CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 60 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 600
Discussione:

Samsung galaxy Note 3 neo [SM-N7505] Parliamone qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserious Visualizza il messaggio
    Si, sarebbe interessante, vediamo cosa dicono i mod prima, se non ci sono problemi procedo.
    Non c'è bisogno di autorizzazione basta rispettare le regole del forum.
    Io ne ho aperti tanti e non ho mai avuto problemi.
    Procedi se ne hai voglia

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  2.  
  3. #422
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Ti posto alcune foto fatte con il neo:
    http://s19.postimg.org/ad9imim8z/20140503_163954.jpg
    http://s19.postimg.org/r7eps3q5f/20140509_151358.jpg
    http://s19.postimg.org/9qalwzpcz/201...chtone_HDR.jpg
    http://s19.postimg.org/ib3xo5zj7/20140508_145738.jpg
    http://s19.postimg.org/6uxiq4lcz/20140509_150928.jpg
    http://s19.postimg.org/db6hg7twj/20140509_152044.jpg

    Che dire... mi aspettavo assai peggio, invece -per essere un telefono- non sono rimasto deluso. Il rumore digitale, anche in situazioni di luce scarsa non è mai eccessivo (a tale proposito pubblico una foto ad una carrozza), i particolari nelle marcro, così come la messa a fuoco sono soddisfacenti. Certo non c'è il mio fidato Canon 100 mm f2.8 macro che uso sulla reflex, ma non bisogna perdere di vista il fatto che sia un telefono, nulla più, serve per foto di fortuna, come ultima risorsa
    Per ovvie ragioni ho dovuto ridurre la risoluzione delle fotografie, per chi volesse vederle a dimensioni originali in calce c'è un link ad un file .zip che le contiene tutte quante.

    https://docs.google.com/file/d/0B99E...VzeEtZdDg/edit
    Le foto sembrano abbastanza buone, specialmente le macro, non sembrano sgranate, forse leggermente quelle al chiuso, ma proprio leggermente.
    Io non me ne intendo molto di fotografia ma ovviamente tra una reflex (d3100) e questo cell c'è di mezzo il mare.

  4. #423
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di autorizzazione basta rispettare le regole del forum.
    Io ne ho aperti tanti e non ho mai avuto problemi.
    Procedi se ne hai voglia
    Ho aperto il 3d, date un occhiata: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6010984

    Sono foto fatte così alla buona per provare, poi magari ne posto altre all'aperto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sserious per il post:

    riccardoPolaris (24-08-14)

  6. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti ...ho un piccolo problema con il mio telefono... quando provo a collegarlo al pc misteriosamente il mio PC non lo rileva più, e non riesco nemmeno ad installare i driver scaricati da internet ...qualcuno può aiutarmi?

  7. #425
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che nel menu non c'è l'opzione per collegarlo via usb, quando lo collego il PC lo riconosce automaticamente però poi quando devo scollegato non mi appare in alto la rimozione sicura, per cui lo scollego così senza rimozione sicura. :confused:

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ...ho un piccolo problema con il mio telefono... quando provo a collegarlo al pc misteriosamente il mio PC non lo rileva più, e non riesco nemmeno ad installare i driver scaricati da internet ...qualcuno può aiutarmi?
    E' probabile che non lo rilevi più in modo automatico, prova a farlo manualmente:

    vai su => Pannello di controllo => Gestione dispositivi => tasto dx => Rileva modifiche hardware

    a questo punto su esplora risorse dovrebbe comparire il nome dello smartphone con le due unità: Phone e Card (se è presente una micro SD).



    Quote Originariamente inviato da sserious Visualizza il messaggio
    Io ho notato che nel menu non c'è l'opzione per collegarlo via usb, quando lo collego il PC lo riconosce automaticamente però poi quando devo scollegato non mi appare in alto la rimozione sicura, per cui lo scollego così senza rimozione sicura. :confused:
    Confermo, purtroppo manca la rimozione sicura

  9. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Ciao, buona domenica

    Premetto che di mio sono uno smanettone; ho sempre fatto il root agli smartphon che ho avuto. In questo caso non ne sento l'esigenza, il device è a mio avviso talmente ben ottimizzato che metterci le mani sarebbe (per me) inutile.
    Si muove fluidissimo in ogni operazione, anche dopo una giornata di utilizzo intenso non ci sono lag o rallentamenti, per me va benissimo così...

    Sono invece un po' incuriosito dal ritardo del rollout per l'aggiornamento a KK ... doveva avvenire entro maggio, speriamo che in Samsung si sbrighino.
    Quoto in tutto, io ce l'ho da un mesetto l'unica piccolissima pecca se così vogliamo chiamarla per me è la lentezza nell'apertura della galleria che peraltro se non ho capito male non è solo di questo modello ma dell'intero universo Samsung. ...

  10. #428
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Phablet veramente concreto che su antutu fa punteggi intorno ai 33.000 punti, quindi siamo ai livelli dello snapdragon 800, ma l'adreno 330 viene surclassato dalla mali T624 che sempre nel citato benchmarck ottiene un punteggio superiore nei test 3D, infatti giochi come asphalt 8 girano alla velocità della luce, un piacere videogiocare con il Note 3 Neo.*
    Inoltre ho verificato che i 6 core, quando serve lavorano tutti contemporaneamte!! Questo spiega il punteggio cosi alto su antutu, non date retta alle viderecensioni che sostengono che lavorano o i 4 core a basso consumo (Cortex A7 ad 1.3 Ghz) oppure i 2 core ad alte prestazioni (Cortex A15 ad 1.7 Ghz), infatti ero incredulo che "due soli" cortex A15 potessero realizzare 33.000 punti, allora ho usato una applicazione (sempre Antutu) che monitora in tempo reale la CPU e con soddisfazione ho riscontrato un orchestra di ben 6 core che lavorano in parallelo quando il carico è pesante, al contrario quando il phablet fa operazioni di base lavorano solo i 4 core a basso consumo e non sempre tutti e 4.
    Parliamo del Display un super amoled HD che non fa desiderare la risoluzione full HD, molto luminoso, nessun problema di lettura all'aperto, lo schermo rende al meglio nella sezione multimediale, guardare foto e film è una goduria vera e propria, anche nei videogiochi è super. Nei testi una differenza nel web si nota quando siamo in zoom out rispetto ai full hd, ma il tutto rimane comunque leggibile (avevo un s4 full hd e non ho mai letto testi "micronici"), quindi una volta effettuato il doppio tap ed il testo dell'articolo sarà a filo display apprezzerete ancora una volta questo ottimo display HD di 5.5 pollici.
    Poi abbiamo la splendida Spen di samsung, un plus non da poco che permette di fare tante cose utili alla produttività e non, iniziando dai "banali" memo presi al volo su un post it che poi rimane in icona flottante sul display, ecc. ecc.
    La Batteria va molto molto bene, molto meglio rispetto ad s2, s3 s4 (smartphone da me posseduti in passato), sono rimasto stupito anche in questo caso, oggi ad esempio (terzo ciclo di carica) il note 3 Neo è acceso da 11.5 ore, uso intenso misto wifi e 3/4g, la batteria residua è del 47% e lo screen on di 3 ore e 14 minuti !!! Super !!!
    finisco qui dicendo che non lavoro alla samsung ne tanto meno in Amazon, sono solo un utente appassionato di tecnologia come voi, contento e soddisfatto di aver acquistato il Galaxy Note 3 Neo.
    Spero di esservi stato minimamente utile.
    Con affetto riccardoPolaris, Lunga Vita e Prosperità.
    Si ma la risoluzione del Neo è 720p contrariamente ai top gamma che hanno i 1080p o i 1440p quindi è scontato che il punteggio sia alto nei bench ma come potenza bruta non è neanche lontanamente paragonabile allo snap800... al massimo potrebbe giocarsela con lo snap600 ma vabbè l'importante è che nella pratica sia ben ottimizzato e fluido poi per il resto poco importa, oramai android è cosi ottimizzato che basta poca potenza per essere fluido...

  11. #429
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbitech Visualizza il messaggio
    Si ma la risoluzione del Neo è 720p contrariamente ai top gamma che hanno i 1080p o i 1440p quindi è scontato che il punteggio sia alto nei bench ma come potenza bruta non è neanche lontanamente paragonabile allo snap800... al massimo potrebbe giocarsela con lo snap600 ma vabbè l'importante è che nella pratica sia ben ottimizzato e fluido poi per il resto poco importa, oramai android è cosi ottimizzato che basta poca potenza per essere fluido...

    Infatti ho scritto che non è full hd, rimane il fatto che con questa configurazione hardware se la gioca con gli snapdragon 800 con display full hd.
    È un dato di fatto lo dicono i benchmarck.
    Provengo da s4 è la velocità è simile ...
    Io sostengo che dallo snapdragon 600 in poi la potenza di calcolo è ottima, siamo arrivati ad ottimi livelli.
    E poi rispetto allo snapdragon 600 il nostro exinos hexacore consuma la metà.
    Infine sul 3D ripeto, il o punteggio è maggiore del note 3 classico.
    HD o full HD conta poco, conta l'uso quotidiano, e con il Neo lo trovo ottimo, ad esempio ora sono all'aperto con lumi auto su 0 e godo del display così luminoso, meglio di s4.

    Ultima modifica di riccardoPolaris; 25-08-14 alle 12:32

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  12. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma a qualcuno di voi è arrivato kitkat??

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 43 di 60 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy