CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Costo Eccessivo in Assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Costo Eccessivo in Assistenza

    Salve, riporto un mio recente problema:
    si è rotto il display del note 3 di mio fratello che ha prontamente portato in assistenza. Dopo un preventivo di €160 l'ha lasciato in modo che fosse inviato dove di dovere.
    Dopo 3 giorni ha ricevuto un'altra chiamata a riguardo di un cambiamento del preventivo e un nuovo costo di €416 per la riparazione perchè oltre al display c'era qualcosaltro di rotto che lui prutroppo non ricorda precisamente cosa gli abbiano detto però era qualcosa a che fare con la scheda madre.
    Questo costo mi è sembrato eccessivo infatti ci siamo ripresi il telefono così com'è.
    Ora che me lo ha ceduto vorrei provare ad aggiustarlo solo. Sò come sostituire un display ma non capisco cosa abbiano trovato loro da mollarmi un costo così elevato.
    Il display è totalmente nero però il telefono carica, si accende, produce vibrazione e suoni e i tasti back e menu si illuminano.
    Quale secondo voi potrebbe essere il problema? Come potrei eventualmente rilevarlo?
    https://freeringtonesdownload.info/christmas-ringtones
    Ultima modifica di vancutan; 12-04-20 alle 12:58

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vancutan Visualizza il messaggio
    Salve, riporto un mio recente problema:
    si è rotto il display del note 3 di mio fratello che ha prontamente portato in assistenza. Dopo un preventivo di €160 l'ha lasciato in modo che fosse inviato dove di dovere.
    Dopo 3 giorni ha ricevuto un'altra chiamata a riguardo di un cambiamento del preventivo e un nuovo costo di €416 per la riparazione perchè oltre al display c'era qualcosaltro di rotto che lui prutroppo non ricorda precisamente cosa gli abbiano detto però era qualcosa a che fare con la scheda madre.
    Questo costo mi è sembrato eccessivo infatti ci siamo ripresi il telefono così com'è.
    Ora che me lo ha ceduto vorrei provare ad aggiustarlo solo. Sò come sostituire un display ma non capisco cosa abbiano trovato loro da mollarmi un costo così elevato.
    Il display è totalmente nero però il telefono carica, si accende, produce vibrazione e suoni e i tasti back e menu si illuminano.
    Quale secondo voi potrebbe essere il problema? Come potrei eventualmente rilevarlo?
    Evidentemente c'è la Scheda Madre da sostituire
    Unica cosa che può giustificare un costo così.

    Il telefono va in Recovery?
    Il telefono va in Download Mode?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy