CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 40 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 391
Discussione:

Thread Accessori Galaxy Note3 NEO (Domande e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zelota91 Visualizza il messaggio
    E per te una cover semplice in silicone può bastare??? (Avevo già visto la spiger ma non voglio spenderci 24 euro )
    Pensi che anche le pellicole prese su amazon siano di buona qualità?
    Beh sinceramente non dico che ora è a prova di proiettile e nemmeno che lo tratto male solo perché ha una Cover. Silicone o alluminio se cade e si vuole rompere lo farà!

    Per le pellicole invece mi son sempre trovato bene con amazon o ebay. Anche quelle a basso prezzo. Devo dire però che la S Pen perde un po sensibilità: se la sfiori a malapena non vede il tratto (anche se il mirino compare); ma per scrivere non ho comunque problemi visto che di mio ho una pressione abbastanza elevata.


    Beh io voglio una cover che mi copra tutti i lati del telefono per non far rovinare le parti cromate, perchè con il tempo si rovineranno sicuramente senza una protezione, e poi anche per un eventuale urto per non far scheggiare o bozzare gli angoli!
    Ho visto la flip cover solo che da quando ho scoperto che la parte posteriore va a prendere il posto della cover originale e che comunque non protegge per niente, ho deciso di optare per una semplice in silicone

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho comprato su amazon una pellicola in vetro temperato contento del fatto che ci fosse anche il protettivo per l'obbiettivo, solo che nella confezione non c'era e ci sono rimasto malissimo...ho provato a ritagliare una pellicola normale solo che l'obbiettivo è leggermente ricurvo e non sta bene. Voi cosa usate? Ho una custodia spigen ma tenendolo nel marsupio ho paura che si graffi...

  4. #133
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonzyweb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho comprato su amazon una pellicola in vetro temperato contento del fatto che ci fosse anche il protettivo per l'obbiettivo, solo che nella confezione non c'era e ci sono rimasto malissimo...ho provato a ritagliare una pellicola normale solo che l'obbiettivo è leggermente ricurvo e non sta bene. Voi cosa usate? Ho una custodia spigen ma tenendolo nel marsupio ho paura che si graffi...
    Post unito al thread accessori

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho contattato il venditore e senza batter ciglio mi ha rimborsato 6€...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena messo una pellicola di vetro temperato. É la prima volta che ne provo una del genere e devo dire che é fantastica. L'unica cosa che mi lascia perplessa é il tasto centrale che a telefono "nudo" é in rilievo mentre ora é incassato... bah dovró solo farci l'abitudine. Forse l'ho presa troppo spessa?

  7. #136
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huga78 Visualizza il messaggio
    Ho appena messo una pellicola di vetro temperato. É la prima volta che ne provo una del genere e devo dire che é fantastica. L'unica cosa che mi lascia perplessa é il tasto centrale che a telefono "nudo" é in rilievo mentre ora é incassato... bah dovró solo farci l'abitudine. Forse l'ho presa troppo spessa?
    Dove l'hai comprata? Ne vale la pena? Nel senso io odio le classiche pellicole protettive, specialmente al tatto, ma ho letto che proteggono tantissimo il display in caso di caduta

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io gia ho fatto l''abitudine al tasto centrale....cmq è una favola non sembra ci sia una pellicola e zero bolle. Presa su amazon è la 9h

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fonzyweb per il post:

    circoloco (01-10-14)

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Dove l'hai comprata? Ne vale la pena? Nel senso io odio le classiche pellicole protettive, specialmente al tatto, ma ho letto che proteggono tantissimo il display in caso di caduta
    presa su ebay. è fantastica, praticamente sembra che non ci sia, al tatto è identica allo schermo e in più si mette in un attimo e non fa bolle. mi abituerò anche al tasto centrale allora

  11. Il seguente Utente ha ringraziato huga78 per il post:

    circoloco (01-10-14)

  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate, qualcuno ha provato gli adesivi NFC? sono difficili da programmare? (tenendo conto del mio grado di alfabetizzazione informatica quasi pari allo 0)

  13. #140
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come funziona la cover s view ? vorrei sapere come fa ad accendersi e spegnersi il display? Pensavo funzionasse con il sensore di prossimità ma non è così...

    Edit: trovato c'è un magnete sulla parte laterale bassa... Si può provare semplicemente avvicinando una calamita in basso sul lato del bilanciere del volume e si attiverà la finestra della s view
    Ultima modifica di N1m0Y; 02-10-14 alle 00:13
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 14 di 40 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy