CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

Samsung Galaxy Note 3 Neo [SM-N7505] App da store e Apk vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Note 3 Neo [SM-N7505] App da store e Apk vari

    ciao a tutti ragazzi, chiedendo a dieguccio ho deciso aprire questo thread...
    la prima cosa che faccio vi dico che essendo senza radio il nostro terminale io ho risolto installando l'app gratuita Radio Fm scaricata dallo store uffficiale e mi trovo bene... se qualcun altro ha qualche alternativa migliore potete postarla qui...
    vi chiedo: essendo il nostro terminale un top di gamma è possibile installare Sky Go e utilizzarlo? (visto il periodo Mondiali .... )
    pubblichiamo quindi qui app che utilizziamo e che magari abbiamo dovuto cercare perchè mancanti nel nostro terminale e poi tutte le richieste per vedere se a qualcuno non funzionasse qualcosa magari possiamo aiutarci.... fatevi sotto.
    se per qualsiasi strano motivo ti sono stato utile... clicca sul tasto thanks!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambo88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, chiedendo a dieguccio ho deciso aprire questo thread...
    la prima cosa che faccio vi dico che essendo senza radio il nostro terminale io ho risolto installando l'app gratuita Radio Fm scaricata dallo store uffficiale e mi trovo bene... se qualcun altro ha qualche alternativa migliore potete postarla qui...
    vi chiedo: essendo il nostro terminale un top di gamma è possibile installare Sky Go e utilizzarlo? (visto il periodo Mondiali .... )
    pubblichiamo quindi qui app che utilizziamo e che magari abbiamo dovuto cercare perchè mancanti nel nostro terminale e poi tutte le richieste per vedere se a qualcuno non funzionasse qualcosa magari possiamo aiutarci.... fatevi sotto.
    ottima idea questo thread! (chissà sia di buon auspicio per una sezione!:o) cmq per quanto riguarda sky go, avevo letto da qualche parte che vi fosse la possibilità di aggirare il problema ed installare il programma dedicato facendo in modo che lo riconosca come un note 3 normale. ne sai qualcosa?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io volevo segnalarvi due app che uso:
    - Power toggles
    - Fix broken power button

    Accendendo e spegnendo il display mille volte al giorno ho la paura fissa di rompere il tasto home e con queste app si possono creare widget (molto belli e personalizzabili) che permettono svariate azioni rapide (torcia, 2g-3g, etc) tra cui soprattutto l'apertura rapida del multitasking (stile nexus/G2, senza dover pressato il tasto home) e lo spegnimento dello schermo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato buuum per il post:

    MCMXC (03-07-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambo88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, chiedendo a dieguccio ho deciso aprire questo thread...
    la prima cosa che faccio vi dico che essendo senza radio il nostro terminale io ho risolto installando l'app gratuita Radio Fm scaricata dallo store uffficiale e mi trovo bene... se qualcun altro ha qualche alternativa migliore potete postarla qui...
    vi chiedo: essendo il nostro terminale un top di gamma è possibile installare Sky Go e utilizzarlo? (visto il periodo Mondiali .... )
    pubblichiamo quindi qui app che utilizziamo e che magari abbiamo dovuto cercare perchè mancanti nel nostro terminale e poi tutte le richieste per vedere se a qualcuno non funzionasse qualcosa magari possiamo aiutarci.... fatevi sotto.
    skygo esiste io l'ho scaricato e funziona perfettamente....cerca su google sky go apk download clicca sul quarto risultato ed è fatto
    appena avvia l'app per la prima volta appare il messaggio che indica che non potrebbe essere compatibile e avere problemi....ma fino ad ora a me mai un solo crash

    fammi sapere

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di robba00


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Provato e funziona perfettamente,questo è il link per il download:
    https://mega.co.nz/#!EVkBRKID!sWVlZI...H3xM9r8vLAwnaM
    Bundle attuale:Lg G4

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Thread spostato nella nuova sezione

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    - Power toggles

    Accendendo e spegnendo il display mille volte al giorno ho la paura fissa di rompere il tasto home e con queste app si possono creare widget (molto belli e personalizzabili) che permettono svariate azioni rapide (torcia, 2g-3g, etc) tra cui soprattutto l'apertura rapida del multitasking (stile nexus/G2, senza dover pressato il tasto home) e lo spegnimento dello schermo
    Wow, serviva anche a me un qualcosa così! L'ho installato e va benissimo, grazie

  10. #8
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Segnalo un'altra app molto particolare: Knockr

    Permette di accedere lo schermo col doppio tap!!!! Si, si.....come il G2......senza root!!!
    In realtà lascia lo schermo acceso ma coi pixel spenti (è studiata apposta per gli schermi amoled per non consumare troppa batteria).

    Per essere in beta funziona molto bene.....come consumo batteria non so ancora dirvi.....di certo il consumo aumenta ma un giorno riesco a finirlo lo stesso......ne vale la pena?
    Forse è più intelligente attivarlo solo mentre si messaggia in maniera compulsiva e disattivarlo quando si usa meno il cell
    Ci sono varie gesture oltre al doppio tap (ma per essere sicuro che funzioni ogni volta, in realtà, io tappo tre volte).

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vi consiglio un programma per scrivere appunti che trovo geniale, si chiama lecture notes. Vi dico solo che dopo averlo usato sul vecchio note 1, ho comprato un note 10.1 solo per poter usare su un 10 pollici quest'app. Una volta scaricata farete un po' di fatica in quanto ci sono miriadi personalizzazioni, alcuni esempi: poter scegliere se far riconoscere solo l's-pen così da poter poggiare la mano sullo schermo senza timore, creare le varie penne, evidenziatori, decidere se rendere una penna sensibile alla pressione, importare pdf e sottolinearli, evidenziarli, disattivare il tasto Back per non uscire accidentalmente dal programma ecc... Insomma provatelo, esiste la versione free e quella a pagamento. Un consiglio, smanettateci molto in quanto non è immediato, ma per me che sono un docente di informatica, gli appunti ai ragazzi li scrivo li e poi invio il pdf per mail

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sparpazeo per il post:

    buuum (11-07-14)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    segnalo LUX LITE visto che il sensore e retroilluminazione del neo è abbastanza pigro. In attesa di migliorie sw mi trovo bene. Lo consiglio.


    x-x

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy