CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 80 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 792
Discussione:

Thread Ufficiale Post Aggiornamento [SM-N7505 LTE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Boh. Io non ho impuntamenti adesso. Scusa la domanda banale: hai riavviato?
    Comunque leggevo che il risparmio energetico funziona anche se non attivi la riduzione delle prestazioni

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #642
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoltan214 Visualizza il messaggio
    Boh. Io non ho impuntamenti adesso. Scusa la domanda banale: hai riavviato?
    Comunque leggevo che il risparmio energetico funziona anche se non attivi la riduzione delle prestazioni

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Infatti anch'io in risparmio energetico ho spuntato solo disattivare feedback tattile così posso godermi il telefono al massimo delle prestazioni e con la luminositá normale

  4. #643
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoltan214 Visualizza il messaggio
    Boh. Io non ho impuntamenti adesso. Scusa la domanda banale: hai riavviato?
    Comunque leggevo che il risparmio energetico funziona anche se non attivi la riduzione delle prestazioni

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Certo che ho riavviato. Il problema degli impuntamenti è famoso, lo hanno in molti, non so dirti xkè tu non lo hai io ho aggiornato via odin previa reset magari non lo ha chi lo ha fatto via ota (anche se mi sembrerebbe strano)
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiornato un ora fa al momento sembra tutto ok .abbastanza fluido . Un piccolo ritardo nella schermata di sbocco . Per il resto per me che oltre a questo device utilizzo anche s 6. sembra ok
    Ultima modifica di giasan; 27-02-16 alle 21:38

  6. #645
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Certo che ho riavviato. Il problema degli impuntamenti è famoso, lo hanno in molti, non so dirti xkè tu non lo hai io ho aggiornato via odin previa reset magari non lo ha chi lo ha fatto via ota (anche se mi sembrerebbe strano)
    Io ho aggiornato tramite ota e il problema del lag ce l'ho anch'io... premetto che ho fatto reset prima e dopo aver installato lollipop. Deve essere per forza un bug, resta da capire solo perchè non tutti ce l'hanno...

  7. #646
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato tramite ota e il problema del lag ce l'ho anch'io... premetto che ho fatto reset prima e dopo aver installato lollipop. Deve essere per forza un bug, resta da capire solo perchè non tutti ce l'hanno...
    Esatto, magari così si trova anche la soluzione x chi il problema lo ha!
    Io comunque trovo scandaloso rilasciare un firmware con un bug sulla schermata di blocco, fosse una situazione particolarissima capirei...ma i test li hanno fatti?!
    Ho comprato questo smartphone 1,5 anno fa e ho avuto un altrettanto grave e famoso bug sul riaggancio segnale, adesso hanno risolto ma c'è quest'altro bug... Boh che sia xke se ne fregano degli smartphone NEO? Io prima avevo il note normale e non c'erano bug così grossi. Se fanno la pennetta su altra marca mi sa che io abbandono...
    Ultima modifica di pelerxws; 27-02-16 alle 22:19
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  8. #647
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Esatto, magari così si trova anche la soluzione x chi il problema lo ha!
    Io comunque trovo scandaloso rilasciare un firmware con un bug sulla schermata di blocco, fosse una situazione particolarissima capirei...ma i test li hanno fatti?!
    Ho comprato questo smartphone 1,5 anno fa e ho avuto un altrettanto grave e famoso bug sul riaggancio segnale, adesso hanno risolto ma c'è quest'altro bug... Boh che sia xke se ne fregano degli smartphone NEO? Io prima avevo il note normale e non c'erano bug così grossi. Se fanno la pennetta su altra marca mi sa che io abbandono...
    Comprendo il tuo rammarico, diciamo che questo è un piccolissimo bug che si può aggirare con un po' di astuzia... dovrebbe non essere così ma lo è... riguardo i consumi, eccellente durata come era con kitkat, ho notato che dopo lo schermo è servizi google quello che consuma di più... anche a voi è così? Premetto che ho disattivato parecchie app che non usavo

  9. #648
    Baby Droid L'avatar di frenci1329


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Grande, funziona!
    Col risparmio però la schermata di blocco dura pochissimo attiva, si può allungare questo tempo?
    Scarica Kinscreen

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frenci1329 per il post:

    pelerxws (28-02-16)

  11. #649
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    LAG LOCK SCREEN news
    Ho trovato un altro trucco per risolvere: spuntare sorgenti sconosciute su menu sicurezza
    Mi potete dire per favore se è pericoloso tenere spuntata questa opzione (come viene sagnalato)?
    Nel senso: io installo app solo da Play Store in questo caso è pericolosa questa impostazione?
    Se installo apk da altre fonti {xda ecc..} immagino che allora si possa essere pericoloso per il device...
    Grazie
    Ultima modifica di pelerxws; 28-02-16 alle 09:43
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  12. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Certo che ho riavviato. Il problema degli impuntamenti è famoso, lo hanno in molti, non so dirti xkè tu non lo hai io ho aggiornato via odin previa reset magari non lo ha chi lo ha fatto via ota (anche se mi sembrerebbe strano)
    Scusa, forse sono stato poco chiaro. Io il lag non ce l'ho con la versione ita, per questo ho scritto adesso e per questo ero perplesso anche io (il boh era riferito a quello). Ho avuto la prima versione del fw francese che dava un lag da urlo (risolto con il risparmio energetico senza riduzione delle prestazioni della cpu); è sparito con la seconda versione del fw francese. Prima di passare alla versione italiana ho fatto il downgrade a kk ed aggiornato tramite smartswitch. ed ora non ho il problema. Questa è la mia esperienza, magari può essere utile a qualcuno.
    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    LAG LOCK SCREEN news
    Ho trovato un altro trucco per risolvere: spuntare sorgenti sconosciute su menu sicurezza
    Mi potete dire per favore se è pericoloso tenere spuntata questa opzione (come viene sagnalato)?
    Grazie
    Serve ad installare le applicazioni che non scarichi da play store. Se non dai il comando di installazione di un apk non dovresti avere problemi. Mi raccomando però di non dare la spunta a "chiedi solo questa volta", altrimenti ti potrebbe installare da solo eventuali app che scarichi, volontariamente o meno.

Pagina 65 di 80 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy