CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 280
Discussione:

Blocchi e Riavvii Improvvisi Note3 NEO (Info e Suggerimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problema spegnimento e riavvio note 3 neo

    Salve, da qualche giorno ho acquistato questo prodotto e appena acceso dopo qualche ora ho notato un riavvio inaspettato, successivamente invece mi si è spento e non si accendeva più, così ho tolto e rimesso la batteria, dopodiché si è finalmente avviato. Googlando qua e là non ho trovato molte informazioni utili ma ho scoperto che anche qualcun altro (che ha acquistato di recente il cell a 299 € offerta expert) ha avuto problemi simili e pare che il telefono si comporti in modo anomalo dopo l'inserimento di Micro sim e Micro sd, oppure dopo aggiornamenti delle varie app. Così, non volendo fare un hard reset, ho provato semplicemente a togliere la Micro sd da 8 gb e ho notato che il problema non si ripresenta più dopo due giorni di utilizzo anche abbastanza intenso (navigazione, Facebook, tapatalk, wathsapp, outlook, youtube ecc.).
    Secondo voi è un problema software che magari risolveranno con qualche eventuale aggiornamento successivo, oppure si tratta di un problema hardware e quindi dovrei valutare l'idea di mandarlo in assistenza?
    Ripeto, sembra che senza Micro sd il problema non si presenti. Prima di toglierla ho provato anche a fare una scansione con avast nel caso in cui il problema fosse provocato da qualche virus ma non è risultato nulla.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami prima di portarlo in assistenza ai provato con un altra sd?

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxottica Visualizza il messaggio
    Scusami prima di portarlo in assistenza ai provato con un altra sd?
    Si concordo, tanto il tempo c'è per la garanzia.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La Micro sd transced da 8 gb è abbastanza vecchiotta e fra l'altro quando l'ho inserita nel cell non l'avevo nemmeno formattata ( l ho usata su s2 e qualche altro cell).
    Comunque il cellulare l'ho comprato martedì, se è difettoso entro una settimana all'expert te lo cambiano proprio loro senza mandarlo in assistenza mi pare, per cui ho tempo fino a martedì per testarlo. Magari compro una sd nuova di zecca da 32 gb e la provo per vedere se fa la stessa cosa. Ripeto, comprato martedì pomeriggio nella serata di martedì un paio di riavvii, poi nella mattinata di mercoledì si è spento e non si riaccendeva più, così ho tolto la sd e da allora sta andando bene, niente più riavvii o spegnimenti anomali.
    Lo terrei anche così senza sd, ma più in là mi serve sicuramente perché già 6 gb sono occupati da sistema e varie app, basta che installo 4 o 5 giochi pesanti, video e foto ed è già piena.


    Edit.
    Ho comprato una Micro sd Samsung Class 6 da 8 gb ( non so di quale classe fosse la vecchia transced di cui parlavo prima) up to 24mb/s.
    L'ho inserita da poco, per ora nessun riavvio, vediamo come si comporta. Spero che il problema sia dovuto a quella bastarda e non al cell.
    Ultima modifica di sserious; 23-08-14 alle 20:15

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserious Visualizza il messaggio
    La Micro sd transced da 8 gb è abbastanza vecchiotta e fra l'altro quando l'ho inserita nel cell non l'avevo nemmeno formattata ( l ho usata su s2 e qualche altro cell).
    Comunque il cellulare l'ho comprato martedì, se è difettoso entro una settimana all'expert te lo cambiano proprio loro senza mandarlo in assistenza mi pare, per cui ho tempo fino a martedì per testarlo. Magari compro una sd nuova di zecca da 32 gb e la provo per vedere se fa la stessa cosa. Ripeto, comprato martedì pomeriggio nella serata di martedì un paio di riavvii, poi nella mattinata di mercoledì si è spento e non si riaccendeva più, così ho tolto la sd e da allora sta andando bene, niente più riavvii o spegnimenti anomali.
    Lo terrei anche così senza sd, ma più in là mi serve sicuramente perché già 6 gb sono occupati da sistema e varie app, basta che installo 4 o 5 giochi pesanti, video e foto ed è già piena.


    Edit.
    Ho comprato una Micro sd Samsung Class 6 da 8 gb ( non so di quale classe fosse la vecchia transced di cui parlavo prima) up to 24mb/s.
    L'ho inserita da poco, per ora nessun riavvio, vediamo come si comporta. Spero che il problema sia dovuto a quella bastarda e non al cell.
    Ok, prova a rimettere la vecchia.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Ok, prova a rimettere la vecchia.
    Con la nuova nessun problema, lo sto usando continuamente, quindi penso che il problema fosse la vecchia micro sd (che fra l'altro è una apacer classe 4 non transced, mi ero confuso).
    Non ho intenzione di riprovarla, ho paura che mi sballi il cellulare, ho notato che anche l's2 quando la inserisco inizia ad impallarsi con chiusure forzate a go go e lentezza; Cè qualcosa che non va in quella sd.

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserious Visualizza il messaggio
    Con la nuova nessun problema, lo sto usando continuamente, quindi penso che il problema fosse la vecchia micro sd (che fra l'altro è una apacer classe 4 non transced, mi ero confuso).
    Non ho intenzione di riprovarla, ho paura che mi sballi il cellulare, ho notato che anche l's2 quando la inserisco inizia ad impallarsi con chiusure forzate a go go e lentezza; Cè qualcosa che non va in quella sd.
    Magari troppo vecchia per le troppe volte di scrittura lettura o proprio per la compatibilità.
    La puoi usare in altri accessori.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Magari troppo vecchia per le troppe volte di scrittura lettura o proprio per la compatibilità.
    La puoi usare in altri accessori.
    Però la usai per molto tempo con l's2 e i primi tempi non dava problemi. In seguito la usai con cell di fascia bassa, deve essersi danneggiata in qualche modo.
    Volevo prendere quella Sony ancora più veloce (40mb/s ) però poi ho preferito prendere Samsung per andare sul sicuro anche se penso che non ci sarebbero stati problemi di compatibilità.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato il note 3 neo, in questi giorni ho riscontrato alcuni problemi in particolar modo durante la ricarica.
    La notte ho l'abitudine di lasciare il dispositivo acceso e in carica fino alla mattina. Premetto che ho il telefono da poco più di una settimana, ma mi è capitato tre o quattro volte di trovare alla mattina il dispositivo spento....... o addirittura si è riavviato di notte per conto suo... è anche successo un paio di volte durante il giorno che si riavviasse senza toccare nulla.
    Ho letto in thread a questo link in cui un ragazzo aveva un problema simile ma io non ho nessun tipo di micro SD installata quindi non mi spiego il motivo di questi riavvii o dello spegnimento.

    Poi ogni tanto poi ho anche notato che usando applicazioni di messaggistica come line o whatsapp lo schermo "sbarbella", riavviando il dispositivo poi non lo fa più per un po'.

    ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno

    buona serata

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sererese Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato il note 3 neo, in questi giorni ho riscontrato alcuni problemi in particolar modo durante la ricarica.
    La notte ho l'abitudine di lasciare il dispositivo acceso e in carica fino alla mattina. Premetto che ho il telefono da poco più di una settimana, ma mi è capitato tre o quattro volte di trovare alla mattina il dispositivo spento....... o addirittura si è riavviato di notte per conto suo... è anche successo un paio di volte durante il giorno che si riavviasse senza toccare nulla.
    Ho letto in thread a questo link in cui un ragazzo aveva un problema simile ma io non ho nessun tipo di micro SD installata quindi non mi spiego il motivo di questi riavvii o dello spegnimento.

    Poi ogni tanto poi ho anche notato che usando applicazioni di messaggistica come line o whatsapp lo schermo "sbarbella", riavviando il dispositivo poi non lo fa più per un po'.

    ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno

    buona serata
    Io ravvii non ne ho mai avuti.. Ma a volte mi capita che si impunti su qualche app.. E l'effetto sbarbella credo tu ti riferisca ad una riduzione progressiva dei pixel e un leggero sfarfallamento che ho riscontrato anche io
    Quote Originariamente inviato da sererese Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato il note 3 neo, in questi giorni ho riscontrato alcuni problemi in particolar modo durante la ricarica.
    La notte ho l'abitudine di lasciare il dispositivo acceso e in carica fino alla mattina. Premetto che ho il telefono da poco più di una settimana, ma mi è capitato tre o quattro volte di trovare alla mattina il dispositivo spento....... o addirittura si è riavviato di notte per conto suo... è anche successo un paio di volte durante il giorno che si riavviasse senza toccare nulla.
    Ho letto in thread a questo link in cui un ragazzo aveva un problema simile ma io non ho nessun tipo di micro SD installata quindi non mi spiego il motivo di questi riavvii o dello spegnimento.

    Poi ogni tanto poi ho anche notato che usando applicazioni di messaggistica come line o whatsapp lo schermo "sbarbella", riavviando il dispositivo poi non lo fa più per un po'.

    ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno

    buona serata

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy