CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 192 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
    calcola che l inserimento automatico deve "maturare", perché deve capire come scrivi tu.
    Si, questo lo so... il problema è che l'inserimento automatico è talmente veloce da inserire nel messaggio parole che non c'entrano niente col discorso (esempio stupido, l'altro giorno ho scritto in un messaggio "mi mandi il link?", il tempo di fare invio e la frase è diventata "mi mandi il LinkedIn? " ). Ora sto facendo una prova con il solo suggerimento attivato e le cose paiono migliorate (anche s-finder ha smesso di attivarsi a casaccio). Magari fra qualche giorno che ho inserito un po' di parole ricorrenti provo a riattivare anche l'inserimento
    Ultima modifica di Narancia; 08-12-14 alle 16:23
    powered by Note 3 Neo

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto perché sto per impazzire.. ho comprato un po di tempo fa una smart tv samsung ma per utilizzare la tastiera divento matta e alla fine decido di mollare il colpo.. Ho controllato su internet ma non riesco a trovare un applicazione che mi faccia diventare il mio cellulare oltre che ad un telecomando (volume, canali ecc) anche una tastiera per digitare ed utilizzare internet dalla tv...
    Spero di essere stata chiara, non sono molto pratica e mi scuso in anticipo se ho inserito nella posizione sbagliata la discussione..
    Grazie Sabry

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono un vecchio possessore di note 2 con il quale ho passato oltre un anno e mezzo che ho venduto a malincuore dopo la seconda volta che ho rotto lo schermo.
    Dopo di questo ho "vagabondato" tra uno xiaomi mi3 e un moto g, ma il note è stato un terminale fantastico. Ora volevo tornare alla serie note, ma visti i prezzi sono indeciso se aspettare che il note 4 scenda sotto i 500 (penso un paio di mesi) oppure prendere questo. (il note 3 lo escludo)
    Volevo sapere se il 3neo come il mio note 2 questo ha la funzione di visualizzare due app sullo schermo contemporaneamente, funzione che rimpiango dal primo giorno senza note.

    Grazie della risposta in anticipo
    HTC DESIRE WHITE PVT 4
    ROOT:UNREVOCK 3.0
    RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
    SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
    HTC SENSATION
    SAMSUNG GALAXY NOTE II
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
    ASUS NEXUS 7

    XIAOMI MI 3
    LG GPAD 8.3
    SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB

  5. #994
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    C'è l'hanno tutti i Samsung con schermo grande. Compreso s3

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #995
    Baby Droid L'avatar di Ulisso


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    senza aprire un ulteriore thread approfitto di questo dal titolo problema fastidioso

    ho acquistato un note 3 neo. lo ho da una decina di giorni in sostituzione di un razr maxx. il terminale non e' male, la batteria mi va ben oltre la giornata. ma ho solo un fastidioso problema che non risco a risolvere ed e' presente anche se disabilito le opzioni di risparmio energia


    se il terminale e' fermo da un po, premendo il tasto accensione lo schermo non si riattiva istantaneamente come ogni terminale avuto, ma a volte anche diversi secondi

    ed anche appena dopo la conversazione, quando si allontana il tel dal viso, fa prima l'altro interlocutore a chiudere il telefono, se non lo fa tocca aspettare alcuni secondi a che il tel si riprenda, mostri lo schermo, e si riesca a chiudere la chiamata


    cosa che con ogni altro cellulare si fa in pochi istanti.


    come terminale samsung ho anche un note 8 3g che non ho mai usato come tel, ma che comunque ha una riattivazione dello schermo fulminea.

    c'e qualche impostazione che posso manovrare oppure e' normale nel note 3 neo questa lentezza?

    certo dopo la prima riattivazione, se si accende spegne lo schermo a breve, e' piu' reattivo. ma basta lasciarlo due minuti e gia' quando lo si riprende, stessa storia anche tre secondi per visualizzare lo schermo acceso


    se qualcuno gentilmente mi da delle indicazioni gliene sarei grato

  7. #996
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulisso Visualizza il messaggio
    senza aprire un ulteriore thread approfitto di questo dal titolo problema fastidioso

    ho acquistato un note 3 neo. lo ho da una decina di giorni in sostituzione di un razr maxx. il terminale non e' male, la batteria mi va ben oltre la giornata. ma ho solo un fastidioso problema che non risco a risolvere ed e' presente anche se disabilito le opzioni di risparmio energia


    se il terminale e' fermo da un po, premendo il tasto accensione lo schermo non si riattiva istantaneamente come ogni terminale avuto, ma a volte anche diversi secondi

    ed anche appena dopo la conversazione, quando si allontana il tel dal viso, fa prima l'altro interlocutore a chiudere il telefono, se non lo fa tocca aspettare alcuni secondi a che il tel si riprenda, mostri lo schermo, e si riesca a chiudere la chiamata


    cosa che con ogni altro cellulare si fa in pochi istanti.


    come terminale samsung ho anche un note 8 3g che non ho mai usato come tel, ma che comunque ha una riattivazione dello schermo fulminea.

    c'e qualche impostazione che posso manovrare oppure e' normale nel note 3 neo questa lentezza?

    certo dopo la prima riattivazione, se si accende spegne lo schermo a breve, e' piu' reattivo. ma basta lasciarlo due minuti e gia' quando lo si riprende, stessa storia anche tre secondi per visualizzare lo schermo acceso


    se qualcuno gentilmente mi da delle indicazioni gliene sarei grato
    Post spostato ed unito
    -------------------------------------
    Quel thread era vecchio e senza soluzione

  8. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi da poco ho acquistato un note 3 neo e durante l'utilizzo mi si è bloccato e per farlo riprendere ho dovuto togliere e rimettere la batteria , così ho deciso di effettuare alcuni benchmark e test di stabilità , con antutu tutto ok , ma quando ho provato geekbench si è bloccato al 70% anche con un altro programma si blocca "al calcolo dei numeri primi".
    cosa può essere ? una questione software o hardware ragazzi vi prego aiuto l'ho appena acquistato ...

  9. #998
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roads660 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi da poco ho acquistato un note 3 neo e durante l'utilizzo mi si è bloccato e per farlo riprendere ho dovuto togliere e rimettere la batteria , così ho deciso di effettuare alcuni benchmark e test di stabilità , con antutu tutto ok , ma quando ho provato geekbench si è bloccato al 70% anche con un altro programma si blocca "al calcolo dei numeri primi".
    cosa può essere ? una questione software o hardware ragazzi vi prego aiuto l'ho appena acquistato ...
    Che versione hai di Android? La 4.3?

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  10. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no era già installata la 4.4.2

  11. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai anche tu il note 3 neo?

Pagina 100 di 192 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy