CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 391
Discussione:

Thread Accessori Galaxy Note3 NEO (Domande e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho preso da ebay 2 Cover in silicone + 4 veli per il display in tutto 10 euro comprese spese di spedizione, anche se penso sia roba cinese non sono male. Di veli però ne ho sprecati già due perché si creavano le bolle d'aria in fase di applicazione e il terzo l'ho diciamo messo ma non perfetto, facendo volare bestemmie. Più in là ne ordino altri, comunque non sono male anche quelli cinesi, con 3 euro ne prendi 5-6.

  2.  
  3. #122
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Off topic eliminati

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La pellicola in vetro temperato costa 8-10 euro, forse conviene prendere quella : si applica da sola, quindi niente bolle, e protegge il vetro.
    Il Filo è un Dac + amplificatore per cuffie : praticamente il Note diventa uno smartphone + DAP, ovvero un MP3 player (e WAW, FLAC, etc.) di alta qualità (l'unica cosa è che conviene usare il velcro per fissarlo, il display con le wristband diventa complicato da utilizzare).
    Ultima modifica di Xili; 07-09-14 alle 08:24

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Xili per il post:

    mrpalmeras (07-09-14)

  6. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao avete novità circa le sview flip cover originali samsung (quindi con chip e/o ricarica a induzione) relativamente a prezzi più "umani" e siti affidabili...!?


    x-x

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vela911 per il post:

    mrpalmeras (07-09-14)

  8. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xili Visualizza il messaggio
    La pellicola in vetro temperato costa 8-10 euro, forse conviene prendere quella : si applica da sola, quindi niente bolle, e protegge il vetro.
    Il Filo è un Dac + amplificatore per cuffie : praticamente il Note diventa uno smartphone + DAP, ovvero un MP3 player (e WAW, FLAC, etc.) di alta qualità (l'unica cosa è che conviene usare il velcro per fissarlo, il display con le wristband diventa complicato da utilizzare).
    Ci ha pensato lui a fare un buon sunto . Sto pensando proprio di usare il velcro sulla spigen
    Ultima modifica di mrpalmeras; 07-09-14 alle 17:17
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xili Visualizza il messaggio
    La pellicola in vetro temperato costa 8-10 euro, forse conviene prendere quella : si applica da sola, quindi niente bolle, e protegge il vetro.
    Il Filo è un Dac + amplificatore per cuffie : praticamente il Note diventa uno smartphone + DAP, ovvero un MP3 player (e WAW, FLAC, etc.) di alta qualità (l'unica cosa è che conviene usare il velcro per fissarlo, il display con le wristband diventa complicato da utilizzare).
    nessuna novita...si trovano sempre sulle 30 euro (cerca su "amazzonia").. comunque sia valuta che a parte la feature della funzione finestra, non è molto pratica ma soprattutto non estremamente protettiva...dipende che caratteristiche cerchi..

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potete consigliarmi una buona cover che protegga perfettamente il dispositivo e che non costi molto???

  11. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RafMeister Visualizza il messaggio
    Potete consigliarmi una buona cover che protegga perfettamente il dispositivo e che non costi molto???
    Io ho la Spigen Neo Hybrid, originale, quindi 24€. Mai speso così tanto per una cover e mai devo dire di aver avuto il telefono più protetto. Me lo sento proprio sicuro. Guadagna un pò di millimetri in dimensioni ma secondo me è una delle scelte migliori.
    Inizialmente ho preso una cover rigida da 3,5€ su ebay, molto meno spessa, fatta bene ma che non avvolgeva interamente come lo fa la Spigen.

  12. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zelota91 Visualizza il messaggio
    Io ho la Spigen Neo Hybrid, originale, quindi 24€. Mai speso così tanto per una cover e mai devo dire di aver avuto il telefono più protetto. Me lo sento proprio sicuro. Guadagna un pò di millimetri in dimensioni ma secondo me è una delle scelte migliori.
    Inizialmente ho preso una cover rigida da 3,5€ su ebay, molto meno spessa, fatta bene ma che non avvolgeva interamente come lo fa la Spigen.
    E per te una cover semplice in silicone può bastare??? (Avevo già visto la spigen ma non voglio spenderci 24 euro )
    Pensi che anche le pellicole prese su amazon siano di buona qualità?

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RafMeister Visualizza il messaggio
    [quote name="Zelota91" post=6090047]Io ho la Spigen Neo Hybrid, originale, quindi 24€. Mai speso così tanto per una cover e mai devo dire di aver avuto il telefono più protetto. Me lo sento proprio sicuro. Guadagna un pò di millimetri in dimensioni ma secondo me è una delle scelte migliori.
    Inizialmente ho preso una cover rigida da 3,5€ su ebay, molto meno spessa, fatta bene ma che non avvolgeva interamente come lo fa la Spigen.
    E per te una cover semplice in silicone può bastare??? (Avevo già visto la spiger ma non voglio spenderci 24 euro )
    Pensi che anche le pellicole prese su amazon siano di buona qualità?[/QUOTE]

    Beh sinceramente non dico che ora è a prova di proiettile e nemmeno che lo tratto male solo perché ha una Cover. Silicone o alluminio se cade e si vuole rompere lo farà!

    Per le pellicole invece mi son sempre trovato bene con amazon o ebay. Anche quelle a basso prezzo. Devo dire però che la S Pen perde un po sensibilità: se la sfiori a malapena non vede il tratto (anche se il mirino compare); ma per scrivere non ho comunque problemi visto che di mio ho una pressione abbastanza elevata.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy