CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 96 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 955
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi & Consigli Batteria (Note3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Il fatto che il microfono non funzioni durante le normali chiamate
    ed invece funzioni durante le chiamate in vivavoce fa presumere che
    non sia un problema hardware ma software.
    Hai provato con un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

    Per quanto riguarda il pezzo di plastica mancante;
    (ma quindi non era presente anche prima che tu smontassi il cell?)
    se guardi QUESTO video al minuto 4:02 e le immagini 1 e 2
    puoi vedere che il pezzo di plastica che a te manca, integra nella parte interna
    dei contatti e quindi dovrebbe essere un' antenna.
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  2.  
  3. #722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Confermo che li in quella parte che a te manca c'è integrata l'antenna, ma qualcosa non mi torna.... se a te manca tutta la componentistica dell'antenna come fai a chiamare?
    nel senso che il telefono non dovrebbe proprio prendere nessun segnale. Invece tu riesci a chiamare ma non funziona il microfono.
    A questo punto mi chiedo come hanno detto sopra sei sicuro che nello smontaggio qualche pezzo non sia andato da qualche parte?
    Anche perche smontando il frame sotto la batteria quel componente viene via insieme a tutta la palstica e per staccarlo vuol dire che è stavo voluto staccare.

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    P20 pro / P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Anch'io sono un possessore di note 3 neo però credo che il mio abbia qualche problemino. Guardate gli screen e ditemi se è normale. Io utilizzo greenify e quindi ho sempre tutte le app chiuse, inoltre ho disattivato molte app che non usavo. Come mai la batteria mi dura così poco? In una mattinata è diventata così. L'ho usato solo un po per Facebook e un po per whatsapp è messaggi normali ma nulla di più. Screenshot_2015-03-20-15-18-55.jpgScreenshot_2015-03-20-15-18-55.jpgScreenshot_2015-03-20-15-18-59.jpg

  5. #724
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JayPac Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Anch'io sono un possessore di note 3 neo però credo che il mio abbia qualche problemino. Guardate gli screen e ditemi se è normale. Io utilizzo greenify e quindi ho sempre tutte le app chiuse, inoltre ho disattivato molte app che non usavo. Come mai la batteria mi dura così poco? In una mattinata è diventata così. L'ho usato solo un po per Facebook e un po per whatsapp è messaggi normali ma nulla di più. Screenshot_2015-03-20-15-18-55.jpgScreenshot_2015-03-20-15-18-55.jpgScreenshot_2015-03-20-15-18-59.jpg
    Facebook consuma molta batteria, ma con un'ora di schermo acceso arrivare al 54% mi sembra strano... secondo me la batteria è da sostituire.
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  6. #725
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    ho appena visto qualche screenshot su xda :
    durate che passano le 60 ore e schermo acceso da 8 a 10 ore..
    è così facile ?
    in media faccio da 5.5 a 8 ore scarse di schermo e massimo 60 ore di utilizzo da 100 a 5% circa.
    Inoltre non ho nessuna connessione sempre attiva.


    PS : non sto chiedendo come fare a risparmiare più batteria,sto solo chiedendo se altri utenti riescono a raggiungere quei valori.

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  7. #726
    Androidiano L'avatar di PastaMGW


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    (SV)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ho appena visto qualche screenshot su xda :
    durate che passano le 60 ore e schermo acceso da 8 a 10 ore..
    è così facile ?
    in media faccio da 5.5 a 8 ore scarse di schermo e massimo 60 ore di utilizzo da 100 a 5% circa.
    Inoltre non ho nessuna connessione sempre attiva.


    PS : non sto chiedendo come fare a risparmiare più batteria,sto solo chiedendo se altri utenti riescono a raggiungere quei valori.
    Contestualizza: schermo al minimo, fermo in casa, attività non intense (=no gaming), 2G+Wifi? Così posso anche crederci. :P
    Io non ho mai avuto una giornata intera col wifi a disposizione, ma sono arrivato al massimo a 5:30 di schermo con 12 ore di attività, di cui 3 sotto wifi, il resto sotto 3G.
    10 ore di schermo... non riesco ad immaginare come sia possibile con questo terminale! O_o

  8. #727
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ho appena visto qualche screenshot su xda :
    durate che passano le 60 ore e schermo acceso da 8 a 10 ore..
    è così facile ?
    in media faccio da 5.5 a 8 ore scarse di schermo e massimo 60 ore di utilizzo da 100 a 5% circa.
    Inoltre non ho nessuna connessione sempre attiva.


    PS : non sto chiedendo come fare a risparmiare più batteria,sto solo chiedendo se altri utenti riescono a raggiungere quei valori.
    Lasciando il telefono fermo per 3 giorni in modalità risparmio energetico, con luminosità al minimo, tutte le connessioni spente e con lo spegnimento dello schermo impostato su mai si, si potrebbero raggiungere questi valori, oppure hanno semplicemente messo una batteria maggiorata (Mugen e simili).
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  9. #728
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    ora vi posto i linka dal grafico dell'andamentodella batteria il telefono sembra usato in modo normale,quando sta x tanto in standby si nota una linea bella orizzontale e in quello screenshot non sembra esserci.

    edit : http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=223
    http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=222

    http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=221

    il #222 è impressionante,ok che il telefono ha il root ma mi sembra irraggiungibile lo stesso.
    Aspetto i vostri commenti.
    Ultima modifica di moss20; 23-04-15 alle 18:56

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  10. #729
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ora vi posto i linka dal grafico dell'andamentodella batteria il telefono sembra usato in modo normale,quando sta x tanto in standby si nota una linea bella orizzontale e in quello screenshot non sembra esserci.

    edit : http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=223
    http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=222

    http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=221

    il #222 è impressionante,ok che il telefono ha il root ma mi sembra irraggiungibile lo stesso.
    Aspetto i vostri commenti.
    Ci credo che fa 9 ore di schermo acceso... Ha attivi solo il launcher, whatsapp e Viper4Android! Il resto è stato ibernato con Greenify. Gli altri hanno fatto cose simili, in sostanza ibernano il 98% delle app, tolgono il 3g, la sincronizzazione e si limitano a navigare o a messaggiare.
    Sinceramente non vedo l'utilità di gambizzare così un telefono potente come il Note 3 Neo solo per fare 9 ore di schermo...
    Ultima modifica di SamuAndroid99; 23-04-15 alle 19:03
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  11. #730
    Androidiano L'avatar di PastaMGW


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    (SV)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ora vi posto i linka dal grafico dell'andamentodella batteria il telefono sembra usato in modo normale,quando sta x tanto in standby si nota una linea bella orizzontale e in quello screenshot non sembra esserci.

    edit : http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=223
    http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=222

    http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=221

    il #222 è impressionante,ok che il telefono ha il root ma mi sembra irraggiungibile lo stesso.
    Aspetto i vostri commenti.
    Quote Originariamente inviato da SamuAndroid99 Visualizza il messaggio
    Ci credo che fa 9 ore di schermo acceso... Ha attivi solo il launcher, whatsapp e Viper4Android! Il resto è stato ibernato con Greenify. Gli altri hanno fatto cose simili, in sostanza ibernano il 98% delle app, tolgono il 3g, la sincronizzazione e si limitano a navigare o a messaggiare.
    Sinceramente non vedo l'utilità di gambizzare così un telefono potente come il Note 3 Neo solo per fare 9 ore di schermo...
    È davvero eccessivo in effetti...
    Recentemente ho rivalutato la modalità risparmio energetico: non incide moltissimo, ma non toglie praticamente nulla... per ora mi basta disattivarla quando sono sotto il sole forte (riduce la luminosità massima) e se voglio giocare a giochi molto pesanti, nell'uso normale non me ne accorgo nemmeno di averla e guadagno un buon 10% di autonomia.

Pagina 73 di 96 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy