CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 280
Discussione:

Blocchi e Riavvii Improvvisi Note3 NEO (Info e Suggerimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newmid Visualizza il messaggio
    no magari l'avessi fatto io, almeno saprei che poteva essere quello (lo ha installato di stock) .. comprato da meno di 24 ore e si è bloccato tipo 18 volte... provato a resettarlo... togliere microsd, resettarlo senza installare nulla di nulla... le ho provate veramente tutte... ora provo a vedere se con la questione di google play service e vedere se si risolve... tu hai qualche idea?
    Scusa ma è un SM-N7505? che provenienza è.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Scusa ma è un SM-N7505? che provenienza è.
    comprato all'unieuro italiano

    https://imageshack.com/i/kmSPGFPVp ecco qui
    Immagini allegate
    Ultima modifica di startrek; 27-09-14 alle 22:44

  4. #123
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newmid Visualizza il messaggio
    Ormai che ci sono dentro voglio sapere di più, installa kies3 a fai questo procedimento apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni
    senza collegare il telefono, riporta qui i dati che ti restituisce.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newmid Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, acquista oggi questo bel terminale... già mi da problemi ho letto altre 2 discussioni ma volevo sapere un altro parere...

    Allora il mio dispositivo come da titolo... va da dio, nessun lag, velocissimo a far tutto, batteria va benissimo... ora il problema... quando lo metto in blocco (praticamente 5 volte in un giorno oggi), quanto tento di ri sbloccarlo non da segno di vita e non fa assolutamente nulla: provato a tenere il pulsante di accensione premuto a lungo (nulla), home uguale o multi pressioni (nulla), l'unica è stato togliere la batteria e riaccenderlo... fatto sta che succede troppo spesso sta cosa...

    Ora chiedo:
    1. non si capisce cosa possa essere a provocarlo questo bug se non fleshare il software in francese?
    2. se devo fleshare mi date il link per cortesia del software corretto per il mio terminale? non lo trovo su sammobile (ps ho la 4.4.2)
    3. se flesho non perdo la garanzia vero? la perdo solo mettendo il root se non sbaglio
    facciamo un po' il punto della situazione
    anche io l'ho comprato da euronics online è montava la 4.3, mi sembra davvero strano che il tuo monti la 4.4.2, hai controllato se è garanzia italia e la scatola aveva i sigilli intatti?
    non vorrei che ti abbiano mandato un telefono già smanettato da qualcuno e dopo essersi divertito lo ha restituito.
    Qui parliamo di un blocco al giorno o sporadici, a me per esempio è capitato una sola volta in 20 giorni e lo ha fatto appena acceso, ma quello che capita a te è fuori dal comune.
    Ho aggiornato alla 4.4.2 (firmware arabia saudita) tramite odin, ed oltre ad avere migliorie (batteria, fluidità, più ram disponibile, apertura rapida galleria ecc) non ho avuto più nessun blocco. Ovviamente non perdi la garanzia in quanto flashi un firmware originale e non cucinato. Ti lascio il link del firmware, se nel frattempo ti va di nuovo in blocco, invece di togliere la batteria, prova a tener premuto per una quindicina di secondi il tasto accensione+volume giù, il telefono dovrebbe riavviarsi.

    Clicca qui per il fw

    da quello che ho potuto verificare, i blocchi sono dovuti a qualche bug della 4.3, mi raccomando, metti solo il firmware che ti ho linkato, sembra essere il migliore rispetto ad altri di altre nazioni
    Ultima modifica di guarrun; 27-09-14 alle 22:56

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    facciamo un po' il punto della situazione
    anche io l'ho comprato da euronics online è montava la 4.3, mi sembra davvero strano che il tuo monti la 4.4.2, hai controllato se è garanzia italia e la scatola aveva i sigilli intatti?
    non vorrei che ti abbiano mandato un telefono già smanettato da qualcuno e dopo essersi divertito lo ha restituito.
    Qui parliamo di un blocco al giorno o sporadici, a me per esempio è capitato una sola volta in 20 giorni e lo ha fatto appena acceso, ma quello che capita a te è fuori dal comune.
    Ho aggiornato alla 4.4.2 (firmware arabia saudita) tramite odin, ed oltre ad avere migliorie (batteria, fluidità, più ram disponibile, apertura rapida galleria ecc) non ho avuto più nessun blocco. Ovviamente non perdi la garanzia in quanto flashi un firmware originale e non cucinato. Ti lascio il link del firmware, se nel frattempo ti va di nuovo in blocco, invece di togliere la batteria, prova a tener premuto per una quindicina di secondi il tasto accensione+volume giù, il telefono dovrebbe riavviarsi.

    Clicca qui per il fw

    da quello che ho potuto verificare, i blocchi sono dovuti a qualche bug della 4.3, mi raccomando, metti solo il firmware che ti ho linkato, sembra essere il migliore rispetto ad altri di altre nazioni
    bloccato comunque... il sospetto lo ho che non è nuovo ma non ricordo se aveva sigilli oppure no ma aveva la cover e tutto perfettamente giusta quindi...
    Immagine.jpg

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newmid Visualizza il messaggio
    bloccato comunque... il sospetto lo ho che non è nuovo ma non ricordo se aveva sigilli oppure no ma aveva la cover e tutto perfettamente giusta quindi...
    Immagine.jpg
    non ricordi se aveva i sigilli? l'hai preso da poco dovresti ricordare, anche perchè, per aprire lo scatolo devi tagliare i sigilli con un cutter altrimenti non si riesce ad aprire. Hai messo il firmware che ti ho linkato? hai fatto tutto correttamente? dopo aver flashato hai fatto anche un hard reset?

  8. #127
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newmid Visualizza il messaggio
    bloccato comunque... il sospetto lo ho che non è nuovo ma non ricordo se aveva sigilli oppure no ma aveva la cover e tutto perfettamente giusta quindi...
    Immagine.jpg
    Un ITV con il firmware straniero.
    Cioè un telefono usato, magari chi ci ha smanettato è anche in questo forum.

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Un ITV con il firmware straniero.
    Cioè un telefono usato, magari chi ci ha smanettato è anche in questo forum.
    forse quello screen lo ha fatto dopo aver messo il firmware che gli ho linkato? ancora non lo sappiamo.
    Se euronics ti ha venduto un telefono usato è davvero scandaloso, in questo caso, rimandalo indietro e fatti rimborsare. Ripeto, la certezza di avere un terminale nuovo è accertata dai sigilli e solo lui ce lo può dire

  10. #129
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    forse quello screen lo ha fatto dopo aver messo il firmware che gli ho linkato? ancora non lo sappiamo.
    Se euronics ti ha venduto un telefono usato è davvero scandaloso, in questo caso, rimandalo indietro e fatti rimborsare. Ripeto, la certezza di avere un terminale nuovo è accertata dai sigilli e solo lui ce lo può dire
    No, già da prima ha detto che è un 4.4.2 stock https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6136254

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No sto ancora scaricando... comunque la mia ragazza conferma che non c'erano... ad ogni modo on posso credere che l'uni euro faccia se cazzate anche perché aveva la pellicola completamente perfetta e le Micro pellicole attorno...

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy