CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 332
Discussione:

[INFO] Consigli e Informazioni per Acquisto Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo riportare il mio feedback (doppio) riguardo l'acquisto di Note 3 EU versione rosa per la mia fidanzata.

    Esperienza bivalente con due shop ossia Cellular Market e Neophonia, ma andiamo con ordine.
    Cellular Market ordine effettuato il 14 aprile, modalità di pagamento contrassegno. Enormi difficoltà a reperirli telefonicamente, dopo un paio di giorni di silenzio (in cui avrebbero dovuto contattarmi per confermare i dati e spedire) finalmente li trovo, confermo i dati e mi viene detto che sono molto fortunato perchè il rosa è l'unico colore disponibile e verrà spedito il giorno dopo...cosa che puntualmente non avviene. Dopo altri 3 giorni passati invano nel tentativo di trovarli al telefono (alle mail non rispondono e il telefono risulta quasi sempre staccato) riesco a contattarli e mi viene detto, dalla stessa signorina, che i telefoni sarebbero arrivati il giorno dopo. A questo punto abbastanza scocciato e per niente convinto da questa affermazione decido di annullare immediatamente l'ordine senza alcun problema di sorta.

    Fase 2
    Acquisto da Neophonia store a un prezzo un po' più alto, stessa modalità di consegna (contrassegno).
    Prima di ordinare telefono per sincerarmi della disponibilità e dopo risposta affermativa, nella quale mi hanno chiaramente specificato che ci sarebbero voluti 4 giorni per averlo piazzo l'ordine. Passano 2 giorni e lo stato diventa in spedizione, al terzo giorno mi arriva via mail fattura e nella stessa giornata arriva mail di bartolini che avvisava di un pacco in spedizione per me. Al pomeriggio del quarto giorno il telefono era nelle mie mani perfettamente imballato e sigillato in tutto e per tutto. Per curiosità vi posso dire che è in versione tedesca. Prezzo finale compreso di spedizione e costo contrassegno € 448,00

    Per chiudere feedback mooolto negativo a cellular market e feedback altrettanto positivo per Neophonia store.

    Saluti!
    Ultima modifica di GiammaF; 05-05-14 alle 16:20

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato GiammaF per il post:

    Alex.87 (05-05-14),orei (05-05-14),surfinmax (06-05-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Boomprice purtroppo ha alzato il prezzo a 429€

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Galaxy Note2 ,Tab Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki10 Visualizza il messaggio
    Be allora rinnovo in questo nuovo spazio di stare attenti ad acquistare su cellular-market in quanto dopo più di un mese dal ricevimento del cel, NON mi hanno ancora rilasciato la ricevuta fiscale , NON rispondono MAI alle email e il telefono è perennemente occupato e l'unica volta che sono riuscito a telefonare dopo poco che parlavo guarda caso è caduta la linea!!

    Quindi SCONSIGLIATO!!

    Aggiornamento: Dopo averne inviate svariate senza risposta, a quest'ultima email con la minaccia di una denuncia alla Finanza ricevo miracolosamente la ricevuta!! Dopo ben 1 mese e mezzo e molte email e telefonate a vuoto!!

    Complimenti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato miki10 per il post:

    orei (05-05-14)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    fps975 mi ha appena risposto ad un mp dicendo che oggi alle 12 gli è arrivato un pacco da tempodisconti (non è stato ancora aperto in quanto non l'ha ritirato personalmente).
    Gli ho chiesto di farci sapere al più presto qualcosa in modo da poter, eventualmente, effettuare un ordine utilizzando la promozione attuale (429€) usufruendo dello sconto del 10% con tale codice: CN_28169_JeR3zGbe

    Aspettiamo!

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Prima di postare rileggete l'OP.
    Grazie.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto ho fatto l'ordine scegliendo paypal come forma di pagamento, è venuto 393,82€
    appena fps975 conferma accedo al mio account tempodisconti e perfeziono il pagamento!

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpiux88 Visualizza il messaggio
    intanto ho fatto l'ordine scegliendo paypal come forma di pagamento, è venuto 393,82€
    appena fps975 conferma accedo al mio account tempodisconti e perfeziono il pagamento!
    Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    fps975 mi ha appena risposto ad un mp dicendo che oggi alle 12 gli è arrivato un pacco da tempodisconti (non è stato ancora aperto in quanto non l'ha ritirato personalmente).
    Gli ho chiesto di farci sapere al più presto qualcosa in modo da poter, eventualmente, effettuare un ordine utilizzando la promozione attuale (429€) usufruendo dello sconto del 10% con tale codice: CN_28169_JeR3zGbe

    Aspettiamo!
    Come ho scritto nel post di apertura, postiamo solo a cose concluse, per gli accordi fra voi usate la chat o sentitevi via pm.
    D'ora in avanti cancello senza preavviso.
    Ultima modifica di Fuoritempo; 05-05-14 alle 21:06
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fuoritempo per il post:

    Alex.87 (05-05-14),luchino71 (05-05-14)

  12. #28
    Baby Droid L'avatar di neroneplus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    voglio segnalare dal sito MEMTECH si trova a 485 con garanzia italia, ho appena effettuato l'ordine, secondo me un affare...
    a consegna ricevuta vi farò sapere il tutto...

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao. È francese tutto sigillato, è una bomba! Comprato da t###o di sc###i ad €393,82. Per me miglior offerta.IMG_20140506_002318.jpg

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fps975 per il post:

    noblemasck (06-05-14),SSJ (06-05-14),terence (06-05-14)

  15. #30
    Androidiano L'avatar di terence


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy Note 4 Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao il codice sconto CN_28169_JeR3zGbe non è più valido! qualcuno di voi ne possiede un altro???

    sul web ne ho trovato uno che è del 5% invece il vecchio codice era con sconto del 10%

    Mi è arrivata l email di unieuro il note 3 Italia a 499 €

    Grazie
    Ultima modifica di terence; 06-05-14 alle 14:07
    Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
    Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
    Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy