CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 280
Discussione:

Blocchi e Riavvii Improvvisi Note3 NEO (Info e Suggerimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non puo essere per caso un aggiornamento riuscito male?? perché io quando l ho acquistato aveva gia installato l'ultimo aggiornamento di android kitkat 4.4.2 in tal caso cosa consigli di fare?

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me faceva quel fatto in ricarica che ho descritto sopra. Me lo son fatto sostituire e questo che mi han dato è perfetto. Carica alla perfezione non si è mai impallato e mai riavviato.
    Secondo me ce ne sono alcuni fallati in giro

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok provero a tenerlo senza sd

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno dell'evolversi grazie

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggandroide Visualizza il messaggio
    non puo essere per caso un aggiornamento riuscito male?? perché io quando l ho acquistato aveva gia installato l'ultimo aggiornamento di android kitkat 4.4.2 in tal caso cosa consigli di fare?
    Potresti anche prova a flashare il firmware di nuovo allora..... Tenta prima senza SD per un paio di giorni, se continua prova a flashare il firmware e vedi come si comporta e come ultima speranza ci vai di assistenza..

    Quote Originariamente inviato da cloudstr Visualizza il messaggio
    A me faceva quel fatto in ricarica che ho descritto sopra. Me lo son fatto sostituire e questo che mi han dato è perfetto. Carica alla perfezione non si è mai impallato e mai riavviato.
    Secondo me ce ne sono alcuni fallati in giro
    È possibile, purtroppo ultimamente capita troppo spesso di trovare smartphone fallati!


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Potresti anche prova a flashare il firmware di nuovo allora..... Tenta prima senza SD per un paio di giorni, se continua prova a flashare il firmware e vedi come si comporta e come ultima speranza ci vai di assistenza..



    È possibile, purtroppo ultimamente capita troppo spesso di trovare smartphone fallati!


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Secondo me è un problema software, ho letto tutto il thread... non può essere tutti questi dispositivi fallati, quello di mia mamma è abbastanza stabile, non ha riavviii o comportamenti strani, vedrete che con un aggiornamento, forse tardivo, si risolveranno molti problemi...inutile cambiare sd o altro, i riavvii sono random, e, da quello che ho letto, indipendenti dalla presenza o meno della sd.
    Saluti

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    [quote name="Simo9595" post=6518647]Potresti anche prova a flashare il firmware di nuovo allora..... Tenta prima senza SD per un paio di giorni, se continua prova a flashare il firmware e vedi come si comporta e come ultima speranza ci vai di assistenza..



    È possibile, purtroppo ultimamente capita troppo spesso di trovare smartphone fallati!


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Secondo me è un problema software, ho letto tutto il thread... non può essere tutti questi dispositivi fallati, quello di mia mamma è abbastanza stabile, non ha riavviii o comportamenti strani, vedrete che con un aggiornamento, forse tardivo, si risolveranno molti problemi...inutile cambiare sd o altro, i riavvii sono random, e, da quello che ho letto, indipendenti dalla presenza o meno della sd.
    Saluti[/QUOTE]
    Io avevo risolto con un reset

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Secondo me è un problema software, ho letto tutto il thread... non può essere tutti questi dispositivi fallati, quello di mia mamma è abbastanza stabile, non ha riavviii o comportamenti strani, vedrete che con un aggiornamento, forse tardivo, si risolveranno molti problemi...inutile cambiare sd o altro, i riavvii sono random, e, da quello che ho letto, indipendenti dalla presenza o meno della sd.
    Saluti
    Io avevo risolto con un reset

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ecco appunto... ma boh... a me pare che questa 4.4.2 non sia stata proprio ottimizzata per il Note 3 Neo... non è proprio un terminale di fascia alta e quindi viene un po' "trascurato".
    Certo... prima di fasciarsi la testa con un prodotto fallato, provare un reset.... ma vi ripeto io credo sia l'ottimizzazione per questo terminale che non è proprio al top....

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri sera ho collegato lo smartphone al pc e ho fatto un ripristino da kies e per ora sono in test, come inizio non è male per ora nemmeno un riavvio.
    speriamo in bene ma anche secondo me dalla fretta di buttar fuori device mamma samsung non ottimizza al meglio i propri firmware.
    ora spero solo di aver risolto senza nemmeno passare dall' assistenza

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me lo ha fatto 3-4 volte il primo mese... Dopo l'aggiornamento a 4.4.2 non lo ha fatto più. E devo dire che il Tel va benissimo,

    Inviato dall'iperspazio usando Androidiani App

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy