CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 352
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali [SM-N7505 LTE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome90 Visualizza il messaggio
    Samsung may rollout Android 5.1 for Note 3 and Note 3 Neo - Android Standard

    Se ti sono stato utile mettimi un thanks!
    Se non sbaglio pubblicare link di notizie non ufficiali o senza con un minimo di sicurezza su quello che dicono è vietato..
    Ultima modifica di Miky500; 21-01-15 alle 19:58
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #162
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Il thread chiude a tempo indeterminato
    Ringraziate mastrogame e paolorizzo1978
    Grazie ai loro interventi di modding (per i quali verranno sanzionati), per l'ennesima volta questo thread è un cumulo si off topic e nemmeno un post concreto
    @dome90, i link esterni, postati come fai tu, sono solo Spam e nulla di più, come giustamente ti ha fatto notare @Miky500, e la prossima volta verranno trattati e sanzionati, come previsto dal regolamento

    Chiudo

    Thread riaperto
    Ultima modifica di dieguccio; 06-01-15 alle 14:56

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    spero di non aver capito male ma il trad mi sembra riaperto

    Ne approfitto per chiedere un chiarimento.
    Visti i noti problemi di 3g/4g con blocchi del note neo 3 volevo sapere se per risolverli senza root occorre attendere Lollipop (quando?) oppure se e' previsto un aggiornamento, lo avevo letto da qualche parte, con una 4.4.2 con miglioramenti spedialmente per il software relativo al modem.
    purtroppo il problema dei blocchi mi fa pensare di vendere il note neo anche se per il resto mi va benissimo specialmente per la durata batteria. ma un cellulare per prima cosa deve essere sempre funzionante!

    grazie anticipato

  5. #164
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    spero di non aver capito male ma il trad mi sembra riaperto

    Ne approfitto per chiedere un chiarimento.
    Visti i noti problemi di 3g/4g con blocchi del note neo 3 volevo sapere se per risolverli senza root occorre attendere Lollipop (quando?) oppure se e' previsto un aggiornamento, lo avevo letto da qualche parte, con una 4.4.2 con miglioramenti spedialmente per il software relativo al modem.
    purtroppo il problema dei blocchi mi fa pensare di vendere il note neo anche se per il resto mi va benissimo specialmente per la durata batteria. ma un cellulare per prima cosa deve essere sempre funzionante!

    grazie anticipato
    Purtroppo cosa apporteranno e cosa sistemeranno i futuri aggiornamenti non si sa
    Eventuali notizie in rete, sono sempre delle supposizioni
    Quindi non esiste risposta al tuo quesito, finché non ci saranno realmente gli aggiornamenti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    claudioxe (25-01-15)

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Purtroppo cosa apporteranno e cosa sistemeranno i futuri aggiornamenti non si sa
    Eventuali notizie in rete, sono sempre delle supposizioni
    Quindi non esiste risposta al tuo quesito, finché non ci saranno realmente gli aggiornamenti
    una domanda
    ma il problema e' stato segnalato alla samsung da qualcuno (che ne sia anche capace e sappia le procedure) ?
    il problema e' solo del note 3 neo oppure interessa anche altri terminali di fascia alta samsung (ho letto ad esempio s5, note 3 e note4)? sarebbe interessante saperlo anche per la decisione di acquisto di un nuovo terminale magari con altra marca che curi maggiormante le problematiche.......

  8. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho un note 3 neo garanzia Italia comprato il mese di dicembre.Ho letto di molte migliorie dopo l'upgrade all'ultima versione mi pare kitkat4.4.2 (tar cui anche non il trascurabile problema di ricezione segnale) ma dopo l'upgrade sembra ci sia l'impossibilità di poter spostare le aplicazioni sulla microsd solo con il root si risolve ma poi si perderebbe la garanzia quindi questa è la situaizone:
    1)Se non faccio l'upgrade ho il note 3 neo con spesso momenti di "nessun servizio" dovrei aggiornarlo per sperare di risolvere
    2)Se aggiorno poi non ho òpiù la possibilità di spostare applicazioni di terze parti sulla microsd da 32 gb (lo spazio che resta nel cell è poco) se faccio il root poi scatt il contatore e decade a garanzia ed essendo nuovo sarebbe un peccato.
    Soulzioni?
    Ciao e Grazie
    Helen

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    Io ho un note 3 neo garanzia Italia comprato il mese di dicembre.Ho letto di molte migliorie dopo l'upgrade all'ultima versione mi pare kitkat4.4.2 (tar cui anche non il trascurabile problema di ricezione segnale) ma dopo l'upgrade sembra ci sia l'impossibilità di poter spostare le aplicazioni sulla microsd solo con il root si risolve ma poi si perderebbe la garanzia quindi questa è la situaizone:
    1)Se non faccio l'upgrade ho il note 3 neo con spesso momenti di "nessun servizio" dovrei aggiornarlo per sperare di risolvere
    2)Se aggiorno poi non ho òpiù la possibilità di spostare applicazioni di terze parti sulla microsd da 32 gb (lo spazio che resta nel cell è poco) se faccio il root poi scatt il contatore e decade a garanzia ed essendo nuovo sarebbe un peccato.
    Soulzioni?
    Ciao e Grazie
    Helen
    qualche problema ti rimane anche se aggiorni alla 4.4.2 sul problema del segnale.
    Per lo spazio con android 4.4.2 credo che non ci siano problemi, anche se non sposti le app su sd esterna c'e' molto spazio a disposizione. Per le foto e altri file li puoi tranquillamente spostare sulla SD esterna senza problemi

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    qualche problema ti rimane anche se aggiorni alla 4.4.2 sul problema del segnale.
    Per lo spazio con android 4.4.2 credo che non ci siano problemi, anche se non sposti le app su sd esterna c'e' molto spazio a disposizione. Per le foto e altri file li puoi tranquillamente spostare sulla SD esterna senza problemi
    Confermo la tua prima frase in effetti me lo hanno venduto gia aggiornato ho controllato adesso...Mi ricordo che rilevata la sd mi chiedeva (il note 3 neo intendo) avendo rilevata una sd esterna se spostare e salvare le foto sul telefono o sulla scheda sd,avevo letto che non si potevano spostare più i programmi/giochi che si doveva modificare un file e per fare cià si doveva fare il root ma se lo si faceva si perdeva la garanzia etc etc...dici che non ci sono probelmi llora?Per la rx scarsa in effetti è una bella rottura.
    Ok grazie
    Helen

  11. #169
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    Confermo la tua prima frase in effetti me lo hanno venduto gia aggiornato ho controllato adesso...Mi ricordo che rilevata la sd mi chiedeva (il note 3 neo intendo) avendo rilevata una sd esterna se spostare e salvare le foto sul telefono o sulla scheda sd,avevo letto che non si potevano spostare più i programmi/giochi che si doveva modificare un file e per fare cià si doveva fare il root ma se lo si faceva si perdeva la garanzia etc etc...dici che non ci sono probelmi llora?Per la rx scarsa in effetti è una bella rottura.
    Ok grazie
    Helen
    Sono già molte versioni android che non è possibile spostare le applicazioni su sd esterna, salvo fare root e usare determinati programmi
    Ma qui siamo molto off topic
    Con le 4.4.2 non si può scrivere sulla sd esterna con applicazioni esterne
    Esempio un gestore file del play store non sposterà le foto manualmente su microsd, ma non mi sembra un grande problema, visto che lo fa tranquillamente l'applicazione archivio integrata
    L'unica noia può essere per chi usa navigatori satellitari dal play e deve scaricare le mappe
    In questo caso effettivamente la memoria impegnata può essere tanta
    Ma per il resto, goditi il terminale

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    dickfrey (28-01-15)

  13. #170
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma quindi su note 3 neo niente androdi 5.0?
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy