prima ricarica l'ho fatta stanotte, allo stato attuale mi sembra che perlomeno abbia conservato le prestazioni che aveva con KK.

    Una osservazione leggermente OT: Bella l'idea di dare un colore ad ogni menu, ma lo sfondo bianco non aiuta a leggere con facilità, soprattutto all'apero e con un pò di sole...

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    il reset dopo aggiornamento é stato fatto e come ,ma il problema del wifi persiste con bluthooth attivato per non parlare del peggioramento della tastiera molto meglio la precedente sia per reattivitá che nella colorazione oramai questi aggiornamenti non fanno altro che peggiorare tutto alla fine sono tutto un difetto saluti

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema registro chiamate : fatto wipe e hard reset da recovery, ma il problema persisteva. Allora ho resettato da Cel alle impostazioni di fabbrica e reinstallato il tutto. Ora il problema è stato risolto. Ho notato però che la batteria dura di meno e uno si accorge perché da un giorno con l'altro non può diminuire del 30%la durata perché vecchia. È lollipop che consuma di più la batteria
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    buon pomeriggio chiedevo se ci sono ancora problemi con la wifi e se c é un metodo per risolvere il problema. uno ci sarebbe buttare il telefono

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Come scritto già, mi pare da Varioflex, o comunque da uno dei moderatori, magari il sistema si deve "stabilizzare".
    Detto questo mi viene da fare una considerazione, e chiedo conferma a chi ne sa più di me, ma per la durata della batetria, non bisogna anche tener conto del fatto che, a seconda di quando è stato acquistato il telefono, la batteria che usiamo ha perlomeniun anno di vita, se non di più, e che pertanto anche le sue prestazioni non sono più quelle di quando era nuova, anche tenendo in considerazione che il S.O. la sfrutta in maniera diversa.
    Detto questo, il mio ha un anno e mezzo, ho aggiornato ieri e la prima ricarica l'ho fatta stanotte, allo stato attuale mi sembra che perlomeno abbia conservato le prestazioni che aveva con KK.

    Una osservazione leggermente OT: Bella l'idea di dare un colore ad ogni menu, ma lo sfondo bianco non aiuta a leggere con facilità, soprattutto all'apero e con un pò di sole...
    si ma io sto usando la batteria nuova del battery kit della samsung originale
    Spoiler:

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il mio note 3 due giorni fa al firmware lollipop italia no brand tramite odin facendo i vari reset prima e dopo il flash dato che prima avevo l'ultimo firmware lollipop no brand polonia ma ho notato che la batteria non dura più una mazza con le stesse configurazioni che avevo prima cioè da 6/7 ore di display acceso senza risparmio ora ne faccio 4 o forse 5 al massimo..cosa può essere?
    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    si ma io sto usando la batteria nuova del battery kit della samsung originale
    Cerco di chiarire un po le idee: per quanto riguarda il consumo della batteria, con lollipop il note 3 ha mantenuto più o meno la stessa autonomia di kk..nel senso che c'è a chi dura un po di più e a chi un po di meno, come succedeva anche con kk..non si può pensare che a tutti duri lo stesso (ne lo stesso di prima)..
    fatta questa premessa..vorrei aggiungere che, dopo l'aggiornamento ci vogliono diversi cicli di ricarica prima che la batteria si stabilizzi definitivamente ( e non 1 o 2 cicli carica/scarica, ma molti di più)..
    Inoltre, ci tengo a precisare che la batteria non è usurata se dura 1 o 2 ore di meno!!
    in realtà se è rovinata o meno si vede dal tempo di ricarica (avevo letto tempo fa su un articolo che: avendo la batteria una certa capacità e il caricatore un certo amperaggio/voltaggio..la ricarica della batteria del note 3, in buone condizioni, doveva essere compresa tra 2.30-3 ore circa)..quindi..se con caricatore originale il tuo ci mette tanto a caricarsi..la batteria sta bene, magari avrà perso un 1/2%..ma niente di che...

    Tutto questo per dire..non preoccuparti se la batteria ti dura poco meno rispetto kk..può essere normalissimo (anche ad altri utenti è successo)..l'importante è che non si verifichi 1 calo drastico..a quel punto si può parlare di problema!

    Spero di essere stato abbastanza chiaro..

Pagina 11 di 101 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy