CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Frequenti Riavvi post Ripristino Dati di Fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Frequenti Riavvi post Ripristino Dati di Fabbrica

    Buonasera a tutti, ho resettato il note dalle impostazioni. Motivo lentezza e voglia di pulizia dopo ca 1/1.5aa che non lo facevo.

    La batteria non è nuovissima, ha ca 2aa ma....reggeva il suo, regolare uso ca 7-8h....
    Uso intenso anche 3-4h scarse.

    Autoriavvi random ma da problemi sw credo, però molto random.

    Post reset, reinstallazione dati di acquisto telefono e dw app che aveva da anni.....iniziano frequenti autoriavii, anche in loop.

    Sospetto la batteria, ma....alle volte dal 79 al 65x100 si auto riavvia sempre, altre....arriva diretto senza problemi al 50, poi si auto riavvia....
    Alle volte si riavvia una volta, altre va in loop..
    Alcuni riavvi permettono la digitazione del pin e l'uso per alcuni minuti, altri....non termina il boot.

    Poi magari capita che dal 99x100 si riavii al 30-40x100.

    Quando il telefono è in carica non accade mai.

    Il mio primo pensiero è la batteria, ma....fosse lei: perché lo fa a volte ad una percentuale ed a volte ad altra??

    A volte si spegne in conversazione altre in uso di fb, o scrittura messaggi, piuttosto che boh....altro....

    In allegato alcune informazioni sul consumo di batteria....

    Unica cosa da annoverare: risulta che what's up e fb ogni tanto assorbano più batteria del dovuto.....

    Però alle volte ho il sospetto si tratti di problema sw, anche se mi pare assurdo che sia iniziato post reset a fine reinstallazione app, le stesse che uso da ca 2aa se non da sempre... 😱

    Android lollipop 5.0, brand tim.

    Nessuna modifica a root and co., tutto ufficiale.


    Resto in attesa di un vostro parere.

    Grazie







    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    Ultima modifica di enrylion; 21-05-17 alle 22:32

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Farei subito una prova con altra batteria

    Magari se hai un amico con stesso telefono te la puoi far prestare....

    Se non migliora puoi provare a Flashare il Firmware e vedere se si stabilizza.

    P S
    Hai per caso il Tasto Power che sembra mollo o più sensibile?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, per la batteria sfrutto Amazon ed il reso entro 30gg.

    Il tasto power è identico come sensibilità, almeno al tatto....

    Il flash....seguirò una guida qua ché non sono in grado di farlo....

    Avevo pensato a prb sw ma mi appaiono così talmente assurdi che non mi convincono.... 😦😱

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrylion Visualizza il messaggio
    Ciao, per la batteria sfrutto Amazon ed il reso entro 30gg.

    Il tasto power è identico come sensibilità, almeno al tatto....

    Il flash....seguirò una guida qua ché non sono in grado di farlo....

    Avevo pensato a prb sw ma mi appaiono così talmente assurdi che non mi convincono.... 😦😱

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Spero che chi usa Amazon per i propri comodi, venga bannato da Amazon stessa,
    Leggo troppe volte di acquisti che già si sa diventeranno resi, ancora prima di provare il prodotto, una moda tutta italica.



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, nel mio caso sarebbe il primo reso in questo modo... 😉
    Ho reso una CF perché è arrivata il gg dopo a quello che mi sarebbe servita, nonostante ordine prime di una settimana prima, 2 cuffie ché non funzionanti o pessime, ed un accessorio per il flash ché nonostante compatibilità dichiarata....non la aveva....

    Nei negozi non le hanno o comunque non accettano un rsp post prova, anche subitanea....e soprattutto le batterie come le sview cover, costano ca 50E.....
    Considerando che cambierò a breve il note, mi pare investimento assurdo su un muletto di ca 4aa..... 😱

    Se c'è qualcuno di Firenze, possiamo incastrare un paio d'ore e testiamo, in caso contrario....non vedo alternative ad un test tramite Amazon....
    Se il problema è/non è la batteria per 15E.....sopravvivo a tenerla come scorta.... 😉

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrylion Visualizza il messaggio
    Ciao, nel mio caso sarebbe il primo reso in questo modo... 😉
    Ho reso una CF perché è arrivata il gg dopo a quello che mi sarebbe servita, nonostante ordine prime di una settimana prima, 2 cuffie ché non funzionanti o pessime, ed un accessorio per il flash ché nonostante compatibilità dichiarata....non la aveva....

    Nei negozi non le hanno o comunque non accettano un rsp post prova, anche subitanea....e soprattutto le batterie come le sview cover, costano ca 50E.....
    Considerando che cambierò a breve il note, mi pare investimento assurdo su un muletto di ca 4aa..... 😱

    Se c'è qualcuno di Firenze, possiamo incastrare un paio d'ore e testiamo, in caso contrario....non vedo alternative ad un test tramite Amazon....
    Se il problema è/non è la batteria per 15E.....sopravvivo a tenerla come scorta.... 😉

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se il telefono ha fatto la sua storia, ti posso dire che con poco più di 100 euro su Amazon, prendi il mio in firma, ce l'ho da 10 mesi e ti assicuro che ti stupirebbe per come gira, 3/16 GB le memorie, dualsim +SD dedicata fino a 128 Gb la batteria dopo 10 mesi mi copre tranquillamente la giornata con oltre 5 ore di schermo acceso,
    Se non hai urgenza, dovrebbe essere disponibile il Vernee Thor E (endurance) , uguale come caratteristiche ma con batteria da oltre 5000mah...


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #7
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Non usciamo dal Thread...

    Per "cose vostre" avete i PM
    Grazie



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, avevo dimenticato di aggiornare la situazione....

    La batteria nuova ha fatto resuscitare il note, in quelli che sono i suoi limiti dell'età e del mio maltrattamento durante questi 4aa di compagnia...

    Nessuno spegnimento improvviso né riavvio in loop.

    Erg9 esigenza risolta e grazie a chi mi ha dato supporto.

    Buona giornata

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato enrylion per il post:

    Stonexmini46 (06-07-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy