CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 80 primaprima ... 296977787980 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 792
Discussione:

Thread Ufficiale Post Aggiornamento [SM-N7505 LTE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento sulla situazione...

    Ho effettuato l'aggiornamento tramite smart switch all'ultimissimo firmware PF1, partendo da Kitkat ed effettuando un reset sia prima, sia ad aggiornamento concluso.

    I lag sul lockscreen? Dopo meno di mezza giornata si sono ripresentati.. forse si presentano più di rado e appena sbloccato scompaiono.
    La soluzione ai lag rimane ancora valida, abilitare la spunta alla disattivazione del feedback tattile nel risparmio energetico (le altri voci possono esser disattivate).

    Per il resto l'aggiornamento funziona molto bene, la UI è fluida, il multitasking ottimo e non ho notato alcun rallentamento.
    Rispetto a Kitkat alcune app di sistema sembrano leggermente più veloci ad aprirsi, per il resto autonomia e prestazioni invariate.

    Per concludere: questo ultimo firmware PF1 non risolve i problemi dei lag sul lockscreen.
    Le prestazioni però risultano ottime e inoltre il livello patch di sicurezza android è stato aggiornato al 1° giugno 2016.
    Io sono soddisfatto, terrò questo fw.. per il lockscreen laggoso l'unica soluzione sembra rassegnarsi alla disattivazione del feedback tattile.


    Quote Originariamente inviato da huga78 Visualizza il messaggio
    Risolve il problema che con la 3 quando perde il segnale devi riavviare tutto?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Ho usato come operatore la 3 fino a qualche mese fa, ora sono passato a tim.

    Su questo ultimo firmware con la tim non ho alcun problema di switch 2G/3G (il mio attuale piano non prevede 4G).

    Ti posso dire però che con la 3, anche su Kitkat avevo riscontrato il problema della perdita del segnale... risolvibile solo mediante riavvio.
    Il problema si verificava sempre nello switch da 4G a 3G.
    Nelle impostazioni della rete mobile, scegliendo di non utilizzare il 4G (quindi impostando WCDMA/GSM) il problema non si presentava più.
    Ultima modifica di FSRider; 01-09-16 alle 09:00

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FSRider per il post:

    dickfrey (01-09-16),Sampierdarena (01-09-16)

  3.  
  4. #782
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento sulla situazione...

    Ho effettuato l'aggiornamento tramite smart switch all'ultimissimo firmware PF1, partendo da Kitkat ed effettuando un reset sia prima, sia ad aggiornamento concluso.

    I lag sul lockscreen? Dopo meno di mezza giornata si sono ripresentati.. forse si presentano più di rado e appena sbloccato scompaiono.
    La soluzione ai lag rimane ancora valida, abilitare la spunta alla disattivazione del feedback tattile nel risparmio energetico (le altri voci possono esser disattivate).

    Per il resto l'aggiornamento funziona molto bene, la UI è fluida, il multitasking ottimo e non ho notato alcun rallentamento.
    Rispetto a Kitkat alcune app di sistema sembrano leggermente più veloci ad aprirsi, per il resto autonomia e prestazioni invariate.

    Per concludere: questo ultimo firmware PF1 non risolve i problemi dei lag sul lockscreen.
    Le prestazioni però risultano ottime e inoltre il livello patch di sicurezza android è stato aggiornato al 1° giugno 2016.
    Io sono soddisfatto, terrò questo fw.. per il lockscreen laggoso l'unica soluzione sembra rassegnarsi alla disattivazione del feedback tattile.


    Quote Originariamente inviato da huga78 Visualizza il messaggio
    Risolve il problema che con la 3 quando perde il segnale devi riavviare tutto?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Ho usato come operatore la 3 fino a qualche mese fa, ora sono passato a tim.

    Su questo ultimo firmware con la tim non ho alcun problema di switch 2G/3G (il mio attuale piano non prevede 4G).

    Ti posso dire però che con la 3, anche su Kitkat avevo riscontrato il problema della perdita del segnale... risolvibile solo mediante riavvio.
    Il problema si verificava sempre nello switch da 4G a 3G.
    Nelle impostazioni della rete mobile, scegliendo di non utilizzare il 4G (quindi impostando WCDMA/GSM) il problema non si presentava più.
    per caso hai provato ad effettuare il root ?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  5. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino IT
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG G3S - Samsung note 3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento sulla situazione...

    Ho effettuato l'aggiornamento tramite smart switch all'ultimissimo firmware PF1, partendo da Kitkat ed effettuando un reset sia prima, sia ad aggiornamento concluso.

    I lag sul lockscreen? Dopo meno di mezza giornata si sono ripresentati.. forse si presentano più di rado e appena sbloccato scompaiono.
    La soluzione ai lag rimane ancora valida, abilitare la spunta alla disattivazione del feedback tattile nel risparmio energetico (le altri voci possono esser disattivate).

    Per il resto l'aggiornamento funziona molto bene, la UI è fluida, il multitasking ottimo e non ho notato alcun rallentamento.
    Rispetto a Kitkat alcune app di sistema sembrano leggermente più veloci ad aprirsi, per il resto autonomia e prestazioni invariate.

    Per concludere: questo ultimo firmware PF1 non risolve i problemi dei lag sul lockscreen.
    Le prestazioni però risultano ottime e inoltre il livello patch di sicurezza android è stato aggiornato al 1° giugno 2016.
    Io sono soddisfatto, terrò questo fw.. per il lockscreen laggoso l'unica soluzione sembra rassegnarsi alla disattivazione del feedback tattile.




    Ho usato come operatore la 3 fino a qualche mese fa, ora sono passato a tim.

    Su questo ultimo firmware con la tim non ho alcun problema di switch 2G/3G (il mio attuale piano non prevede 4G).

    Ti posso dire però che con la 3, anche su Kitkat avevo riscontrato il problema della perdita del segnale... risolvibile solo mediante riavvio.
    Il problema si verificava sempre nello switch da 4G a 3G.
    Nelle impostazioni della rete mobile, scegliendo di non utilizzare il 4G (quindi impostando WCDMA/GSM) il problema non si presentava più.
    Confermo blocco nel passaggio 4G/3G anche post aggiornamento. operatore Postemobile
    Permangono anche i lag sul lockscreen.
    Persa l'ultima speranza di risolvere i problemi in oggetto.
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di LUCIDAMENTE; 06-09-16 alle 14:36

  6. #784
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aggiornato da kitkat a quest' ultimo Lollipop, con i seguenti passaggi :
    1) wipe data e wipe factory da recovery Samsung
    2) aggiornamento con KIES
    3) una volta avviato Lollipop, factory reset da menù backup&ripristino (quindi non da recovery).

    Poichè mi da fastidio, disabilitato subito il feedback tattile e lasciata abilitata la limitazione alla CPU (la staccherò solo per i giochi).
    Io al momento non ho nessun lag e sono molto contento dell' upgrade.
    Utilizzo Vodafone in 3G.

    EDIT 08/09/2016 : Ok ragazzi, ho visto la famosa laggata. Avevo il risparmio energetico disabilitato. Rimesso, è subito sparita.
    Ultima modifica di dickfrey; 08-09-16 alle 08:41
    Ti sono stato utile ? Vedi il pulsantino in basso a sinistra di questo messaggio ? E' il thanks, usalo !

  7. #785
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    No non ho eseguito il root.

    Ricordo a chi fosse interessato che attualmente le procedure per ottenere il root su LL fanno scattare il contatore Knox, con conseguente perdita della garanzia.
    Da sempre

    OT... visto che non siamo in sezione Modding

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato ieri senza fare alcun wipe (anche dal passaggio da kitkat a lollipop non avevo resettato).
    Il mio note mi sembra più reattivo e tende a laggare di meno.
    Per i blocchi con h3g per ora non si sono ripresentati ma essendo abbastanza aleatori aspetterà ancora un pò per esserne sicuro.

    Edit: infatti questa mattina è apparso il divieto e niente segnale se non dopo il riavvio
    Ultima modifica di axilot; 13-09-16 alle 14:36

  9. #787
    Androidiano L'avatar di TowerPillar


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io! :P
    Ho saputo dell'aggiornamento per caso, infatti ero tornato momentaneamente a kitkat, dopo aver provato alcune rom e stavo iniziando a puntare al Note4/5.
    Tutto rimandato!
    Lo smartphone è nuovamente fluido e reattivo, quasi a livello di KitKat. Confermo qualche volta i lag nella lockscreen, ma rispetto a prima mi sembrano comunque più corti e meno frequenti.
    Non ho problemi assolutamente per quanto riguarda il problema dei passaggi tra 2G/3G/4G, anzi li vedi molto rapidi.
    Lo schermo mi sembra ora leggermente più luminoso, oppure è il sensore di luminosità che è più reattivo.
    Per quanto riguarda la batteria non sò ancora stabilire nulla sulla durata, anche se ora come ora non sembra peggiorata.
    Ho infine la sensazione che ci impieghi meno ad avviarsi...
    Galaxy Note 3 Neo - 5.1.1 N7505XXUDPF1 (Root - Recovery - Xposed)
    Galaxy Tab 3 8.0 3G+WiFi
    Galaxy S2

  10. #788
    Androidiano L'avatar di laiena76


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...qualcuno ha installato l'ultimo aggiornamento del 4/4/2017? Sapete se hanno fatto qualche miglioria oppure è solo stata aggiornata la patch di sicurezza?
    Grazie
    Galaxy Note 3 Neo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato laiena76 per il post:

    drive75 (20-04-17)

  12. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino IT
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG G3S - Samsung note 3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solamente patch di sicurezza, null'altro

  13. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Mediacom s500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un piccolo aggiornamento ma nel mio caso ho notato una maggiore fluidità!

Pagina 79 di 80 primaprima ... 296977787980 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy