CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Problemi con Assistenza per intervento su Fotocamera anteriore e Sensori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problemi con Assistenza per intervento su Fotocamera anteriore e Sensori

    Ciao a tutti, circa due settimane fa mi sono accorto che la fotocamera anteriore non funzionava più e ho portato il telefono in assistenza. Me lk hanno respinto perché era leggermente ossidato dicendomi che l'avevo esposto alle intemperie quando non era vero. Possono rifiutarsi di ripararlo. Posso fare ricorso. Io l'ho aperto e la ossidazione che m ihanno fatto vedere nella foto io non la vedo. Ora facendo i test ho visto che pure i sensori di luminosità non funzionano e nemmeno l'ir. Ma sono tutti sotto lo stesso modulo? Cosa posso fare? Il telefono non ha nemmeno un anno. Vi ringrazio
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, circa due settimane fa mi sono accorto che la fotocamera anteriore non funzionava più e ho portato il telefono in assistenza. Me lk hanno respinto perché era leggermente ossidato dicendomi che l'avevo esposto alle intemperie quando non era vero. Possono rifiutarsi di ripararlo. Posso fare ricorso. Io l'ho aperto e la ossidazione che m ihanno fatto vedere nella foto io non la vedo. Ora facendo i test ho visto che pure i sensori di luminosità non funzionano e nemmeno l'ir. Ma sono tutti sotto lo stesso modulo? Cosa posso fare? Il telefono non ha nemmeno un anno. Vi ringrazio

    Rifiutare un intervento in garanzia ....è assolutamente nelle loro possibilità.
    Se tu ritieni....puoi fare tutti i passi che vuoi per opporti.
    Ma...il gioco varrebbe la candela?

    certo che....
    il fatto che non funzionino altre componenti del telefono ( sensori luminosità e IR) fanno pensare che ci sia stato contatto con acqua ....e non si sia intervenuti per togliere l'umidità....
    ...quindi...
    ....difficile dare torto all'assistenza

    IMHO



    P.S
    Vario il titolo del Thread ....per dargli un pò più di senso corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'ho aperto e ho visto che l'ossido non c'è. Le strisce con le xxx sono perfettamente immacolate. Ho visto che è un connettore chd fa andate fotocamera ir e sensori di luminosità e prossimità. Io mi chiedo xe non posso spedirlo in un altro centro per un'altra perizia? Si recuperano se così fosse le schede ossidate?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    L'ho aperto e ho visto che l'ossido non c'è. Le strisce con le xxx sono perfettamente immacolate. Ho visto che è un connettore chd fa andate fotocamera ir e sensori di luminosità e prossimità. Io mi chiedo xe non posso spedirlo in un altro centro per un'altra perizia? Si recuperano se così fosse le schede ossidate?
    Certo che puoi spedirlo in altro centro.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E non vedono loro che è stato respinto dai loro archivi?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    E non vedono loro che è stato respinto dai loro archivi?
    Questo non te lo saprei dire...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, circa due settimane fa mi sono accorto che la fotocamera anteriore non funzionava più e ho portato il telefono in assistenza. Me lk hanno respinto perché era leggermente ossidato dicendomi che l'avevo esposto alle intemperie quando non era vero. Possono rifiutarsi di ripararlo. Posso fare ricorso. Io l'ho aperto e la ossidazione che m ihanno fatto vedere nella foto io non la vedo. Ora facendo i test ho visto che pure i sensori di luminosità non funzionano e nemmeno l'ir. Ma sono tutti sotto lo stesso modulo? Cosa posso fare? Il telefono non ha nemmeno un anno. Vi ringrazio
    Ho lavorato come assistenza in generale. Il problema che ci sia dell'ossido può essere causato anche dal fatto di utilizzare il Note3 in ambienti umidi... se non ti ritieni soddisfatto puoi provare in un altro centro, ma il telefono è già contrassegnato come fuori garanzia... puoi sperare che il telefono non controllino se è rientrato o meno.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Ho lavorato come assistenza in generale. Il problema che ci sia dell'ossido può essere causato anche dal fatto di utilizzare il Note3 in ambienti umidi... se non ti ritieni soddisfatto puoi provare in un altro centro, ma il telefono è già contrassegnato come fuori garanzia... puoi sperare che il telefono non controllino se è rientrato o meno.
    Il punto è che non so se è la scheda madre o il modulo web cam con snsori e ir. Loro mi hanno detto che hanno provato a sostituirla ma che non andava. Mi devo fidare?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Il punto è che non so se è la scheda madre o il modulo web cam con snsori e ir. Loro mi hanno detto che hanno provato a sostituirla ma che non andava. Mi devo fidare?
    Diciamo che il fatto di averti rifiutato l'assistenza in garanzia, fa presupporre che non hanno provato... Poi non saprei onestamente

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bo io ho visto che l'ossido l'hanno tolto. Io mi sto rassegnado a prendere una scheda madre usata. Ora x ho un dubbio: devo prendere anche il modulo dei sensori e fotocamera o posso provare a usarlo per la scheda nuova senza il rischio che mi bruci pure quella? Siccome è usata è fattibile mettere l'imeii di quella guasta su questa scheda così sono sicuro che non sia bloccata con altri operatori? Grazie Mille
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy