CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 192 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Come detto non mi esprimo con gli altri operatori non vorrei dare false informazioni

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Narancia;6422394]@pocopratico : ci sta che non ti sia piaciuto e hai fatto bene a dirlo, così da porre l'accento anche su alcuni dettagli che anche per altri potrebbero essere difetti. Tuttavia, parere personale, un test di poche ore non credo faccia apprezzare fino in fondo le qualità di nessuno smartphone. Per quanto riguarda il Note3 credo che tutti più o meno qui l'abbiamo preso in considerazione (io avrei voluto aspettare il giro di boa -Natale- per vedere se poteva scendere intorno ai 300€ "bassi", cosa ancora non successa visto che ad oggi glistockisti -tanto per fare un esempio- ce l'hanno a 429€ e che forse non succederà mai considerando che un telefono ormai vecchiotto come l'SII si trova ancora tra i 180€ e i 200€), ma poi ognuno si fa i propri conti. Al prezzo attuale, considerata la s-pen completa di tutte le sue funzioni, ribadisco che è (sostanzialmente) impossibile trovare un concorrente diretto del N3n. Se poi si possono/vogliono spendere almeno 200€ in più il discorso cambia.

    ps. sulla qualità dello schermo bisogna precisare che la risoluzione dipende dalla grandezza dello schermo, su 5.5" è quasi indistinguibile un hd da un full hd (stiamo mica parlando di 55" ^_^), e dalla distanza di visione. Non a caso un colosso come Apple adatta la risoluzione dei suoi retina alla dimensione dello schermo e alla distanza teorica di visione. Poi, come tutte le cose, dipende da quanto uno è esigente: per esempio c'è chi ascolta musica in mp3 a 128k, chi ha il mega impianto B&W per sentire anche le frequenze non udibili dall'orecchio umano e chi si "accontenta" di un'ottima via di mezzo.



    Hai ragione, est modus in rebus...!!
    Ma se avessi tardato a restituirlo, oltre le poche ore che tu dici, adesso me lo ritroverei in un cassetto del mobile oppure sarei alla mercè dell'assistenza.
    Può esser che mi è capitato l'unico esemplare difettoso, tra tutti gli altri "meravigliosi" device neo. Ma perché rischiare?
    Quella gentile persona mi ha offerto il rimborso, ed io non ho avuto dubbi.
    Inoltre, avevo specificato di avere un "vecchio" Note N7000 e sinceramente non ho visto quella stratosferica differenza con questo neo.
    Ho apprezzato, al contrario, una rilevante differenza con l'N9005, che sul sito delle Poste Shop, costa 349 euro. Dai un'occhiata se hai tempo.
    Comunque, ti ringrazio per la cortese risposta e lungi da me far polemica per un telefonino...(io preferisco l'MP3 a 320k e la musica rock con un bel paio di casse Jbl...), ci sono cose ben più importanti su cui divergere, un salutone ed auguri!!

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raga io uso questo terminale da mezzo mese e non sto avendo tutti questi problemi. Voglio precisare che il terminale non viene mai spento e lo uso con Vodafone 3g (non riesco ancora a capire a cosa serve la 4G, tanto non scarico sul cell), di solito ho molte app aperte e qualche volta 1 gioco in 3d (dragon age heroes), vedo spesso anime sul cell in hd e ogni tanto uso la funzione allshare con la TV, zero rallentamenti. Non capisco come fate a far bloccare il terminale.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jkflame per il post:

    dickfrey (20-12-14)

  6. #1114
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    4.3 o 4.4.2 ?
    Ti sono stato utile ? Vedi il pulsantino in basso a sinistra di questo messaggio ? E' il thanks, usalo !

  7. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dickfrey Visualizza il messaggio
    4.3 o 4.4.2 ?
    4.4.2, trovata di base nel cellulare , se ti può rassicurare anche quello del mio amico 0 problemi pure lui 4.4.2 comprato lo stesso giorno.
    ho avuto la possibilità di avere il note 3 normale facendo cambio con il neo, ho fatto dei test ma alla fine non valeva la pena perché :
    È vero ha cpu più potente ma deve gestire il full hd (quindi si castrava da solo)
    Confrontato con hd non c'erano veri vantaggi solo 2
    1) una vaga sensazione di "più definito" a primo impatto
    2) leggevo meglio microscritte (inutile.come cosa )

    lo schermo tra i due:

    Ho preferito quello del neo semplicemente perché sfumava meglio tra i colori , sul note 3 un punto della foto in cui sul neo si vedeva grigio su di esso si vedeva verde tendente al grigio.

    Il fattore decisivo è stata la batteria, il neo ha una batteria super , è il miglior terminare della gamma note sulla durata .
    Ps: senza contare che i 5.7 pollici non avevano vantaggi solo problemi di spazio.

  8. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narancia Visualizza il messaggio
    Approfitto di questa domanda per chiedervi come funziona esattamente questa cosa della sd esterna. Mi spiego, se guardo la sezione "memoria" del telefono mi dice 16gb di spazio totale e 8Gb di SD (quella removibile, la prima che mi è capitata sottomano, in attesa che amazon mi spedisca quella da 32); aprendo "gestione applicazioni" mi vede sempre 16GB di memoria interna (in realtà tra usata e disponibile siamo intorno agli 11GB, il resto è occupato dal sistema) e poi i soliti 8Gb di SD sulla quale mi fa trasferire la maggiorparte delle app.
    Quindi mi chiedo, cosa intendete esattamente con "non si possono spostare le app in sd"?



    beh, non saprei dirti... dipende dal graffio, da quanto ci tieni a queste cose e a quanto sei pignolo



    sorry, non posso aiutarti.


    @riccardoPolaris mi spiace ti sia un po' ricreduto sull'acquisto, quando ho dovuto farmi un'idea prima di acquistarlo mi eri sembrato tra i più entusiasti qua dentro

    Comunque sarà che l'S2 aveva tempi biblici sia per passare da roaming a rete normale sia per ritrovare semplicemente la rete, ma a me il nuovo sembra anzi piuttosto rapido.
    Lo ero davvero perché da 4.3 a 4.4.2 i difetti tipo fc e riavvii erano spariti.

    Ieri la fotocamera era morta ed era la seconda volta che mi succedeva e dopo vari ripristini di fabbrica non ho risolto.
    Allora sono andato su sammobile sperando di trovare firmware recenti con changelist aggiornato... E per fortuna il firmware francese uscito a dicembre ha il changelist di 3.200.000 rispetto ai 2.400.000 di tutti gli altri.
    Intanto la fotocamera ha ripreso ha funzionare ed anche il salvataggio dei video ora è fulmineo! Anche l'apertura è più veloce. Mi ero quasi rassegnato all'assistenza di Amazon ma per fortuna ho recuperato, ora solo al primo giro di batteria, vedremo nei prossimi giorni come andrà il firmware che dovrebbe avere meno bug rispetto agli altri.
    Spero bene perché le prime impressioni sono buone




    Quote Originariamente inviato da dickfrey Visualizza il messaggio
    Neanche su s3 ruota la schermata principale. Per me è una caratteristica solo di ios.
    Con nova launcher risolvi.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  9. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    dickfrey (20-12-14)

  10. #1117
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da oggi non mi funziona più il touch nella parte alta dello schermo 😢 ho fatto due ripristini ma niente...dopo le feste lo porto in assistenza...

  11. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Da oggi non mi funziona più il touch nella parte alta dello schermo 😢 ho fatto due ripristini ma niente...dopo le feste lo porto in assistenza...
    Fai un flash con odin del firmware francese, a me era morto la fotocamera è con i ripristini non ho risolto, ma con odin si. Ora funge tutto

    Edit

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6426298

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato riccardoPolaris per il post:

    circoloco (20-12-14),dickfrey (20-12-14)

  13. #1119
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Fai un flash con odin del firmware francese, a me era morto la fotocamera è con i ripristini non ho risolto, ma con odin si. Ora funge tutto
    Ci provo vediamo se risolvo anch'io ma temo che il mio smartphone abbia un problema hardware...sono due volte che all'accensione invece della scritta samsung mi dà una riga al centro e tutti pixel colorati...

  14. #1120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io al 99% ti dico che il tuo schermo non riprenderà quello è sicuramente un problema hardware del touch. Portalo in assistenza

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Ziopially per il post:

    circoloco (20-12-14)

Pagina 112 di 192 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy