CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

Problemi con Play Service. Soluzioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema generale credo sia che, come è successo a me, il Google play services che si trova installato dopo il ripristino è una versione errata. Basta soltanto cercare la versione giusta da Google, aprire un sito APK dove sono scaricabili tutte le versioni e cercare la propria.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SI ..infatti credo di aver trovato quello giusto ..il punto e' che dopo averlo installato dopo al massimo un giorno si riaggiorna in automatico e nn funziona piu' nulla ...esiste un metodo per bloccare l'aggiornamento automatico io dal play store nn lo vedo il play service..
    Ultima modifica di stheelth; 05-08-16 alle 11:29

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio note 3 ha un serio problema con il play service che sta sempre al primo posto per consumo di batteria e con un consumo triplo rispetto a tutte le altre app /servizi. Pensando di risolvere il problema ho formattato il note ma non è cambiato nulla.
    Come si vede dalla prima immagine spesso risulta attivo anche a schermo spento però risulta andare in deep sleep correttamente (75%) e faccio solo poco più di 2,5 ore di schermo acceso (quando va bene) a fronte di 4,5/5 ore che ricordo riuscivo a fare tranquillamente un annetto fa con le stesse impostazioni, e anche considerando il degrado della batteria 4 ore dovrei farle. Come firmware ho da tempo l'ultimo per i paesi nordici (NEE) N9005XXUGPOK2
    Vi posto gli screenshot sperando che possiate suggerirmi una soluzione.


  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio note 3 ha un serio problema con il play service che sta sempre al primo posto per consumo di batteria e con un consumo triplo rispetto a tutte le altre app /servizi. Pensando di risolvere il problema ho formattato il note ma non è cambiato nulla.
    Come si vede dalla prima immagine spesso risulta attivo anche a schermo spento però risulta andare in deep sleep correttamente (75%) e faccio solo poco più di 2,5 ore di schermo acceso (quando va bene) a fronte di 4,5/5 ore che ricordo riuscivo a fare tranquillamente un annetto fa con le stesse impostazioni, e anche considerando il degrado della batteria 4 ore dovrei farle. Come firmware ho da tempo l'ultimo per i paesi nordici (NEE) N9005XXUGPOK2
    ...
    Se hai impostato molti account email e altre app con notifiche push che generano molto traffico, con quella ROM (velocissima, ma molto energivora) e tenuto conto che la batteria dopo un solo anno perde circa il 20℅ della sua capacità (che è tantissimo: per fare due conti "della serva" su 4,5 ore di schermo, pari a 270 minuti, si tratta di quasi un'ora di display acceso), a me quei valori sembrano normali.

    EDIT: col Note 3 io non ho mai superato le 4 ire di schermo acceso, ma anche raggiungere quel valore era un evento raro. Poi, se vuoi, ho sempre impostato configurazioni un po' estreme, con un account Exchange che riceve circa 120 email al giorno, altri 4 account Google con relativa posta, un ulteriore account Yahoo su K9 con polling ogni 15 minuti, frequentissime sincronizzazioni del calendario, delle attività e decine di app con notifiche push (Orario treni, Facebook, Twitter, Instagram, Allerta Meteo, Terremoti d'Italia, ovviamente WhatsApp, Telegram, ecc.)


    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GB ego sum; 08-10-16 alle 13:24
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    angisbregolius (08-10-16)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta GB ego sum....io però ho un solo ed unico account gmail sia per il backup che per mail e tutto il resto. Ho eliminato da tempo le notifiche di quasi tutte le app ad eccezione di gmail e whatsapp. Per il resto tengo al minimo la luminosità(automatica), niente giochi e ne gps attivi...insomma cerco di consumare il meno possibile ma non basta...ho provato anche con una batteria nuova che per quanto l'abbia acquistata in rete con il blister che sembra originale non ci metterei la mano sul fuoco e comunque i tempi sono molto simili.

    Ps: anche tu a fine giornata hai il play service in prima posizione per i consumi?

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Allora non so darti una risposta. Come ho detto quella ROM è velocissima (era molto più veloce il Note 3 del mio attuale Note 4), ma decisamente energivora.
    Tuttavia io non l'ho mai usato con parsimonia e non so dirti che autonomia avrei ottenuto in quell'ipotesi.

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy