CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 60 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 600
Discussione:

Samsung galaxy Note 3 neo [SM-N7505] Parliamone qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi cerco un iformazione su questo meraviglioso (note 3 neo) lo comprato Samsung Galaxy Note 3 Neo white smartphone android Garanzia Italia SM-N7505ZWAIT il 27/08/2014- sul sito ebay a 269,00 tamite un amico mi a detto che bisognava registrarlo all sito samsung exclusive per aver la garanzia di 24 mesi e cosi' o fatto . ma era vero che bisognava registrarlo per attivare la garanzia italia .grazie della vostra risposta

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco scoperto di essere caduto in una delle innumerevoli fregature di telefoni usati venduti sotto contratto e mi è stato bloccato il mio note 3.. Stavo valutando seriamente di acquistare questo neo, in quanto vedo che, nonostante le parecchie differenze hardware, l'esperienza d'uso è praticamente la medesima di note 3. Considerando poi che ci sono ben 140€ circa di differenza (prezzo online ovviamente) sto cercando di capire se sia realmente giustificata.. Considerando che per me il fattore economico è molto importante in questo momento, cosa mi consigliereste di fare? Vi ringrazio in anticipo!

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxtore Visualizza il messaggio
    salve ragazzi cerco un iformazione su questo meraviglioso (note 3 neo) lo comprato Samsung Galaxy Note 3 Neo white smartphone android Garanzia Italia SM-N7505ZWAIT il 27/08/2014- sul sito ebay a 269,00 tamite un amico mi a detto che bisognava registrarlo all sito samsung exclusive per aver la garanzia di 24 mesi e cosi' o fatto . ma era vero che bisognava registrarlo per attivare la garanzia italia .grazie della vostra risposta
    Ma no...non credo proprio. Non c'entra la registrazione con la garanzia.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. #274
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non mi sono ancora registrato ed è il primo samsung....a che serve esattamente la exclusive?

    Rispondendo a Gallo93: nell'uso vero e proprio non ci sono sostanziali differenze, il neo è leggermente più pratico in mano mentre il Note è un filo più veloce.....la vera differenza sono gli aggiornamenti ufficiali e le rom.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato buuum per il post:

    gallo93 (05-08-14)

  7. #275
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non mi sono ancora registrato ed è il primo samsung....a che serve esattamente la exclusive?

    Rispondendo a Gallo93: nell'uso vero e proprio non ci sono sostanziali differenze, il neo è leggermente più pratico in mano mentre il Note è un filo più veloce.....la vera differenza sono gli aggiornamenti ufficiali e le rom.....
    È proprio quello che mi blocca un attimo.. È fuori da febbraio e non ha ancora ricevuto mezzo aggiornamento.. E anche come supporto dalla community note 3 sarà sicuramente più longevo. Devo vedere se è importante investire qualcosa di più in questo senso..

  8. #276
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gallo93 Visualizza il messaggio
    È proprio quello che mi blocca un attimo.. È fuori da febbraio e non ha ancora ricevuto mezzo aggiornamento.. E anche come supporto dalla community note 3 sarà sicuramente più longevo. Devo vedere se è importante investire qualcosa di più in questo senso..
    Se vuoi mantenere la garanzia , non considerare la community che gira intorno al note 3 per quanto riguarda il modding...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  9. #277
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Se vuoi mantenere la garanzia , non considerare la community che gira intorno al note 3 per quanto riguarda il modding...
    Sisi lo so bene, però una volta scaduta la garanzia il problema non si pone più..

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti mi ripresento per un'altra domanda, ma questo note 3 neo ha le air gesture e l'air view cioè tutti i sensori di s4?
    grazie

  11. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flat Visualizza il messaggio
    salve a tutti mi ripresento per un'altra domanda, ma questo note 3 neo ha le air gesture e l'air view cioè tutti i sensori di s4?
    grazie
    si si li ha tutti ed inoltre ha anche le air gesture che ti permettono di vedere l'anteprima del contenuto delle cartelle ad esempio....

  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Una domanda, la fotocamera e l'audio (soprattutto in cuffia) meritano o sono di qualità scadente?
    Il punto è che sono fortemente indeciso tra questo terminale e Xperia Z Ultra, visto che si trovano allo stesso prezzo.
    Grazie.

Pagina 28 di 60 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy