CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Il processo android.process.media è stato arrestato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Località
    torino
    Messaggi
    2
    Smartphone
    s4 gt i9515 e note 3 n9005

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il processo android.process.media è stato arrestato

    allora ragazzi come da titolo qualche settimana fa il telefono ha cominciato a dare questo errore al improvviso, le conseguenze sono che non legge piu le foto, tipo su 1300immagini ne vede 200 idem per la musica, allora ho provato a fare l'hard reset ma niente, ho provato anche a reinstallare il firmware ma l'errore riappare come carico le immagini sia su memoria del telefono sia sulla memory card,oggi ho provato anche a debrandizzarlo era un h3g l'operazione è andata a buon fine ma l'errore rimane non so piu come procedere qualcuno mi puo aiutare?? l'errore dopo la prima volta che appare si ripete molto spesso, grazie in anticipo ragazzi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao diego , un paio di settimane fa ho visto il tuo post avevo il tuo stesso identico problema e stavo cercando in rete la soluzione , le ho provate tutte dal ripristino ai dati di fabbrica al ritorno di firmwares precedenti , ma niente . Poi mi sono ricordato di aver inserito molte foto e filmati fatti con un samsug 7 edge insieme a quelle fatte con il mio Note 3.
    Nel mio caso proprio qui stava il problema , probabilmente il mio Note 3 non digerisce le foto fatte con uno smartphone di ultima generazione.
    Ho fatto l'ennesimo hard reset , ho formattato la scheda sd poi ho risalvato tulle le foto e i video fatte col 7 Edge con programmi sul pc e le ho riportate sul Note 3 ,ora non mi da più l'errore da te indicato ho tutte le foto e i video e i file mp3.
    Spero di esserti stato di aiuto.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche io ho questo tormento ma non ho foto "estranee" da togliere.
    Proverò comunque a togliere tutto travasandolo su pc e poi a rimettere solo quello che serve, sperando che funzioni.
    Che sia una cosa voluta per farci passare tutti al Note 8?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Commodore54
    [Che sia una cosa voluta per farci passare tutti al Note 8? ]...l'ho pensato anch'io, ma poi ho ripristinato il telefono ad android 4.4.2 e il problema
    non era risolto (anche se non usciva più il messaggio di errore non leggeva le foto ,video e mp3.
    Dopo aver fatto l'ennesimo un hard reset e formattato scheda sd ho cominciato ad importare col PC prima le varie cartelle con gli mp3 e nel telefono e comparivano,
    poi le cartelle con le foto , la prima è stata vista , pure la seconda alla terza ho notato che non tutte le foto si vedevano ed è li che ho capito che erano quelle state fatte con il 7 edge.
    In Photoshop ho fatto una "Azione" di resize al 99% delle foto fatte col 7 edge e rifatto un hard reset le ho reimportate , questa volta tutto è andato liscio non ho più avuto problemi.
    Spero di esserti stato utile, ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy