CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 60 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 600
Discussione:

Samsung galaxy Note 3 neo [SM-N7505] Parliamone qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunny6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'ho acquistato ieri su ebay da yeppon-shpo a soli 269€! Lunedì mi arriva, a meno non lo si trova da nessuna parte, con garanzia italia.
    Comprato anche io dallo stesso shop. Ordinato stamattina e poco fa mi arriva la mail che hanno spedito, velocissimi!

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunny6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'ho acquistato ieri su ebay da yeppon-shpo a soli 269€! Lunedì mi arriva, a meno non lo si trova da nessuna parte, con garanzia italia.
    io me lo sono lasciato scappare sotto gli occhi,
    ma le dimensione del display come le trovate? stancano nell'uso di tutti i giorni? perchè io provengo da xperia x8 (validissimo smartphone.. ma che ormai ha fatto il suo tempo) quindi sono 3 pollici e andare a un 5.5 mi sembrava troppo grande il display ero deciso sull's4 ma poi il prezzo di yeppon-shop, mi ha fatto approfondire questo smartphone (o phablet) e devo dire che non è malaccio,
    alla fine la mia domanda è quella di prima stancano i 5.5 pollici oppure no? vi ringrazio tutti per le risposte che mi darete

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Direi che dipende dalle mani: le mie sono così grandi che non solo riesco molto spesso ad usarlo con una mano sola, ma a volte lo trovo persino "piccolo" e lo avrei voluto almeno da 6 pollici!!! In effetti, se non avessi voluto a tutti i costi la S-Pen, credo che mi sarei orientato sul quel Galaxy Mega da 6,2 pollici!XD

  5. #214
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Guarda, io provenivo da un 3,8". All'inizio, con in mano il Neo, ho subito pensato di aver fatto una . . . . . . . . Ma ora mi ci son proprio abituato e non penso ne potrei fare a meno! Pensa che la maggior parte degli altri smartphone adesso mi sembrano giocattolini! Penso che, se dovessi cambiare telefono domani, non scenderei più sotto i 5 pollici.

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sarei deciso a sostituire il mio HTC One S con questo Note 3 Neo; avrei soltanto due domande da farvi e cioè se l' autonomia(cosa molto importante per me) è così duratura come su note 2 e se percaso ha l' ir blaster cioè il telecomando ad infrarossi come quello della TV; grazie in anticipo per le risposte

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  7. #216
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rGàX Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sarei deciso a sostituire il mio HTC One S con questo Note 3 Neo; avrei soltanto due domande da farvi e cioè se l' autonomia(cosa molto importante per me) è così duratura come su note 2 e se percaso ha l' ir blaster cioè il telecomando ad infrarossi come quello della TV; grazie in anticipo per le risposte

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Per quanto mi riguarda l'autonomia va bene (con un uso intenso arrivo quasi a sera) e il telecomando lo ha, lo uso anche io!

    se ti sono stato utile mettimi un thank




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rGàX Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sarei deciso a sostituire il mio HTC One S con questo Note 3 Neo; avrei soltanto due domande da farvi e cioè se l' autonomia(cosa molto importante per me) è così duratura come su note 2 e se percaso ha l' ir blaster cioè il telecomando ad infrarossi come quello della TV; grazie in anticipo per le risposte

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    ha l'ir e funziona benissimo..ha un app dedicata (iWatch) che funziona egregiamente e permette di memorizzare più dispositivi contemporaneamente....per quanto riguarda l'autonomia ti posso dire che in questo momento sono al 3 giorno e mi ritrovo con il 32 percento di carica residua...e non è un'eccezione ma la prassi..2 giorni con uso intenso e 3 con uso normale...ciuccia molta batteria il 3g ho notato, mentre le chiamte ed il wi-fi quasi per nulla..spero di esserti stato utile!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thebeast1989 per il post:

    S4rGàX (29-07-14)

  10. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Guarda, io provenivo da un 3,8". All'inizio, con in mano il Neo, ho subito pensato di aver fatto una . . . . . . . . Ma ora mi ci son proprio abituato e non penso ne potrei fare a meno! Pensa che la maggior parte degli altri smartphone adesso mi sembrano giocattolini! Penso che, se dovessi cambiare telefono domani, non scenderei più sotto i 5 pollici.
    Io darei testate al muro credimi, mi sono lasciato sfuggire un'offerta che con 269€ mi portavo a casa un note 3 neo che come ne parlate voi è molto buono e poi garanzia italia
    ma comunque grazie a tutti per aver risposto alle mie domande, spero di capitare un'offerta così ottima!

  11. #219
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E la cosa bella è che se sei al 30% ti puoi permettere di fare ancora mezza giornata tranquillamente......non hai l'ansia di caricare il cell prima di uscire!

  12. #220
    Androidiano L'avatar di ciccio87


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roscopc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,non sono olto pratico di "forum" quindi mi scuso anticipatamente di eventuali sbagli.
    Ho comprato 15 giorni fa un note 3 neo,sm n7505,provenivo da un s2 con il quale mi sono trovato benissimo.
    Il problema piu grosso risontrato e la parte telefonica, saltuariamente,ad un tratto l'interlocutore non mi sente più,vado per riagganciare e il terminale si "impalla" per circa 1 minuto.
    Altra cosa,meno fastidiosa,la tendina laterale del multi schermo delle volte sparisce.
    Qualche consiglio grazie.
    Per il discorso tendina laterale basta tenere premuto il tasto "indietro" per far ricomparire il menù

Pagina 22 di 60 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy