CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 80 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 792
Discussione:

Thread Ufficiale Post Aggiornamento [SM-N7505 LTE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    io il font l'ho cambiato.
    io son convinta che meno si smanetta al telefono e meglio va

    Inviato dal mio KFFOWI usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sixx79 per il post:

    giasan (28-02-16),massimomax74 (28-02-16)

  3.  
  4. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    io il font l'ho cambiato.
    io son convinta che meno si smanetta al telefono e meglio va

    Inviato dal mio KFFOWI usando Androidiani App
    Come lo hai cambiato? Che app di font hai usato? Io problemi mai avuti pur personalizzando tutto il possibile

  5. #673
    Androidiano L'avatar di Pitt


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung S10 plus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A titolo di feedback anche il mio Note3 Neo ha ricevuto l'update ad Android 5.1.1. Non ho fatto nessun wipe e manifesto anche io il lag (a volte bloccate) della lockscreen.
    Da varie fonti ho applicato alcuni fix che hanno eliminato il problema e cioè:
    - Attivazione installazioni di fonte sconosciute
    - Risparmio energetico -> disattiva feedback tattile.
    Chiaramente la cosa mi infastidisce non poco anche xchè adesso il tasti non vibrano a seguito della loro pressione ed attivare "sorgenti sconosciute" genera secondo me un probelmino di sicurezza.
    Detto questo non credo siano le app installate perchè quelle sul mio device sono solo queste:

    -Facebook
    -Instagram
    - Nova (regolarmente acquistato)
    -Airdroid
    -Wuoazzp
    -Telegram
    -Aviary
    -Chronus
    -firefox
    -VLC
    -IlMeteo
    -Antutu.
    -BG Tube
    -Calcu
    -Chrome
    - Un paio di giochetti

    Quindi bo....
    Ultima modifica di Pitt; 29-02-16 alle 15:38
    Samsung S10 Plus
    Android 11

  6. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buonasera a tutti
    dopo aver aggiornato il mio Neo3 in automatico (credo venerdì scorso) il dispositivo ha cambiato grafica come normalmente succede arricchendosi di altre funzioni, apps, etc.
    Il mio problema è questo: Andando in Rubrica avevo i miei contatti preferiti, selezionandone uno la prima volta mi ha chiesto (mostrandomi i numeri di contatto) di segnarne uno come Predefinito oppure c'era l'opzione solo questa volta. Ho scelto un numero che chiamo con più frequenza ma una volta fatta la scelta, non ho più possibilità di scegliere altri numeri legati a quel nominativo, mi spiego se ho scelto il numero di casa come predefinito adesso il neo3 chiama solo quello appena clicco sull'icona del volto del contatto, mentre prima potevo scegliere se chiamarlo in ufficio a casa o al mobile. Praticamente vorrei disattivare l'abbinamento nome a 1 solo numero di telefono e vorrei che quando chiamo quel nome avessi il ventaglio di scelte come avevo prima ovvero Ufficio? casa? mobile?
    Spero di essere riuscito a farmi capire, e premetto che non sono riuscito a trovare discussioni in tal senso.

    grazie a tutti x l'aiuto

  7. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    salve a tutti ragazzi,
    è da circa una settimana che il mio note 3 neo si è aggiornato a lollipop5.1.1, ed e cambiato tutto!
    il mio problema è con le notifiche ovvero quando mi arriva un messaggio,che sia un gruppo o una chat privata, c'è una vibrazione orribile composta da due feed, nelle impostazioni si può mettere:breve-lunga-spenta o predefinita, ma rimane sempre la solita, se non che cambia solo la durata. io vorrei una vibrazione semplice come quella che avevo su kitkat,ovvero una sola lunga circa 1 secondo. come posso fare ??
    il secondo problema è che quando ascolto la musica con gli auricolari ad ogni notifica mi si interrompe la musica e dopo riprende, è una cosa insopportabile. Per questo mi affido a voi e spero che possiate aiutarmi. Grazie a tutti

  8. #676
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteTM Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi,
    è da circa una settimana che il mio note 3 neo si è aggiornato a lollipop5.1.1, ed e cambiato tutto!
    il mio problema è con le notifiche ovvero quando mi arriva un messaggio,che sia un gruppo o una chat privata, c'è una vibrazione orribile composta da due feed, nelle impostazioni si può mettere:breve-lunga-spenta o predefinita, ma rimane sempre la solita, se non che cambia solo la durata. io vorrei una vibrazione semplice come quella che avevo su kitkat,ovvero una sola lunga circa 1 secondo. come posso fare ??
    il secondo problema è che quando ascolto la musica con gli auricolari ad ogni notifica mi si interrompe la musica e dopo riprende, è una cosa insopportabile. Per questo mi affido a voi e spero che possiate aiutarmi. Grazie a tutti
    Esiste il Thread Ufficiale Post Aggiornamento
    Ed è in rilievo....


    Va beh...
    UNISCO A THREAD CORRETTO




    Quote Originariamente inviato da frk68 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    dopo aver aggiornato il mio Neo3 in automatico (credo venerdì scorso) il dispositivo ha cambiato grafica come normalmente succede arricchendosi di altre funzioni, apps, etc.
    Il mio problema è questo: Andando in Rubrica avevo i miei contatti preferiti, selezionandone uno la prima volta mi ha chiesto (mostrandomi i numeri di contatto) di segnarne uno come Predefinito oppure c'era l'opzione solo questa volta. Ho scelto un numero che chiamo con più frequenza ma una volta fatta la scelta, non ho più possibilità di scegliere altri numeri legati a quel nominativo, mi spiego se ho scelto il numero di casa come predefinito adesso il neo3 chiama solo quello appena clicco sull'icona del volto del contatto, mentre prima potevo scegliere se chiamarlo in ufficio a casa o al mobile. Praticamente vorrei disattivare l'abbinamento nome a 1 solo numero di telefono e vorrei che quando chiamo quel nome avessi il ventaglio di scelte come avevo prima ovvero Ufficio? casa? mobile?
    Spero di essere riuscito a farmi capire, e premetto che non sono riuscito a trovare discussioni in tal senso.

    grazie a tutti x l'aiuto
    Unisco a Thread Post Aggiornamento
    Ultima modifica di Varioflex; 29-02-16 alle 21:25
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #677
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..

    Ho aggiornato settimana scorsa a lollipop il mio note 3 neo.. con reset sia prima che dopo l'update.

    Devo dire che l'aggiornamento va bene e tutto sommato sono soddisfatto.
    Batteria, prestazioni e multitasking vanno molto bene e non sono peggiorati rispetto KitKat (il primissimo update francese, a livello di multitasking dava qualche problema invece)

    Fluidità migliorata.. eccezion fatta per il lockscreen, che a volte lagga e fa imputare il telefono.
    A me succede 1-2 volte al giorno.. ed è decisamente fastidioso.
    Le soluzioni proposte qui, su xda etc.. non mi sembra siano vere soluzioni: anche con il risparmio energetico attivo a volte ho riscontrato il problema del lag sul lockscreen..
    Anche disattivando i collegamenti a fotocamera, testo personale, disabilitando gli effetti grafici del lockscreen.. il lag appare casualmente e senza preavviso: boh

    Disattivando il lockscreen samsung e installando uno qualsiasi dal play store il problema chiaramente scompare..
    Personalmente la cosa non mi piace.. la maggior parte delle app dedicate sono oppure offrono funzioni a pagamento.
    Anche da un punto di vista sicurezza / privacy.. usare un lockscreen di terze parti mi sembra decisamente meno sicuro del lockscreen di sistema.
    Ho provato un po' "next lockscreen" fornito da microsoft (completamente gratuito): ha qualche funzione interessante, ma nel complesso e graficamente non mi convince.
    Inoltre non permette di far scendere la barra delle notifiche..

    Al momento son tornato al lockscreen laggoso samsung, speriamo venga rilasciato un update per fixare questo problema.
    Voi avete trovato altre soluzioni? Qualche consiglio su lockscreen di terze parti?

    (P.S. abbiamo dovuto aspettar molto per questo update a lollipop.. ma almeno abbiamo ricevuto una release recentissima: livello patch sicurezza android del 01/02/2016 )
    Ultima modifica di FSRider; 29-02-16 alle 23:14

  10. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho aggiornato pure io, con odin, dopo wipe.
    Per il momento non mi pare male, ho solo 1 problemino con here maps, nel senso che ogni tanto, tappo ma non parte, capita solo a me?
    Avrei pure una curiosità: io ho lo "sblocco a trascinamento", da schermo spento premo il pulsante centrale per accenderlo, se non sblocco trascinando si rispegne in circa 1 secondo.. C'è un modo per tenerlo attivo per più tempo? A volte guardo solo se ho notifiche, ma non ho il tempo di farlo..
    Grazie!

  11. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..

    Ho aggiornato settimana scorsa a lollipop il mio note 3 neo.. con reset sia prima che dopo l'update.

    Devo dire che l'aggiornamento va bene e tutto sommato sono soddisfatto.
    Batteria, prestazioni e multitasking vanno molto bene e non sono peggiorati rispetto KitKat (il primissimo update francese, a livello di multitasking dava qualche problema invece)

    Fluidità migliorata.. eccezion fatta per il lockscreen, che a volte lagga e fa imputare il telefono.
    A me succede 1-2 volte al giorno.. ed è decisamente fastidioso.
    Le soluzioni proposte qui, su xda etc.. non mi sembra siano vere soluzioni: anche con il risparmio energetico attivo a volte ho riscontrato il problema del lag sul lockscreen..
    Anche disattivando i collegamenti a fotocamera, testo personale, disabilitando gli effetti grafici del lockscreen.. il lag appare casualmente e senza preavviso: boh

    Disattivando il lockscreen samsung e installando uno qualsiasi dal play store il problema chiaramente scompare..
    Personalmente la cosa non mi piace.. la maggior parte delle app dedicate sono oppure offrono funzioni a pagamento.
    Anche da un punto di vista sicurezza / privacy.. usare un lockscreen di terze parti mi sembra decisamente meno sicuro del lockscreen di sistema.
    Ho provato un po' "next lockscreen" fornito da microsoft (completamente gratuito): ha qualche funzione interessante, ma nel complesso e graficamente non mi convince.
    Inoltre non permette di far scendere la barra delle notifiche..

    Al momento son tornato al lockscreen laggoso samsung, speriamo venga rilasciato un update per fixare questo problema.
    Voi avete trovato altre soluzioni? Qualche consiglio su lockscreen di terze parti?

    (P.S. abbiamo dovuto aspettar molto per questo update a lollipop.. ma almeno abbiamo ricevuto una release recentissima: livello patch sicurezza android del 01/02/2016 )
    Riassumendo:

    PRO dell'aggiornamento:
    - sicurezza

    CONTRO:
    - impuntamenti

  12. #680
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplelady Visualizza il messaggio
    Riassumendo:

    PRO dell'aggiornamento:
    - sicurezza

    CONTRO:
    - impuntamenti
    Imputamenti e lag solo sul lock screen samsung.

    Nel sistema in uso normale rallentamenti o lag non ci sono

    Usando lockscreen di terze parti nessun problema.. ma samsung dovrebbe rilasciare un piccolo update per fixar il problema!

Pagina 68 di 80 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy