CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 96 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 955
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi & Consigli Batteria (Note3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Discussione unita

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sarei curioso anch io di sapere se c è un modo di abbassare i consumi del play service senza disattivare l accesso alla posizione a me arrivano anche al 34-36%

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Riguardo ai servizi google vorrei dirvi la mia soluzione. Invece di disattivare proprio la posizione basta andare in impostazioni>generali> account> google>impostazioni posizione e disattivare. In questo modo le altre applicazioni non google potranno continuare ad accedere alla posizione tipo il meteo e navigatori che non sono maps. Altra cosa che ho fatto è stata di andare sempre nell'account di Google e disattivare tutte le sincronizzazioni che non usiamo. Per esempio basta togliere google+ e risparmiarete qualcosa. Le mie sono passate dal 15% o qualcosa in più al 8%. Ciao a tutti!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato francesco9452 per il post:

    LTCharlieFox (17-07-14)

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    Riguardo ai servizi google vorrei dirvi la mia soluzione. Invece di disattivare proprio la posizione basta andare in impostazioni>generali> account> google>impostazioni posizione e disattivare. In questo modo le altre applicazioni non google potranno continuare ad accedere alla posizione tipo il meteo e navigatori che non sono maps. Altra cosa che ho fatto è stata di andare sempre nell'account di Google e disattivare tutte le sincronizzazioni che non usiamo. Per esempio basta togliere google+ e risparmiarete qualcosa. Le mie sono passate dal 15% o qualcosa in più al 8%. Ciao a tutti!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Grazie ora provo

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    Riguardo ai servizi google vorrei dirvi la mia soluzione. Invece di disattivare proprio la posizione basta andare in impostazioni>generali> account> google>impostazioni posizione e disattivare. In questo modo le altre applicazioni non google potranno continuare ad accedere alla posizione tipo il meteo e navigatori che non sono maps. Altra cosa che ho fatto è stata di andare sempre nell'account di Google e disattivare tutte le sincronizzazioni che non usiamo. Per esempio basta togliere google+ e risparmiarete qualcosa. Le mie sono passate dal 15% o qualcosa in più al 8%. Ciao a tutti!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    avevo provato pure io da impostazioni google ma nn mi era cambiato di molto, avevo disattivato solo la posizione, come hai disattivato gli altri servizi?perchè io G+ l'ho già disattivato da applicazioni in quanto nn lo uso

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono anche io un nuovo possessore di questo dispositivo da oramai 2/3 giorni provenendo da un S2.

    Devo però dire che c'è qualcosa che non va, in quanto anche non stressando particolarmente il dispositivo per ora (non ho account di posta oltre a Gmail per il momento sincronizzati ed ho disattivato quasi tutti i servizi che non mi interessa tenere attivi, un uso del display di 2h).
    Come potete vedere ho la percentuale del sistema operativo android che è costante a 54÷56%... praticamente il telefono continua a ciucciare batteria anche se non lo stò usando e non capisco quale possa essere il servizio che mi causa questo problema. Nemmeno sull'S2 con superava il 20%.
    Questa notte ho appoggiato il telefono con batteria al 25% e dopo 8 ore me lo sono ritrovato senza usarlo con la batteria al 7%...
    Screenshot_2014-07-26-11-45-34.jpg

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho notato anch'io questa cosa soprattutto quando non ho il wifi acceso...mi sembra di capire che sia il 3g che ciuccia...

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 69riki Visualizza il messaggio
    ho notato anch'io questa cosa soprattutto quando non ho il wifi acceso...mi sembra di capire che sia il 3g che ciuccia...
    Oggi ho disattivato S_Voice e pare che forse la situazione sia migliorata.. o meglio sono ancora verso i 26-30% però ora pare che lo schermo sia lui ad essere ad una percentuale maggiore.
    Vediamo se anche domani mattina mi trovo con la batteria durante la notte si scarica ancora oppure no..

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga sono nuovo del sito...
    Ho un note 3 neo da 2 settimane circa, il terminale é fantastico!!!
    Io riesco a fare 6 ore circa di schermo,3g sempre acceso perche ho H3G, sincronizazione spenta,1 casella postale di gmail, facebook, whotsapp, internet,tuti i sensori spenti eccetto luminosita automatica ad +2,disegno con la s-pen risparmio energetico e ci gioco molto.
    Io lo uso molto e lo carico una volta al giorno,lo stacco la mattina alle 7 circa e arrivo la sera alle 10.
    Che ne dite??? Grazie mille

  12. #120
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dfsjd Visualizza il messaggio
    Raga sono nuovo del sito...
    Ho un note 3 neo da 2 settimane circa, il terminale é fantastico!!!
    Io riesco a fare 6 ore circa di schermo,3g sempre acceso perche ho H3G, sincronizazione spenta,1 casella postale di gmail, facebook, whotsapp, internet,tuti i sensori spenti eccetto luminosita automatica ad +2,disegno con la s-pen risparmio energetico e ci gioco molto.
    Io lo uso molto e lo carico una volta al giorno,lo stacco la mattina alle 7 circa e arrivo la sera alle 10.
    Che ne dite??? Grazie mille
    Anch'io arrivo a quasi 6 ore di schermo acceso con il solo 3g con sincronizzazione attiva 1 mail in push tapatalk whatsapp luminosità a 50 al chiuso e automatica all'aperto. Un giorno voglio provare a usarlo solo wifi per vedere a quante ore arrivo soddisfattissimo di questo terminale è dire niente, non vivo più nell'angoscia di scaricarlo prima di cena, calcolate che ho tolto pure la percentuale di carica dato che è impossibile farlo scaricare in mezza giornata

Pagina 12 di 96 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy