CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 60 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 600
Discussione:

Samsung galaxy Note 3 neo [SM-N7505] Parliamone qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Phablet veramente concreto che su antutu fa punteggi intorno ai 33.000 punti, quindi siamo ai livelli dello snapdragon 800, ma l'adreno 330 viene surclassato dalla mali T624 che sempre nel citato benchmarck ottiene un punteggio superiore nei test 3D, infatti giochi come asphalt 8 girano alla velocità della luce, un piacere videogiocare con il Note 3 Neo.*
    Inoltre ho verificato che i 6 core, quando serve lavorano tutti contemporaneamte!! Questo spiega il punteggio cosi alto su antutu, non date retta alle viderecensioni che sostengono che lavorano o i 4 core a basso consumo (Cortex A7 ad 1.3 Ghz) oppure i 2 core ad alte prestazioni (Cortex A15 ad 1.7 Ghz), infatti ero incredulo che "due soli" cortex A15 potessero realizzare 33.000 punti, allora ho usato una applicazione (sempre Antutu) che monitora in tempo reale la CPU e con soddisfazione ho riscontrato un orchestra di ben 6 core che lavorano in parallelo quando il carico è pesante, al contrario quando il phablet fa operazioni di base lavorano solo i 4 core a basso consumo e non sempre tutti e 4.
    Parliamo del Display un super amoled HD che non fa desiderare la risoluzione full HD, molto luminoso, nessun problema di lettura all'aperto, lo schermo rende al meglio nella sezione multimediale, guardare foto e film è una goduria vera e propria, anche nei videogiochi è super. Nei testi una differenza nel web si nota quando siamo in zoom out rispetto ai full hd, ma il tutto rimane comunque leggibile (avevo un s4 full hd e non ho mai letto testi "micronici"), quindi una volta effettuato il doppio tap ed il testo dell'articolo sarà a filo display apprezzerete ancora una volta questo ottimo display HD di 5.5 pollici.
    Poi abbiamo la splendida Spen di samsung, un plus non da poco che permette di fare tante cose utili alla produttività e non, iniziando dai "banali" memo presi al volo su un post it che poi rimane in icona flottante sul display, ecc. ecc.
    La Batteria va molto molto bene, molto meglio rispetto ad s2, s3 s4 (smartphone da me posseduti in passato), sono rimasto stupito anche in questo caso, oggi ad esempio (terzo ciclo di carica) il note 3 Neo è acceso da 11.5 ore, uso intenso misto wifi e 3/4g, la batteria residua è del 47% e lo screen on di 3 ore e 14 minuti !!! Super !!!
    finisco qui dicendo che non lavoro alla samsung ne tanto meno in Amazon, sono solo un utente appassionato di tecnologia come voi, contento e soddisfatto di aver acquistato il Galaxy Note 3 Neo.
    Spero di esservi stato minimamente utile.
    Con affetto riccardoPolaris, Lunga Vita e Prosperità.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato riccardoPolaris per il post:

    circoloco (24-08-14),giasan (24-08-14),N1m0Y (25-08-14),Sampierdarena (24-08-14),santi8912 (24-08-14)

  3.  
  4. #412
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Phablet veramente concreto che su antutu fa punteggi intorno ai 33.000 punti, quindi siamo ai livelli dello snapdragon 800, ma l'adreno 330 viene surclassato dalla mali T624 che sempre nel citato benchmarck ottiene un punteggio superiore nei test 3D, infatti giochi come asphalt 8 girano alla velocità della luce, un piacere videogiocare con il Note 3 Neo.*
    Inoltre ho verificato che i 6 core, quando serve lavorano tutti contemporaneamte!! Questo spiega il punteggio cosi alto su antutu, non date retta alle viderecensioni che sostengono che lavorano o i 4 core a basso consumo (Cortex A7 ad 1.3 Ghz) oppure i 2 core ad alte prestazioni (Cortex A15 ad 1.7 Ghz), infatti ero incredulo che "due soli" cortex A15 potessero realizzare 33.000 punti, allora ho usato una applicazione (sempre Antutu) che monitora in tempo reale la CPU e con soddisfazione ho riscontrato un orchestra di ben 6 core che lavorano in parallelo quando il carico è pesante, al contrario quando il phablet fa operazioni di base lavorano solo i 4 core a basso consumo e non sempre tutti e 4.
    Parliamo del Display un super amoled HD che non fa desiderare la risoluzione full HD, molto luminoso, nessun problema di lettura all'aperto, lo schermo rende al meglio nella sezione multimediale, guardare foto e film è una goduria vera e propria, anche nei videogiochi è super. Nei testi una differenza nel web si nota quando siamo in zoom out rispetto ai full hd, ma il tutto rimane comunque leggibile (avevo un s4 full hd e non ho mai letto testi "micronici"), quindi una volta effettuato il doppio tap ed il testo dell'articolo sarà a filo display apprezzerete ancora una volta questo ottimo display HD di 5.5 pollici.
    Poi abbiamo la splendida Spen di samsung, un plus non da poco che permette di fare tante cose utili alla produttività e non, iniziando dai "banali" memo presi al volo su un post it che poi rimane in icona flottante sul display, ecc. ecc.
    La Batteria va molto molto bene, molto meglio rispetto ad s2, s3 s4 (smartphone da me posseduti in passato), sono rimasto stupito anche in questo caso, oggi ad esempio (terzo ciclo di carica) il note 3 Neo è acceso da 11.5 ore, uso intenso misto wifi e 3/4g, la batteria residua è del 47% e lo screen on di 3 ore e 14 minuti !!! Super !!!
    finisco qui dicendo che non lavoro alla samsung ne tanto meno in Amazon, sono solo un utente appassionato di tecnologia come voi, contento e soddisfatto di aver acquistato il Galaxy Note 3 Neo.
    Spero di esservi stato minimamente utile.
    Con affetto riccardoPolaris, Lunga Vita e Prosperità.
    Quoto dalla prima all'ultima parola che hai scritto, ho questo smartphone da un mese e ne sono follemente innamorato! Prestazioni e autonomia da urlo!!! Me lo terrò finchè non morirà di vecchiaia Gli unici "difetti" sono la lentezza nell'aprire la galleria e la fotocamera ma spero che con kitkat vengano risolti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato circoloco per il post:

    riccardoPolaris (24-08-14)

  6. #413
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma secondo voi conviene acquistare il note 2 oppure questo note3 neo? Premetto che probabilmente quando mi stancherò degli aggiornamenti lenti di Samsung effettuerò modding per installare qualche custom rom..anche se spero faranno qualcosa per Knox.. Secondo voi cosa conviene?

  7. #414
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma secondo voi conviene acquistare il note 2 oppure questo note3 neo? Premetto che probabilmente quando mi stancherò degli aggiornamenti lenti di Samsung effettuerò modding per installare qualche custom rom..anche se spero faranno qualcosa per Knox.. Secondo voi cosa conviene?
    A livello prestazionale e come qualità del display senza ombra di dubbio il note 3 neo, c'è un abisso.

    Versante modding una volta ricevuto kitkat o ti accontenti dei permessi di root e di una sola custom rom presente su xda, oppure il neo non fa per te.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  8. #415
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che anche il note 3 normale mi ispira moltissimo ma sinceramente non mi va di spendere 400 euro per un dispositivo se moddato non mi da la possibilità di assistenza tecnica..

  9. #416
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma secondo voi conviene acquistare il note 2 oppure questo note3 neo? Premetto che probabilmente quando mi stancherò degli aggiornamenti lenti di Samsung effettuerò modding per installare qualche custom rom..anche se spero faranno qualcosa per Knox.. Secondo voi cosa conviene?
    Il Note 2 per quanto sia stato un dispositivo prestante ed innovativo non è paragonabile al 3 neo , dal punto di vista hadware siamo ben lontani ed anche come software le funzioni avanzte della S-pen sono in tutto e per tutto quelle del Note 3 "normale". Il display è eccellente, cosa che non si può dire del Note 2 (specialmente sotto il sole); la scheda video è superiore, al pari se non oltre la Adreno 330.
    Se l'aggionamento a KK sarà ben ottimizzato ci troveremo tra le mani un device che potrà "calmare" i bollenti spiriti anche ai più volubili ed esigenti
    Vis pacem para bellum

  10. #417
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me le foto non sembrano al top, abbastanza sgranate al chiuso e con perdita di dettagli, sembrano tipo zoomate, questo con la modalità auto. Vorrei capire se è difettata la mia camera o è proprio così, sto facendo un confronto fotografico con s2, a breve posto le foto. Magari potete postare anche voi degli scatti così mi faccio un'idea.

  11. #418
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserious Visualizza il messaggio
    A me le foto non sembrano al top, abbastanza sgranate al chiuso e con perdita di dettagli, sembrano tipo zoomate, questo con la modalità auto. Vorrei capire se è difettata la mia camera o è proprio così, sto facendo un confronto fotografico con s2, a breve posto le foto. Magari potete postare anche voi degli scatti così mi faccio un'idea.
    Ottima Idea! Ti va di creare un nuovo thread per le foto?

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  12. #419
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserious Visualizza il messaggio
    A me le foto non sembrano al top, abbastanza sgranate al chiuso e con perdita di dettagli, sembrano tipo zoomate, questo con la modalità auto. Vorrei capire se è difettata la mia camera o è proprio così, sto facendo un confronto fotografico con s2, a breve posto le foto. Magari potete postare anche voi degli scatti così mi faccio un'idea.
    Ti posto alcune foto fatte con il neo:
    http://s19.postimg.org/ad9imim8z/20140503_163954.jpg
    http://s19.postimg.org/r7eps3q5f/20140509_151358.jpg
    http://s19.postimg.org/9qalwzpcz/201...chtone_HDR.jpg
    http://s19.postimg.org/ib3xo5zj7/20140508_145738.jpg
    http://s19.postimg.org/6uxiq4lcz/20140509_150928.jpg
    http://s19.postimg.org/db6hg7twj/20140509_152044.jpg

    Che dire... mi aspettavo assai peggio, invece -per essere un telefono- non sono rimasto deluso. Il rumore digitale, anche in situazioni di luce scarsa non è mai eccessivo (a tale proposito pubblico una foto ad una carrozza), i particolari nelle marcro, così come la messa a fuoco sono soddisfacenti. Certo non c'è il mio fidato Canon 100 mm f2.8 macro che uso sulla reflex, ma non bisogna perdere di vista il fatto che sia un telefono, nulla più, serve per foto di fortuna, come ultima risorsa
    Per ovvie ragioni ho dovuto ridurre la risoluzione delle fotografie, per chi volesse vederle a dimensioni originali in calce c'è un link ad un file .zip che le contiene tutte quante.

    https://docs.google.com/file/d/0B99E...VzeEtZdDg/edit
    Vis pacem para bellum

  13. #420
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Ottima Idea! Ti va di creare un nuovo thread per le foto?
    Si, sarebbe interessante, vediamo cosa dicono i mod prima, se non ci sono problemi procedo.

Pagina 42 di 60 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy