CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aquisto Note 3 usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Billino123


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Aquisto Note 3 usato

    Salve a tutti ragazzi l altro ieri mi e caduto l's3 in acqua e quindi si e rotto e non conviene ripararlo... comunque la mia ragazza mi ha prestato il suo vecchio note e devo dire le verità lo schermo piu grande non mi dispiace quindi vorrei passare alla categoria note acquistando un Note3 usato a 250 euro, il telefono e tenuto bene acquistato a marzo 2014 e garanzia fino al 3/2015 italia con lo scontrino.
    Ora avrei delle domande da porvi
    1)E buono come prezzo 250 euro?
    2)E ancora un terminale veloce o da problemi ?cosa ne pensate voi che lo avete avuto piu tempo?
    3)Conviene prendere un altro telefono allo stesso prezzo?
    4)E' scomodo da tenere in tasca?gia il note e un po scomodo ma sembra che il 3 sia piu sottile e ergonomico

    Grazie in anticipo e se avete altre considerazioni o consigli siete i benvenuti
    Ultima modifica di Billino123; 16-06-15 alle 11:03
    Galaxy s i9003 = root , ext4 , kernel BAM, deodex, batteria con percentuale,wifi mod,tastiera s2
    Punteggio antutu 3900
    Se Ti sono stato di aiuto clicca Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Billino123 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi l altro ieri mi e caduto l's3 in acqua e quindi si e rotto e non conviene ripararlo... comunque la mia ragazza mi ha prestato il suo vecchio note e devo dire le verità lo schermo piu grande non mi dispiace quindi vorrei passare alla categoria note acquistando un Note3 usato a 250 euro, il telefono e tenuto bene acquistato a marzo 2014 e garanzia fino al 3/2015 italia con lo scontrino.
    Ora avrei delle domande da porvi
    1)E buono come prezzo 250 euro?
    2)E ancora un terminale veloce o da problemi ?cosa ne pensate voi che lo avete avuto piu tempo?
    3)Conviene prendere un altro telefono allo stesso prezzo?
    4)E' scomodo da tenere in tasca?gia il note e un po scomodo ma sembra che il 3 sia piu sottile e ergonomico

    Grazie in anticipo e se avete altre considerazioni o consigli siete i benvenuti
    bhe il prezzo è allettante!.....talmente allettante che starei un attimino attento...a meno che non conosci gia chi te lo vende e sai che è una
    persona affidabile!
    io l'ho avuto e devo dire che non mi ci son trovato male come dimensioni....lo mettevo nella tasca davanti dei jeans e seduto in macchina ad esempio non mi dava problemi.
    Io l'ho avuto per un po di mesi e non ho mai avuto problemi di utilizzo....foto e video spettacolari,mai un crash nei giochi,ne errori vari.
    Se non sei uno fissato di avere sempre lo smartphone piu aggiornato del momento il note 3 è sicuramente ancora molte spanne sopra a molti terminali come potenza e prestazioni.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    250 euro è davvero regalato visto che il prezzo del note 3 usato si attesta tra i 350 ed i 320 euro ita e 320 280 europa, se come ha detto ajaxx sei sicuro di chi te lo vende lo prenderei di corsa, miglior telefono posseduto insieme al G2 ancora ora non mi sta facendo desiderare altro (come puoi ben vedere dala firma ho avuto parecchi telefoni)
    Ultima modifica di dzong; 16-06-15 alle 17:21
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Billino123 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi l altro ieri mi e caduto l's3 in acqua e quindi si e rotto e non conviene ripararlo... comunque la mia ragazza mi ha prestato il suo vecchio note e devo dire le verità lo schermo piu grande non mi dispiace quindi vorrei passare alla categoria note acquistando un Note3 usato a 250 euro, il telefono e tenuto bene acquistato a marzo 2014 e garanzia fino al 3/2015 italia con lo scontrino.
    Ora avrei delle domande da porvi
    1)E buono come prezzo 250 euro?
    2)E ancora un terminale veloce o da problemi ?cosa ne pensate voi che lo avete avuto piu tempo?
    3)Conviene prendere un altro telefono allo stesso prezzo?
    4)E' scomodo da tenere in tasca?gia il note e un po scomodo ma sembra che il 3 sia piu sottile e ergonomico

    Grazie in anticipo e se avete altre considerazioni o consigli siete i benvenuti
    Qualche settimana fa avevo messo in vendita il mio Note 3 bianco (versione europea) in perfette condizioni a 280 euro con scontrino di luglio 2014 con 2 cover in tpu, una batteria aggiuntiva originale e l'adattatore mhl e nessuno mi ha contattato...

    Alla fine ho deciso di tenerlo e sono contento della mia scelta perchè a oggi è ancora un telefono validissimo.

    L'idea di venderlo mi è venuta solo perchè la "malattia" di cambiare cellulare in continuazione e di provarne altri a volte prende il sopravvento e la ragione va a farsi friggere.
    Ultima modifica di imbuto; 28-06-15 alle 20:02

  6. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ombra7819 Visualizza il messaggio
    Se interessa da expert è in offerta a 299 abbinato al galaxy gear

    C'è un Thread specifico per questo....



    Edit

    Direi che il consiglio richiesto (e il Thread) si è esaurito


    Chiudo
    Ultima modifica di Varioflex; 11-07-15 alle 17:34
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy