CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 96 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 955
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi & Consigli Batteria (Note3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ci risiamo... da un paio di giorni la batteria si scarica velocemente. ho anche disinstallato l'unica app nuova che ho caricato ma nulla, evidentemente non è quello. che dite, installo il play services 6.5.87 o non serve?

  2.  
  3. #572
    Androidiano L'avatar di mididml


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottima soluzione quelle di disattivare i dati per consumare meno batteria...ve ne suggerisco un'altra...compratevi un nokia 3110...fate anche una settimana con una sola carica!!!
    Spero di trovare qualcuno di media intelligenza in questo post...qualcuno ha analizzato il perché da qualche tempp il consumo del sistema android é schizzato in alto? Ah...altra cosa...mi svelo un segreto...il wi-fi consuma molto ma molto meno del 3g...

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mididml Visualizza il messaggio
    Ottima soluzione quelle di disattivare i dati per consumare meno batteria...ve ne suggerisco un'altra...compratevi un nokia 3110...fate anche una settimana con una sola carica!!!
    ma infatti..che senso ha comprare uno smartphone ed usarlo come un cellulare del 1995?
    GALAXY S20 PLUS

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mididml Visualizza il messaggio
    Ottima soluzione quelle di disattivare i dati per consumare meno batteria...ve ne suggerisco un'altra...compratevi un nokia 3110...fate anche una settimana con una sola carica!!!
    Spero di trovare qualcuno di media intelligenza in questo post...qualcuno ha analizzato il perché da qualche tempp il consumo del sistema android é schizzato in alto? Ah...altra cosa...mi svelo un segreto...il wi-fi consuma molto ma molto meno del 3g...
    Ma che vuol dire... un conto è un consumo congruente con le attività che stai facendo andare (io da sempre ho wi-fi e dati attivi) un altro è che improvvisamente a pari condizioni la durata batteria si riduce del 50%

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siamo solo al secondo ciclo di carica!
    Wifi sempre acceso + 1 ora di hsdpa!
    Circa 40-50 sms! Whatsapp a volontà !
    Navigazione internet e Facebook!

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Acquaviva Picena AP
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Note 3 Neo SM-N7505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho questo terminale da due giorni e la batteria mi sta deludendo. Qui dire tutti che riuscite ad arrivare almeno a sera ma io proprio no, vi lascio degli scree.Screenshot_2014-12-03-10-30-07.jpg
    Screenshot_2014-12-03-10-29-50.jpg

    Scusate gli screening fanno schifo

    Scusate gli screening fanno schifo. Comunque con tutti i sensori spenti e solo il 3g acceso a intermittenza la batteria cala molto anche senza usarlo, si probabilmente ne faccio un uso intenso, visto che gioco, navigo, uso spen ecc ecc ma ho letto che con uso intenso si dovrebbe arrivare comunque a sera. Comincio a pensare che sia difettosa la batteria. Ora sono le 11.30 e sono al 68% dopo averlo staccato stamattina alle sette. L'ho usato molto, ma visto il bene che si dice sulla sua autonomia, mi sembra eccessivo come consumo.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di startrek; 03-12-14 alle 12:47

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio non riesco a capire se va bene o no...l'ho caricato al 100% la prima volta e l'ho acceso ieri sera alle 22. Quindi ad ora è acceso da 15h con 24% schermo con navigazione internet, scaricamento ed aggiornamento di qualche app, prima configurazione (totale, con i vari account) dello smartphone, un 15-20 messaggi whatsapp, 15 minuti di video con youtube...il tutto con solo wifi acceso e traffico dati solo per la prima ora.
    Ora la batteria è al 60%....che dite è buono come risultato (specie per essere la prima carica) o no?!

    Grazie

  9. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMAM79 Visualizza il messaggio
    Il mio non riesco a capire se va bene o no...l'ho caricato al 100% la prima volta e l'ho acceso ieri sera alle 22. Quindi ad ora è acceso da 15h con 24% schermo con navigazione internet, scaricamento ed aggiornamento di qualche app, prima configurazione (totale, con i vari account) dello smartphone, un 15-20 messaggi whatsapp, 15 minuti di video con youtube...il tutto con solo wifi acceso e traffico dati solo per la prima ora.
    Ora la batteria è al 60%....che dite è buono come risultato (specie per essere la prima carica) o no?!

    Grazie
    Guarda ti posso dire che la batteria migliora vistosamente dopo le prime 3-4 cariche! inoltre sembrerebbe diminuito anche il consumo del sistema operativo Android!

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Appena preso la batteria era al 51%, l'ho lasciata così e ho fatto tutti le installazioni e gli aggiornamenti app del caso e l'ho provato un po'. Arrivato al 15% ho fatto la prima ricarica. Prima ricarica m'è durata, per passare da 100% al 23%, circa 14 ore. Purtroppo per entrambe le situazioni nessuno screenshot a testimonianza. Ma veniamo al dunque: col secondo ciclo, questi risultati:




    Ho giocato un po' (poco e con giochi poco impegnativi), ho fatto qualche prova gps, ho usato abbastanza il pennino, ho sfruttato wifi, blutooth e 3g, un po' di social e siti, schermo intelligente attivo, tonalità schermo automatica, luminosità tenuta intorno al 40-50% (aumentata per vedere alcuni video in streaming a 720p). Un buon 4% l'ho dedicato all'app di Androidiani
    Il paragone col vecchio telefono è superfluo, per il resto mi sembra di essere in linea con la maggiorparte di voi.

  11. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, questi sono i miei due screenshot...Leggevo di qualcuno poco soddisfatto della batteria, ma come già detto da altri dopo qualche ciclo di ricarica la durata si stabilizza e non si può non essere soddisfatti.



Pagina 58 di 96 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy