CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema backup + ripristino di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema backup + ripristino di fabbrica

    Buongiorno a tutti vi scrivo per dirvi che ieri dopo giorni che il mio telefono crashava in continuazione (è andato divinamente fino a pochi giorni fa poi è arrivato l aggiornamento lollipop 5.0 e addio ... si bloccava in continuazione sia le app che le chiamate e i semplici messaggi). Così ieri sera mi decido ... attivo le spunte sul Backup (come destinazione c era la mia email di gmail) e poi eseguo il ripristino dati di fabbrica .... la mia intenzione era togliere lollipop e rimettere quello prima. Alla fine mi sono resa conto di aver perso tutto ... non ho più ne un numero ... ne le varie conversazioni su whatsapp ne le foto ... le uniche foto che ho sono quelle che stavano sulla sd esterna. In che cosa ho sbagliato nel backup??? È da ieri sera che tiro giù tutti i santi del paradiso ... ho provato mille app x il recupero dei file ma hanno tutte bisogno dei permessi di root ed io non ce li ho e altre invece non riconoscono il mio cellulare come memoria di massa e non lo leggono ... mi sto scervellando. Che poi dopo tutto sto bordello mi ha rimesso ugualmente lollipop 😢😢😢 non c è nessun app seria gratis che posso utilizzare per il mio note 3 per cercare di recuperare qualcosa?!? 😔 grazie infinite a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Alfredus


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Hai provato Smart Switch sempre di mamma Samsung che fa un Beckup completo del cell?
    Per tutto il resto, escluso le app, ti consiglio GCloud!

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarina82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti vi scrivo per dirvi che ieri dopo giorni che il mio telefono crashava in continuazione (è andato divinamente fino a pochi giorni fa poi è arrivato l aggiornamento lollipop 5.0 e addio ... si bloccava in continuazione sia le app che le chiamate e i semplici messaggi). Così ieri sera mi decido ... attivo le spunte sul Backup (come destinazione c era la mia email di gmail) e poi eseguo il ripristino dati di fabbrica .... la mia intenzione era togliere lollipop e rimettere quello prima. Alla fine mi sono resa conto di aver perso tutto ... non ho più ne un numero ... ne le varie conversazioni su whatsapp ne le foto ... le uniche foto che ho sono quelle che stavano sulla sd esterna. In che cosa ho sbagliato nel backup??? È da ieri sera che tiro giù tutti i santi del paradiso ... ho provato mille app x il recupero dei file ma hanno tutte bisogno dei permessi di root ed io non ce li ho e altre invece non riconoscono il mio cellulare come memoria di massa e non lo leggono ... mi sto scervellando. Che poi dopo tutto sto bordello mi ha rimesso ugualmente lollipop 😢😢😢 non c è nessun app seria gratis che posso utilizzare per il mio note 3 per cercare di recuperare qualcosa?!? 😔 grazie infinite a tutti.
    Quote Originariamente inviato da Alfredus Visualizza il messaggio
    Hai provato Smart Switch sempre di mamma Samsung che fa un Beckup completo del cell?
    Per tutto il resto, escluso le app, ti consiglio GCloud!
    Lei non deve fare i backup....ora.
    Chiede di recuperare ciò che ha cancellato.

    Senza root.... non c'è trippa per gatti.


    Per quanto riguarda lollipop..... OVVIAMENTE te lo sei nuovamente ritrovata come sistema operativo.
    Una volta fatto l'aggiornamento. .. anche se fai un ripristino dati......mica lo togli.

    Per poter tornare a KitKat il procedimento è diverso... ma devi chiedere NEL THREAD di SUPPORTO MODDING che trovi in rilievo nella sezione modding.

    Per il resto....
    ...temo ci sia veramente poco da fare...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy