CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Parere Hardware su Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sempre accurate disamine! Tra poco il sistema (in automatico) ti permetterà di postare i link. Per le osservazioni che hai, giustamente, fatto direi che i valori sono per lo più indicativi in quanto vengono "pescati" da statistiche di consumo e non da consumi effettivi. Tanto per capirsi, sono diversi da quelli che potresti ottenere con un multimetro. Ogni programma ha i suoi algoritmi e quindi alla fine ottieni tutti risultati diversi. A livello indicativo significativi, ovvero vedi cosa consuma di più o di meno, ma a livello di numeri molto imprecisi.

    Se vuoi sapere la mia opinione personale è questa: E' arrivato il momento di modificare il Notone oppure di pensionarlo.


    ah ok grazie io pensavo che i valori provenissero da qualche diagnostica reale del cellulare o della batteria stessa.

    ho gia un mini aggiornamento. stamattina ho rimesso l ´applicazione battery checker che avevo messo anche prima del formattone.

    ieri appena partiva dava errore di "high battery usage" oggi speranzosamente dava "no errors" in verde. ero cosi felice....

    torno dopo mezz´ora e dava ancora "high battery usage"

    non so proprio che dire..... grazie per adesso, anche di avermi inserito il post indemoniato.... che tristezza

    ma per modificare intendi il firmware? o modifiche hardware?? ma secondo te se lo portassi dai cinesi o quelle catene italiane che riparano tipo i reparo che c´é a varese dici che potrebbero localizzare il guasto e ripararlo? ovviamente se fosse una spesa ragionevole
    Ultima modifica di Zultan; 14-08-19 alle 13:38

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    rieccomi

    mi ero dimenticato poi di aggiornarvi sulla situazione. mi sembrava giusto dopo avere scomodato tutti per darmi una mano.

    allora il notone non l´ho pensionato. la batteria secondo me prima durava di piú ma non é gravissimo. adesso ho preso l´abitudine di tenere il risparmio
    energetico attivo tanto il cell é veloce ugualmente. ma io insisto che il consumo é diventato eccessivo da quando ho cambiato
    compagnia telefonica e adesso ho un segnale che fa sempre costantemente schifo, ovvero una tacca fissa quando anche non va a zero.

    non per infamare ma sta HO fa proprio vomitare. sicuramente visto che costa poco ti rivendono le briciole della banda.

    per la questione del calore questa estate ogni collega che incontravo gli dicevo... scusa mi fai palpare.... il cellulare?? non vi dico la faccia delle donne

    ma anche i loro devo dire che erano molto caldi. adesso infatti che fa freddo il mio note non sembra piú caldo.

    forse ero io che mi ero fissato

    mi auguro che duri ancora molto sto cell perché a parte che mi affeziono, poi mi trovo troppo bene e non gli manca proprio niente.

    poi vabbeh sicuramente il note 10 in confronto sará favoloso.... un grazie ancora sincero a tutti quelli che mi hanno sopportato.

    adesso vi tocca darmi retta di lá dalla parte dei tablet

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zultan per il post:

    DreamReaper (22-12-19)

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zultan Visualizza il messaggio
    rieccomi

    mi ero dimenticato poi di aggiornarvi sulla situazione. mi sembrava giusto dopo avere scomodato tutti per darmi una mano.

    allora il notone non l´ho pensionato. la batteria secondo me prima durava di piú ma non é gravissimo. adesso ho preso l´abitudine di tenere il risparmio
    energetico attivo tanto il cell é veloce ugualmente. ma io insisto che il consumo é diventato eccessivo da quando ho cambiato
    compagnia telefonica e adesso ho un segnale che fa sempre costantemente schifo, ovvero una tacca fissa quando anche non va a zero.

    non per infamare ma sta HO fa proprio vomitare. sicuramente visto che costa poco ti rivendono le briciole della banda.

    per la questione del calore questa estate ogni collega che incontravo gli dicevo... scusa mi fai palpare.... il cellulare?? non vi dico la faccia delle donne

    ma anche i loro devo dire che erano molto caldi. adesso infatti che fa freddo il mio note non sembra piú caldo.

    forse ero io che mi ero fissato

    mi auguro che duri ancora molto sto cell perché a parte che mi affeziono, poi mi trovo troppo bene e non gli manca proprio niente.

    poi vabbeh sicuramente il note 10 in confronto sará favoloso.... un grazie ancora sincero a tutti quelli che mi hanno sopportato.

    adesso vi tocca darmi retta di lá dalla parte dei tablet
    Va bene! Effettivamente eravamo un po curiosi su come era andata a finire. Disamina particolare ma efficace.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy