CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 280
Discussione:

Blocchi e Riavvii Improvvisi Note3 NEO (Info e Suggerimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga mi è appena successo un fatto, a schermo spento l'ho messo in carica e ha fatto il classico suono di messa in carica ma è rimasto con lo schermo accesso e tutto bloccato.... per farlo ripartire senza togliere la batteria, ho tenuto premuti il tasto power + vol. giu... che puo' essere stato?

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Marsala
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo - N7505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..a me succedeva già appena vomprato wuesta estate stock con jellybeen che lo trovassi bloccato dopo una notte in carica....mentre poi non ha avuto non so come mai più questo problema....poi adesso dopo aggiornamento a kitkat neanche, poi root neanche, dopo un mesetto dal root forse dopo installazione alcune app eccolo di nuovo il problema!!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinfun Visualizza il messaggio
    ..a me succedeva già appena vomprato wuesta estate stock con jellybeen che lo trovassi bloccato dopo una notte in carica....mentre poi non ha avuto non so come mai più questo problema....poi adesso dopo aggiornamento a kitkat neanche, poi root neanche, dopo un mesetto dal root forse dopo installazione alcune app eccolo di nuovo il problema!!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    ma anche a te con schermo acceso bloccato?

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me ultimamente si riavvia spesso o quando è in stanby o quando disinstallo un'applicazione. Inoltre lo sento un po lento delle volete si impunta su alcune app. Il problema non deriva dalla sd perché è nuova, inoltre il telefono ha poco più di 3 mesi ed aggiornato a kitkat. Come potrei risolvere?

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato il 5 gennaio il note 3 neo, è molto bello e mi piace! PPerò ho un problema abbastanza fastidioso: quando lo metto sotto carica, inizia a bloccarsi come molti di voi hanno detto nei post precedenti (telefono acceso ma schermo che non risponde a nessuno stimolo, problema che viene risolto togliendo la batteria) oppure comincia a spegnersi e riaccendersi di continuo Mi si è presentato questo problema fin dalla prima ricarica! Anzi, più ricariche faccio, più la situazione peggiora :o Quado non è attaccato va tutto ok, veloce e senza bloccarsi... a cosa può essere dovuto?

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nel tuo caso chiederei la sostituzione al venditore

    Quote Originariamente inviato da zzmel Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato il 5 gennaio il note 3 neo, è molto bello e mi piace! PPerò ho un problema abbastanza fastidioso: quando lo metto sotto carica, inizia a bloccarsi come molti di voi hanno detto nei post precedenti (telefono acceso ma schermo che non risponde a nessuno stimolo, problema che viene risolto togliendo la batteria) oppure comincia a spegnersi e riaccendersi di continuo Mi si è presentato questo problema fin dalla prima ricarica! Anzi, più ricariche faccio, più la situazione peggiora :o Quado non è attaccato va tutto ok, veloce e senza bloccarsi... a cosa può essere dovuto?
    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutto, ho letto tutto il post :-).
    Note 3 neo Italiano, acquistato con sigilli da Euronics, ho trovato installato 4.4.2.
    Il telefono va bene, diciamo così :-), solo che ieri ho notato un riavvio inaspettato... e un blocco di invio sms... (ho chiuso MESSAGGI...tornato in HOME... ma la connessione hdspa era assente.. riavvio.... flash screen samsung.. schermata di blocco... riavvio.. tipo bootloop....al secondo riavvio tutto ok)
    Sd kingston 8 GB non ricordo che class è.. non credo sia prestante :-)
    Il telefono sinceramente è di mia mamma... io per abitudine faccio pulizia spesso nella lista delle applicazioni recenti (tasto centrale per un pai di secondi... stasera provo a vedere questo discorso dei play service...
    Comunque ho letto dell'aggiornamento a lollipop....sinceramente per quanto mi riguarda non è prioritario... ma vorrei un terminale stabile :-)
    Consigli? :-)

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche a me si riavvia ogni tanto. ..

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    di nuovo un altro blocco a schermo acceso.... tocca togliere e rimettere la batteria, a sto punto è quasi sicuro un bug software e non hardware visto che in molti lamentano dei blocchi o sbaglio?

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me solo riavvii sporadici blocchi mai.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy