CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 80 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 792
Discussione:

Thread Ufficiale Post Aggiornamento [SM-N7505 LTE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di robba00


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    Io lo vedo...
    Ma tu hai una Sim dove puo' essere attivato il 4g?
    Bundle attuale:Lg G4

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Quando avevo il 4.3 nella sezione reti mobili potevo scegliere se abilitare o disabilitare il 4G pur non avendo un piano dati 4g attivo sulla mia scheda ed una scheda non 4G,semplicemente non funzionava mi andava a massimo H+.
    Ora non vedo più la voce 4G di scelta nel menù con kitkat,dite che è visibile solo se si ha una sim 4G inserita?
    Anche sul mio fa la stessa cosa... mi ero anche allarmato così ho provato a mettere una scheda abilitata per il 4G e tutto è tornato alla normalità. Lo fa da quando ho messo KK
    Vis pacem para bellum

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    robba00 (24-10-14)

  5. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No, è postemobile..

  6. #474
    Senior Droid L'avatar di robba00


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Anche sul mio fa la stessa cosa... mi ero anche allarmato così ho provato a mettere una scheda abilitata per il 4G e tutto è tornato alla normalità. Lo fa da quando ho messo KK
    Ti ringrazio per l'info.
    Bundle attuale:Lg G4

  7. #475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito


    figurati metti un thanks

  8. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi rivolgo a tutti coloro vedono strisce viola: per esperienza personale è normale!
    Mi spiego: anche su s4 succede divedere del viola, la cosa si nota nel pannello delle impostazioni e scorrere il menù in verticale per vedere le strisce in blu scuro cambiare leggermente colore durante il movimento. E' una cosa che ho riscontrato in diversi Samsung... la cosa sarà dovuta hai tipi di schermo oled che usa Samsung o più probabilmente alla personalizzazione software android di samsung.

    Quote Originariamente inviato da bird Visualizza il messaggio
    4 ore e 20 di schermo e sono al 50% di carica. Notate che anche il Sistema Android è tornato ai livelli (bassi) di prima dell'aggiornamento. Quindi aggiornate, se temete per un peggioramento della durata della batteria. In 2 o 3 cicli di ricarica il telefono raggiunge punte (minime) di consumo mai viste prima!!!
    Io ho appena comprato questo fantastico note, ho fatto la prima carica e subito aggiornato. Dopo ho ripristinato alle condizioni di fabbrica.
    Ora dopo 1d 7h 36m mi ritrovo al 45% di batteria con 4h 21m di schermo. Non male! Solo che la voce sistema android consuma più dello schermo... sistema android 28%, schermo 23%.

    Io ho fatto il reset dopo l'aggiornamento visto che avevo letto di questo problema, ma eccolo ugualmente... dopo qualche ciclo di carica si normalizzerà il consumo della voce "sistema android" o devo nuovamente fare un reset?!
    Ultima modifica di startrek; 28-10-14 alle 12:31

  9. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche a me il sistema android consuma sempre di più (anche se solo del 2-3%) dello schermo.

  10. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il sistema android risulta comunque consumare di più col 4.4.2. Però senza aggravare la durata della batteria. Non so perché ma è cosi

  11. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho subito aggiornato... ho tenuto la 4.3 solo mezza giornata e dopo la prima carica ho aggiornato a 4.4.2.
    Quindi per quanto riguarda l'autonomia della batteria non posso fare paragoni, ma posso dire che con la 4.3 ho notato evidenti ritardi nell'apertura della galleria e della fotocamera che con l'aggiornamento 4.4.2 sono molto migliorati.
    Poi con questo aggiornamento sembra (magari sono io che non so attivarlo) che abbia perso l'effetto air nella schermata di sblocco... quello che mostrava il movimento (con effetto acqua per esempio) del dito o della penna sullo schermo di blocco senza però toccarlo e la cosa mi dispiace non poco!

  12. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se si disattiva il wifi quando non in uso, e si usa quindi la rete dati il più possibile, il wifi non sveglerà più dal deep stanby il telefono e la batteria durerà molto di più, con riduzione anche della percentuale sistema android.
    Un esempio? Io ora ho 3d 2h 20m con batteria, 40% batteria residua, sistema android 21%, schermo 18%, dispositivo in standby 18%, 10% chiamate vocali (37 minuti).
    IO AMO QUESTO TELEFONO!!

Pagina 48 di 80 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy