Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo98c
Ciao a tutti,oggi mentre stavo parlando su whatsapp il mio telefono si è riavviato da solo..
fino a qui tutto normale, anche perchè lo fa la maggior parte delle volte..ma sta volta si ferma solo alla scritta "Samsung" e non si avvia,completamente..
ho provato a fare il reset della cache..mi rivolgo a voi giusto perché mandarlo in assistenza non mi va (per le lunghe attese)..
il telefono è il samsung galaxy note 3 neo,comprato il 17 giugno 2014..:(:bd:
Quote:
Originariamente inviato da
Futurnet
Se il tuo cellulare non è mai stato modificato, prova a fare un ripristino di fabbrica dal menu backup/rispristino del cell, ovviamente prima di farlo salvati tutti i dati personali su SD esterna, poiché il tuo cellulare ripartirà dallo status appena uscito dalla fabbrica.
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Quello che puoi provare a fare è un Reset...
Fai così:
(perdi tutti dati!!!!)
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Unito tutto a discussione corretta........
-
Purtroppo,già ci ho provato, é da un settimana ormai che è bloccato in quel modo...domani lo manderò in assistenza,sperando che non siano i lunghi tempi di attesa come l'ultima volta,perché odio usare il NOKIA lumia,il mio telefono di riserva..
Grazie ugualmente a tutti!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo98c
Purtroppo,già ci ho provato, é da un settimana ormai che è bloccato in quel modo...domani lo manderò in assistenza,sperando che non siano i lunghi tempi di attesa come l'ultima volta,perché odio usare il NOKIA lumia,il mio telefono di riserva..
Grazie ugualmente a tutti!;)
Direi che la cosa migliore da fare è una reistallazione del Firmware...
...ma se lo mando in assistenza...
-
Ho mandato il telefono in assistenza il 05\06\2015, l'11\06\2015 è arrivato in assistenza e mi hanno detto che il telefono non era riparabile perché dicevano che ho violato il sistema operativo con odin e quant'altro..mentre io non ho fatto un bel NULLA..mi hanno detto che mi facevano ricontattare dal reparto adatto,ma niente..oggi vado per aprire "future service" e mi è comparso che il telefono è già in partenza per tornare..li ho chiamati e mi hanno detto che ormai il telefono è fuori garanzia,e che il telefono ha il microprocessore danneggiato..ma il problema è:IO NON HO FATTO UN BEL NULLA.
ditemi voi cosa fare,o andare fino in corea per bruciare la casa madre,oppure sterminarli uno ad uno quelli di palermo.. :bd: :O e poi il nokia lumia,mio nipote l'ha fatto cadere in acqua e mi ha lasciato anche lui...........çç aiutatemi.
c'è un modo per poterlo sistemare?oppure mi hanno,scusando il termine, inchiappettato un telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo98c
Ho mandato il telefono in assistenza il 05\06\2015, l'11\06\2015 è arrivato in assistenza e mi hanno detto che il telefono non era riparabile perché dicevano che ho violato il sistema operativo con odin e quant'altro..mentre io non ho fatto un bel NULLA..mi hanno detto che mi facevano ricontattare dal reparto adatto,ma niente..oggi vado per aprire "future service" e mi è comparso che il telefono è già in partenza per tornare..li ho chiamati e mi hanno detto che ormai il telefono è fuori garanzia,e che il telefono ha il microprocessore danneggiato..ma il problema è:IO NON HO FATTO UN BEL NULLA.
ditemi voi cosa fare,o andare fino in corea per bruciare la casa madre,oppure sterminarli uno ad uno quelli di palermo.. :bd: :O e poi il nokia lumia,mio nipote l'ha fatto cadere in acqua e mi ha lasciato anche lui...........çç aiutatemi.
c'è un modo per poterlo sistemare?oppure mi hanno,scusando il termine, inchiappettato un telefono?
- Telefono nuovo o usato?
- Fai... *#1234# e riporta i dati...
- Poi... Fai... :
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
-
Il telefono è nuovo,il telefono non si avvia (come ho scritto sopra) e ho già provato in quel modo..ma niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo98c
Il telefono è nuovo,il telefono non si avvia (come ho scritto sopra) e ho già provato in quel modo..ma niente.
...e allora dovremmo vedere la scermata del download mode....
....se ci va
-
Il miglior cell samsung di sempre! 😂
Comunque per quelli che hanno continui riavvii, io ho risolto il problema mettendo una nuova scheda sd, con quella vecchia usata su altri cell, si riavviava di continuo.
Se qualcuno ha ancora la vecchia versioen del firmware NON lo aggiorni assolutamente! A me andava meglio la vecchia che la nuova!
-
-
Note 3 Neo bootloop
Salve, ieri sera mi era arrivata una mail e volevo leggerla. Vado ad inserire il codice per sbloccare il telefono e subito si spegne e si riaccende la schermata "Samsung Galaxy Note 3 Neo". Penso "vabbè, ora si riavvia, piccoli sbalzi capitano". Invece poi si spegne ed esce sempre la scritta e succede questo ripetutamente, poi si accende, metto il PIN, poi il codice e dopo nemmeno 10 secondi si spegne e sempre la stessa storia. Ho provato a fare wipe da recovery, nulla, a riflashare il firmware 5.1.1, nulla, a rimettere il 4.4.2, nulla. Data la randomicità degli avvenimenti ho ipotizzato (e spero) sia un problema di batteria, più che altro perché mi scoccia mandarlo in assistenza (anche se ha ancora un altro anno e mezzo di garanzia). Anche a voi è capitato? Se si, come avete risolto (se avete risolto)? Grazie mille