CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 600
Discussione:

Samsung galaxy Note 3 neo [SM-N7505] Parliamone qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    mi accodo al tuo dubbio...l'unico consiglio che posso darti è che dipende soprattutto dall'utilizzo che si fa del terminale.....
    L'uso che può farne un ragazzo di 20 anni. Tanto whatsapp, youtube, chiamate. poi mi piace giocarci qualche volta quando non ho niente da fare, mi piacciono i display grandi, mi piace cambiare rom qualche volta, mi piacerebbe avere un multitasking avanzato per esempio per non dover uscire da youtube per rispondere a whatsapp. ovviamente mi serve tanta batteria ma credo che in entrambi i cellulari stiamo messi bene a batteria.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    L'uso che può farne un ragazzo di 20 anni. Tanto whatsapp, youtube, chiamate. poi mi piace giocarci qualche volta quando non ho niente da fare, mi piacciono i display grandi, mi piace cambiare rom qualche volta, mi piacerebbe avere un multitasking avanzato per esempio per non dover uscire da youtube per rispondere a whatsapp. ovviamente mi serve tanta batteria ma credo che in entrambi i cellulari stiamo messi bene a batteria.
    mi permetto di dirti che forse per il tuo utilizzo sia meglio il g2...soprattutto in merito al cambio delle rom (da quel che ho capito il n3n non è molto supportato sotto questo punto di vista) anche se perderesti qualcosa in multitasking (il n3n ha un multitasking avanzato che permette di aprire due finestre contemporaneamente nella stessa schermata cosa che se non sbaglio il g2 non ha).... per quanto concerne la batteria da ciò che ho capito sono entrambi eccellenti dunque pareggiano, e per il display non c'è molta differenza ( g2 ha 5,2 mentre n3n 5,5), più performante il g2 (processore migliore snapdragon vs exynos).... mi sento proprio di consigliarti il g2 per il tuo uso...

  4. #93
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo lo stesso dubbio...ho sbavato dietro al G2 per quasi un anno ma il discorso della batteria non removibile mi ha sempre frenato...in due anni in cui ho avuto a che fare con telefoni android (amici e parentame) quasi tutti nel giro di 18 mesi hanno avuto bisogno di cambiare batteria...

    E non starei tranquillo a mandare un potenziale g2 in assistenza per la sostituzione della batteria, si deve smontare praticamente tutto il telefono

    Poi se hai la possibilità di cambiare cell ogni 1-2 anni, g2 tutta la vita (almeno è quello che avrei fatto io). Ma ti posso dire che non mi sono pentito per niente di aver preso il Neo se non forse per le dimensioni....alle quali però mi sto cominciando ad abituare

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    in effetti il discorso della batteria non removibile è giustissimo....e vale anche per il nexus 5 (altro papabile nella fascia di prezzo considerata dei 300 e dintorni).. è un bel punto a favore del note 3 neo (mi sto convincendo sempre più a prenderlo. scusami Buuum, ma tu da che telefono provieni?? te lo chiedo per capire un pò il discorso delle dimensioni che hai appena fatto...

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Anche io avevo lo stesso dubbio...ho sbavato dietro al G2 per quasi un anno ma il discorso della batteria non removibile mi ha sempre frenato...in due anni in cui ho avuto a che fare con telefoni android (amici e parentame) quasi tutti nel giro di 18 mesi hanno avuto bisogno di cambiare batteria...

    E non starei tranquillo a mandare un potenziale g2 in assistenza per la sostituzione della batteria, si deve smontare praticamente tutto il telefono

    Poi se hai la possibilità di cambiare cell ogni 1-2 anni, g2 tutta la vita (almeno è quello che avrei fatto io). Ma ti posso dire che non mi sono pentito per niente di aver preso il Neo se non forse per le dimensioni....alle quali però mi sto cominciando ad abituare
    Sto cercando un cellulare che mi porti almeno a due anni, e per questo il g2 sembra ottimo perché sarà supportato anche da molti cuochi. Il note non credo anche perché sta facendo poco successo. Per questo fatto della batteria il note è molto comodo però mi preoccupa più il fatto di non stancarmi del mio smartphone, voglio evitare di avere voglia di cambiare smartphone, perché a causa di questa cosa sono stato fregato. Avevo un LG l9 ho comprato un optimus g bloccato dalla Vodafone tramite subito.it e che ora devo sostituire.

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho escluso il nexus5 perché volevo tornare alla serie note principalmente. Alla fine il nexus è un terminale come ce ne sono altri, ottimo per carità, ma non avrei cambiato dal one x. I note hanno un plus che non ho trovato per ora in nessun altro
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpalmeras Visualizza il messaggio
    Io ho escluso il nexus5 perché volevo tornare alla serie note principalmente. Alla fine il nexus è un terminale come ce ne sono altri, ottimo per carità, ma non avrei cambiato dal one x. I note hanno un plus che non ho trovato per ora in nessun altro
    e ti riferisci alla penna?

  9. #98
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Un Ideos x5 pro (3,8 pollici) ma ho tenuto in mano il G2 e sarebbe stato perfetto per la mia mano...

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Un Ideos x5 pro (3,8 pollici) ma ho tenuto in mano il G2 e sarebbe stato perfetto per la mia mano...
    diamine tra il g2 ed il note 3 neo è così tanta la differenza??? è proibitivo nell'utilizzo quotidiano?? ma soprattutto per portarlo dietro???

  11. #100
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    No no, attenzione.....magari mi sono espresso male!
    Io sono alto un metro e un barattolo.....e sinceramente, non avendo mani grandi, faccio fatica ad usarlo con una mano ma sto cominciando ad abituarmi e in tasca comunque, senza cover, non si sente più di tanto.....

    La differenza col G2 c'è (un centrimetro in altezza e quasi 0,7 cm in larghezza)......ma sento pure la differenza rispetto al note 2 o 3....e fidatevi che il Neo è moooooooooolto più fruibile, anche se si tratta ti pochi millimetri (mi riferisco soprattutto alla larghezza).

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy