CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 40 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 391
Discussione:

Thread Accessori Galaxy Note3 NEO (Domande e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Sta di fatto che è su S4 avevo una cover non originale che svolgeva le stesse funzioni della S cover di Samsung e non aveva nessun sensore particolare aveva una scocca in plastica semplice.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  2.  
  3. #252
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Sta di fatto che è su S4 avevo una cover non originale che svolgeva le stesse funzioni della S cover di Samsung e non aveva nessun sensore particolare aveva una scocca in plastica semplice.
    e nessun chip?
    qualcuno sa dove si possono trovare delle informazioni sul funzionamento dell's-view?

    Altra domanda, un porta cellulare da auto compatto? Il mio tom tom ormai è vecchio e alcune strade della mia città ora sono diverse e mi sono accorto che maps va meglio quindi ogni tanto uso il note 3 neo come navigatore ma non so mai dove appoggiarlo

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    e nessun chip?
    qualcuno sa dove si possono trovare delle informazioni sul funzionamento dell's-view?

    Altra domanda, un porta cellulare da auto compatto? Il mio tom tom ormai è vecchio e alcune strade della mia città ora sono diverse e mi sono accorto che maps va meglio quindi ogni tanto uso il note 3 neo come navigatore ma non so mai dove appoggiarlo
    Io semplicemente ho pensato "prendo l originale senza troppo sbattimento ", insomma non mi andava di stare a cercare quindi amen. La qualità c'è e funziona, forse sovraprezzata (20 euro sarebbe stato un prezzo più coerente), ma se spendete 30 euro ci può stare ancora.

    Quelle cinesi non danno la certezza, il mia preoccupazione principale era il battery drain.

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma le flip cover in quanto a protezione come sono messe? Attutiscono un minimo gli urti? Sto aspettando che mi arrivi il vetro temperato (amazon ultimamente ha tempi biblici), la flip non mi convince del tutto ma dopo qualche giorno di riflessione non è più un "no categorico" ^^
    powered by Note 3 Neo

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narancia Visualizza il messaggio
    Ma le flip cover in quanto a protezione come sono messe? Attutiscono un minimo gli urti? Sto aspettando che mi arrivi il vetro temperato (amazon ultimamente ha tempi biblici), la flip non mi convince del tutto ma dopo qualche giorno di riflessione non è più un "no categorico" ^^
    Dalle mie esperienze personali con vari cell (da iphone ad altri droid) preferisco molto di più le flip cover alle back cover + vetro temperato, ma sopratutto odio applicare qualcosa tra me e lo schermo ^^

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
    Non credo minimamente che sfrutta il sensore di prossimità, se no si dovrebbe spegnere lo schermo anche mettendo la mano sopra.praticsmente si collega la cover direttamente al telefono (ha proprio un connettore ).

    Io sto utilizzando la cover s view da un po di giorni e sinceramente fa ciò che mi aspettavo.

    Avrei voluto delle funzioni in più ma amen, ad esempio posso visualizzare gli mess ma non rispondere, posso fare le foto ma non posso sfruttare il sensore in verticale, non posso vedere le notifiche di whatapp direttamente dalla view (fa vedere solo l icona in alto), mmm non posso far scendere la tendina delle notifiche, mi torna davvero utile rispondere(alle chiamate ) subito senza aprire la cover ma allo stesso tempo trovo scomodo che non posso chiamare(puoi solo chiamare a chi ti ha inviato un sms) o usare la rubrica dalla s view, è comodo che sblocca e blocca il cell in automatico, mi piace che se devo vedere l orario o che tipo di notifica mi è arrivata mi accende solo metà dello schermo e non tutto (fa bene alla batteria), in sostanza se cercate una cover con qualcosa di più del normale vi soddisferà. Ma se cercate una cover più semplice c'è quella senza s view ma con lo sblocco e blocco automatico a 10 euro su amazon (il prezzo si riferisce a qualche giorno fa, conoscendo amazon potrebbe essere già salito).
    sul play st0re esiste Un app dove si possono aggiungere ì contatti..

  8. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve la cover Samsung flip wallet per il note 3 è compatibile col note 3 neo?

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Salve la cover Samsung flip wallet per il note 3 è compatibile col note 3 neo?
    I due terminali han dimensioni diverse quindi considerando che la flip va a anche a sostituire il copribatteria non possono proprio essere compatibili
    powered by Note 3 Neo

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sapete dove posso trovare online una cover in silicone nera o nera/trasparente che avanza un po sullo schermo così se cade, cade sui bordi della cover.

    Come questa!



    Grazie!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Di solito i prezzi migliori c'è li hai su ebay.Ma adesso si trovano anche nei banchetti al mercato

Pagina 26 di 40 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy