CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 60 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 600
Discussione:

Samsung galaxy Note 3 neo [SM-N7505] Parliamone qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.Ho da una settimana questo note 3 Neo e mi trovo abbastanza bene,però 3 o 4 volte mi è successo questo: dopo la ricarica stacco il caricabatterie e mi rimane con il led di notifica verde acceso,praticamente bloccato e senza più accendersi,devo per forza togliere e rimettere la batteria.Questo almeno mi è successo tre volte,ma la cosa più grave che ieri sera me lo ha fatto a telefono acceso,lo avevo nel borsello,vado per fare una telefonata e trovi il telefono completamente spento senza più accendersi o rispondere ad alcun tasto,sono stato costretto di nuovo a togliere e rimettere la batteria per poi riaccendersi.A voi è capitato? Cosa potrebbe essere? Mi consigliate di farmelo sostituire?Grazie...

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioexpo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.Ho da una settimana questo note 3 Neo e mi trovo abbastanza bene,però 3 o 4 volte mi è successo questo: dopo la ricarica stacco il caricabatterie e mi rimane con il led di notifica verde acceso,praticamente bloccato e senza più accendersi,devo per forza togliere e rimettere la batteria.Questo almeno mi è successo tre volte,ma la cosa più grave che ieri sera me lo ha fatto a telefono acceso,lo avevo nel borsello,vado per fare una telefonata e trovi il telefono completamente spento senza più accendersi o rispondere ad alcun tasto,sono stato costretto di nuovo a togliere e rimettere la batteria per poi riaccendersi.A voi è capitato? Cosa potrebbe essere? Mi consigliate di farmelo sostituire?Grazie...
    A me non è mai successo comunque prima di fartelo sostituire potresti provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Consiglio la stessa cosa....

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli,però che cavolo...non ho installato niente di chè,la prima volta che mi è successo è stato gia dal secondo giorno.Ho avuto 4 telefoni Xperia della Sony mai problemi di nessun genere,sono stato costretto a prendermi questo per la comodita de S pen.

  6. #205
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Puoi fare la prova del 9 e provare a caricarlo un paio di volte con un altro caricabatterie (ma da quello che racconti sembra essere un problema del cellulare)

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioexpo Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli,però che cavolo...non ho installato niente di chè,la prima volta che mi è successo è stato gia dal secondo giorno.Ho avuto 4 telefoni Xperia della Sony mai problemi di nessun genere,sono stato costretto a prendermi questo per la comodita de S pen.
    puoi provare anche a disattivare le notifiche segnalate con il led o comunque vai a controllare le sue impostazioni nel menu dedicato...impost.-->dispositivo-->led

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io da una decina di giorni sono possessore di un Neo,avevo il primo Note che è passato a miglior vita e quando ho visto il Neo da MW a 300 euro avendo anche un buono da 150 non ho resistito!!Dirò una eresia ma per me è meglio del Note 3 classico,maneggevolezza e durata della batteria me lo fanno preferire,ok il display del 3 è fantastico ma preferisco sacrificare un minimo di qualità per avere una cosi lunga durata,per il resto è una scheggia,non amo molto la TouchWiz per cui vado sempre con Nova che lo rende ancora più usabile,tanto per dire,sarà una sciocchezza ma poter espandere la barra della notifiche con uno swipe verso il basso in qualunque punto dello schermo è di una comodità unica con l'uso a una mano.Poi essendo uno che con il telefono ci gioca sono rimasto sbalordito dalle prestazioni che offre,l'accoppiata Exynos/Mali-T624 mi lasciava qualche dubbio,invece alla prova dei fatti non ha nulla da invidiare ai più blasonati SnapDragon,giochi come Asphalt 8,Real Racing 3 e Modern Combat 4 girano alla perfezione anche lasciando il risparmio energetico attivo!!Poi come sempre nei Note il pennino è un plus a cui non rinuncerei mai,magari mi capita di usarlo anche solo quei 5 minuti nel arco di una giornata,ma in quei 5 minuti fa' tutta la differenza,l'unica peccata come è già stato detto è la lentezza nella apertura della fotocamera,speriamo che con Kikat sistemino questa cosa,anche se in effetti parliamo di una inezia.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nba78 per il post:

    Sampierdarena (21-07-14)

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,non sono olto pratico di "forum" quindi mi scuso anticipatamente di eventuali sbagli.
    Ho comprato 15 giorni fa un note 3 neo,sm n7505,provenivo da un s2 con il quale mi sono trovato benissimo.
    Il problema piu grosso risontrato e la parte telefonica, saltuariamente,ad un tratto l'interlocutore non mi sente più,vado per riagganciare e il terminale si "impalla" per circa 1 minuto.
    Altra cosa,meno fastidiosa,la tendina laterale del multi schermo delle volte sparisce.
    Qualche consiglio grazie.

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roscopc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,non sono olto pratico di "forum" quindi mi scuso anticipatamente di eventuali sbagli.
    Ho comprato 15 giorni fa un note 3 neo,sm n7505,provenivo da un s2 con il quale mi sono trovato benissimo.
    Il problema piu grosso risontrato e la parte telefonica, saltuariamente,ad un tratto l'interlocutore non mi sente più,vado per riagganciare e il terminale si "impalla" per circa 1 minuto.
    Altra cosa,meno fastidiosa,la tendina laterale del multi schermo delle volte sparisce.
    Qualche consiglio grazie.




    Penso che il consiglio che si possa dare sia il classico reset di fabbrica,specie se in questi 15 giorni hai installato qualche applicazione "strana",se invece ha dato questi problemi sin da subito da telefono "vergine" direi che ci sta' un viaggio in assistenza,anche se so bene quanto sia scocciante,oppure sentire il venditore per una sostituzione,anche se dopo 15 giorni la vedo durissima.....................
    Ultima modifica di nba78; 23-07-14 alle 20:54

  12. #210
    Baby Droid L'avatar di Sunny6


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, l'ho acquistato ieri su ebay da yeppon-shpo a soli 269€! Lunedì mi arriva, a meno non lo si trova da nessuna parte, con garanzia italia.

Pagina 21 di 60 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy