CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 64 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 638
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento (Galaxy Note3 NEO N7505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di snoopalex90


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho la più pali da idea di cosa stai parlando devo cominciare a studiare xd

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    E' un’alternativa alla Dalvik Virtual Machine, chiamata ART. Quando tu vai a fare i wipe della delvik cache c'è l'hai presente ? Bene con android KK è stata inserita la possibilità di usufluire della runtine ART che a quanto ho capito io servirebbe per aumentare le performance e ridurre anche il consumo di batteria ma non è compatibile con tutte le app ...almeno io l'ho capita cosi se mi sbaglio correggetemi perfavore

    P.S: @riccardoPolaris Da ieri mattina alle 7 ancora è al 17% appena arriva al 5 pubblico gli screen
    Ok aspetto

    Con L ci sarà solo art sembra

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  4. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    antoice (27-09-14)

  5. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sul Nexus 4 della moglie ho attivato Art e non ha nessun problema di ciompatibilità con le app installate,oramai sono 10 MESI che è fuori KK e le app oramai sono tutte compatibili quindi non vedo ragione per non implementatre tale funzionalità.Tanto più che un leggero moglioramento sulle perfiormance e batteria l'ho riscontrato

  6. #414
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Ok aspetto

    Con L ci sarà solo art sembra
    Si a quanto pare ci sarà solo ART per android L perciò credo che possiamo levarci mano :/



    Quote Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
    Sul Nexus 4 della moglie ho attivato Art e non ha nessun problema di ciompatibilità con le app installate,oramai sono 10 MESI che è fuori KK e le app oramai sono tutte compatibili quindi non vedo ragione per non implementatre tale funzionalità.Tanto più che un leggero moglioramento sulle perfiormance e batteria l'ho riscontrato
    Infatti la runtine ART è stata creata a questo scopo di milgiorare il sistema

  7. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ART velocizza le applicazioni e riduce il consumo di energia rispetto a Dalvik. Viceversa l'installazione delle app risulta più lenta....stica aggiungo io.
    Dato che ci sono fatemi sfogare un po.
    Prevengono da un nexus5 che in quanto a velocità e snellezza diciamo che sta secoli avanti al n3n. Tutte queste cavolate che samsung si ostina a inserire nei loro firmare non fanno altro che appesantire tutto il mondo intero (pensate a quei server che gestiscono gli aggiornamenti dei FW)....a memoria il 4.4.2 sul nexus 5 pesava meno di 220mb. .. e l'immediato 4.4.4 successivo 75mb (perché forse non lo sapete ma il 4.4.2 è stato l' android più veloce della storia. ..meno di 24h. ..da quanto era buggato). E noi che facciamo, aspettiamo che ad un ottimo hardware del n3n samsung regali un update da oltre 500mb per una versione per giunta bacata. ...

    Mah, mi piace il n3n ma samsung sta anni dietro a tutti a livello software: se cominciasse a fare versioni Google edition di sicuro guadagnerebbe ulteriori fette di mercato.
    Scusate l'inutile sfogo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato etere per il post:

    corravec (27-09-14)

  9. #416
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ed ecco la recensione della batteria cosi con questa ho completato Allora il risultato è più che ovvio ottima durata !! l'autonomia della batteria è davvero perfetta!!

    P.S La linea verde orizzontale del grafico è riferita naturalmente a stanotte
    Spoiler:


    Non so se vi è mai capitato ma dal grafico si può vedere in 2 punti come se la batteria si fosse ricaricata dell'1-2% e in effetti è vero ..mi ero addromentato con il 50% e mi sono svegliato con il 52% ..mai capitato ?

    P.S.S: Se qualcuno ancora non ha flashato e vorrebbe qualche info su questo firmware arabo ineve di domandare potrete trovare la recensione a pagina 33 https://www.androidiani.com/forum/sa...-n7505-33.html
    Ultima modifica di startrek; 27-09-14 alle 22:10

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Adrymax95 per il post:

    dome90 (27-09-14),double68 (27-09-14),riccardoPolaris (27-09-14)

  11. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    90
    Smartphone
    mate 7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    wow!!!
    il mio è ancora in assistenza uffiiiii
    Ultima modifica di antoice; 27-09-14 alle 16:06

  12. #418
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoice Visualizza il messaggio
    sempre se verrà rilasciato
    Ahahahah certo che verrà rilasciato x'D

    se ti sono stato utile mettimi un thanks




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  13. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    90
    Smartphone
    mate 7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Ok aspetto

    Con L ci sarà solo art sembra
    sempre se verrà rilasciato...

  14. #420
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    ... Sono un inguaribile smanettone! Appena uscito il firmware 4.4.2 mi ero detto e giurato che avrei aspettato l'OTA, nel mentre il file era in download da Sammobile

    Ho su questa versione da 4 giorni, provo a scrivere brevemente le mie personali impressioni:
    Premessa... ho anche rootato il telefono ed installato la recovery modificata, in questo modo ho potuto togliere un po' di spazzatura Samsung.

    • UI Invariata rispetto alla precedente versione
    • Ricezione telefonica: In 4g è inalterata, mentre in 3g e 2g (gsm) noto un calo di segnale. evidentemente questa baseband Araba non è il massimo sulla nostra rete.
    • Wi-Fi : Migliorato, sopratutto nella banda dei 5 GHz
    • Gestione RAM: con KK è migliorata in modo considerevole, inoltre la complessiva è passata da 1.62 a 1.84 Gb
    • Audio in capsula: sempre buono, nessuna variazione
    • Audio altoparlante (media) noto una pulizia maggiore del suono, forse il volume è di poco superiore
    • Audio in cuffia: invariato
    • GPS: Assolutamente uguale a prima. Il primo fix ha impiegato 5 secondi, la navigazione con Maps è impeccabile, anche con l'applicazione Runtastic non ravviso pecche.
    • Fotocamera: Finalmente l'APP si apre con velocità, così come la Galleria fotografica. Invariata la qualità di video e foto
    • Tasto Home: il risveglio del device attraverso il tasto fisico è assai reattivo, prima era lentissimo
    • S- Pen : Qui spendo due parole, in quanto per lavoro la uso moltissimo. Se pur non si notano modifiche sulle funzionalità, la gestione dello schermo Wacom è un altro pianeta !!! Migliorata la sensibilità sui livelli di pressione, adesso è un "rasoio" da quanto è preciso, prima in molte occasioni saltava dei livelli... Posso affermare che allo stato attuale è un vero Note!
    • Giochini: non sono un videogiocatore, ma da quel poco che l'ho provato nulla ho da lamentare, daltronde neppure prima avevo riserve...
    • Sensore luminosità: Pigro era, pigro è rimasto (in realtà è accettabile ma non perfetto)
    • Batteria: spannometricamente direi che è migliorata la durata di quasi un 20%


    Se non fosse per la ricezione telefonica, oggettivamente inferiore, direi che è una ROM quasi perfetta. La velocità è marcatamente superiore così come la fluidità. Gestione ram ben ottimizzata. Buono, buono, BUONO!
    Difetti, a parte quello indicato (e non è da poco) non ne ravviso. Appena sarà disponibile una versione europea con una base band più ottimizzata alle nostre reti farò il passaggio.
    Ovviamente dopo il flash ho fatto un reset totale, cosa che in questi casi consiglio per rendere il lavoro "ben fatto".

    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Sampierdarena; 27-09-14 alle 18:55
    Vis pacem para bellum

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sampierdarena per il post:

    N1m0Y (28-09-14),riccardoPolaris (28-09-14)

Pagina 42 di 64 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy