non puo essere per caso un aggiornamento riuscito male?? perché io quando l ho acquistato aveva gia installato l'ultimo aggiornamento di android kitkat 4.4.2 in tal caso cosa consigli di fare?
non puo essere per caso un aggiornamento riuscito male?? perché io quando l ho acquistato aveva gia installato l'ultimo aggiornamento di android kitkat 4.4.2 in tal caso cosa consigli di fare?
A me faceva quel fatto in ricarica che ho descritto sopra. Me lo son fatto sostituire e questo che mi han dato è perfetto. Carica alla perfezione non si è mai impallato e mai riavviato.
Secondo me ce ne sono alcuni fallati in giro
ok provero a tenerlo senza sd
vi aggiorno dell'evolversi grazie
Potresti anche prova a flashare il firmware di nuovo allora..... Tenta prima senza SD per un paio di giorni, se continua prova a flashare il firmware e vedi come si comporta e come ultima speranza ci vai di assistenza..
È possibile, purtroppo ultimamente capita troppo spesso di trovare smartphone fallati!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Secondo me è un problema software, ho letto tutto il thread... non può essere tutti questi dispositivi fallati, quello di mia mamma è abbastanza stabile, non ha riavviii o comportamenti strani, vedrete che con un aggiornamento, forse tardivo, si risolveranno molti problemi...inutile cambiare sd o altro, i riavvii sono random, e, da quello che ho letto, indipendenti dalla presenza o meno della sd.
Saluti
Secondo me è un problema software, ho letto tutto il thread... non può essere tutti questi dispositivi fallati, quello di mia mamma è abbastanza stabile, non ha riavviii o comportamenti strani, vedrete che con un aggiornamento, forse tardivo, si risolveranno molti problemi...inutile cambiare sd o altro, i riavvii sono random, e, da quello che ho letto, indipendenti dalla presenza o meno della sd.
Saluti[/QUOTE]
Io avevo risolto con un reset
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Io avevo risolto con un reset
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ecco appunto... ma boh... a me pare che questa 4.4.2 non sia stata proprio ottimizzata per il Note 3 Neo... non è proprio un terminale di fascia alta e quindi viene un po' "trascurato".
Certo... prima di fasciarsi la testa con un prodotto fallato, provare un reset.... ma vi ripeto io credo sia l'ottimizzazione per questo terminale che non è proprio al top....
ieri sera ho collegato lo smartphone al pc e ho fatto un ripristino da kies e per ora sono in test, come inizio non è male per ora nemmeno un riavvio.
speriamo in bene ma anche secondo me dalla fretta di buttar fuori device mamma samsung non ottimizza al meglio i propri firmware.
ora spero solo di aver risolto senza nemmeno passare dall' assistenza
A me lo ha fatto 3-4 volte il primo mese... Dopo l'aggiornamento a 4.4.2 non lo ha fatto più. E devo dire che il Tel va benissimo,
Inviato dall'iperspazio usando Androidiani App