CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 600
Discussione:

Samsung galaxy Note 3 neo [SM-N7505] Parliamone qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMistero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Una domanda, la fotocamera e l'audio (soprattutto in cuffia) meritano o sono di qualità scadente?
    Il punto è che sono fortemente indeciso tra questo terminale e Xperia Z Ultra, visto che si trovano allo stesso prezzo.
    Grazie.
    rispetto all'xperia z ultra non c'è storia..il neo è nettamente superiore...la fotocamera a mio parere è molto buona (paragonabile a quella dell's4) e l'audio in cuffia in chiamata è davvero ottimo secondo me..spero di esserti stato utile

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thebeast1989 per il post:

    DrMistero (07-08-14)

  3.  
  4. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo N7505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMistero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Una domanda, la fotocamera e l'audio (soprattutto in cuffia) meritano o sono di qualità scadente?
    Il punto è che sono fortemente indeciso tra questo terminale e Xperia Z Ultra, visto che si trovano allo stesso prezzo.
    Grazie.
    La fotocamera mi sembra buona, ma comunque giudica te https://www.flickr.com/photos/welzep...57644956195312

    L'audio dell'altoparlante con volume massimo gracchia un po' ma con le cuffie non ci son problemi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BlueLed per il post:

    DrMistero (07-08-14)

  6. #283
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMistero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Una domanda, la fotocamera e l'audio (soprattutto in cuffia) meritano o sono di qualità scadente?
    Il punto è che sono fortemente indeciso tra questo terminale e Xperia Z Ultra, visto che si trovano allo stesso prezzo.
    Grazie.
    Sì sente davvero bene sia con le cuffie che con gli altoparlanti e per quanto riguarda la fotocamera, le foto vengono davvero bene sia con quella esterna che interna.
    Questa foto l'ho scattata io con il cellulare ed ho usato anche lo zoom e si vede molto bene:


    se ti sono stato utile mettimi un thank




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  7. Il seguente Utente ha ringraziato dome90 per il post:

    DrMistero (07-08-14)

  8. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    rispetto all'xperia z ultra non c'è storia..il neo è nettamente superiore...la fotocamera a mio parere è molto buona (paragonabile a quella dell's4) e l'audio in cuffia in chiamata è davvero ottimo secondo me..spero di esserti stato utile
    Quote Originariamente inviato da BlueLed Visualizza il messaggio
    La fotocamera mi sembra buona, ma comunque giudica te

    L'audio dell'altoparlante con volume massimo gracchia un po' ma con le cuffie non ci son problemi.
    Quote Originariamente inviato da dome90 Visualizza il messaggio
    Sì sente davvero bene sia con le cuffie che con gli altoparlanti e per quanto riguarda la fotocamera, le foto vengono davvero bene sia con quella esterna che interna.
    Questa foto l'ho scattata io con il cellulare ed ho usato anche lo zoom e si vede molto bene:


    se ti sono stato utile mettimi un thank

    Mi avete convinto, grazie. Un saluto

  9. #285
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi poco fa ho dato via il Nexus 5. Si, lo so, un ottimo terminale, ma la gamma nexus non fa per me. Provenivo da un anno in compagnia di note (8 mesi note2 poi rimpiazzato con il 3 e poi venduto "purtroppo" per problemini economici} e adesso, a un mese dall'acquisto di nexus 5, oggi l'ho venduto e adesso mi ritrovo con un caccoso lg tribe di annissimi fa, ma ho i 300 euro di ricavo del nexus 5 e mi trovo di fronte a un bel bivio: nella mia città stanno in offerta S4 e Note3 neo entrambi a 299 euro. In un mese di nexus mi sono mancate principalmente due cose, la batteria che dimenticavo di caricarla e la piacevolezza di guardare il display. Niente da dire al display di N5, un ips full hd di buona fattura, ma quei neri grigi, dopo tre anni di amoled, non li tolleravo.

    Signori, che mi consigliate?
    S4 o note3 neo?

    Io sarei orientato verso il secondo, però il neo non l'ho mai considerato e usato quando lo vedevo in prova nei vari centri commerciali quindi non so come si comporta rispetto a un note2 o ad un note3.

  10. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ordinato da Unieuro, spero di aver scelto bene ... Alla fine mi pare un terminale validissimo! Anche se secondo me avrà pochi aggiornamenti se è stabile poco importa!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  11. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Ragazzi poco fa ho dato via il Nexus 5. Si, lo so, un ottimo terminale, ma la gamma nexus non fa per me. Provenivo da un anno in compagnia di note (8 mesi note2 poi rimpiazzato con il 3 e poi venduto "purtroppo" per problemini economici} e adesso, a un mese dall'acquisto di nexus 5, oggi l'ho venduto e adesso mi ritrovo con un caccoso lg tribe di annissimi fa, ma ho i 300 euro di ricavo del nexus 5 e mi trovo di fronte a un bel bivio: nella mia città stanno in offerta S4 e Note3 neo entrambi a 299 euro. In un mese di nexus mi sono mancate principalmente due cose, la batteria che dimenticavo di caricarla e la piacevolezza di guardare il display. Niente da dire al display di N5, un ips full hd di buona fattura, ma quei neri grigi, dopo tre anni di amoled, non li tolleravo.

    Signori, che mi consigliate?
    S4 o note3 neo?

    Io sarei orientato verso il secondo, però il neo non l'ho mai considerato e usato quando lo vedevo in prova nei vari centri commerciali quindi non so come si comporta rispetto a un note2 o ad un note3.
    Ti posso già dire che come autonomia è addirittura un filino sopra il note 2.. non devo aggiungere altro credo. ... per quanto riguarda il confronto x me non esiste. .. il neo è superiore quasi in tutto.... non c'è partita per me

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  12. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Ordinato da Unieuro, spero di aver scelto bene ... Alla fine mi pare un terminale validissimo! Anche se secondo me avrà pochi aggiornamenti se è stabile poco importa!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Vai tranquillo. ..anche per la stabilità non ci sono problemi... si sente che è un note

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato thebeast1989 per il post:

    Simo9595 (08-08-14)

  14. #289
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxtore Visualizza il messaggio
    aiuto per un aquisto . ragazzi cerco informazione sul note 3 neo sm.7505. e da 10 giorni che ho questo prodotto. volevo sapere se il cavo (micro usb hdmi) se funziona .se e si quale comprare .grazie el vostro aiuto.
    Thread accessori, aspetta che qualcuno risponda, può essere anche che non sanno.

  15. #290
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Però non mi avete risposto ....a che serve iscriversi alla exclusive?

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy