CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 192 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Beh ottimo anche se devo dire che l'altoparlante del terminale non è il massimo buono ma non eccelso, mi sembrava strano distorcesse così tanto

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)

  2.  
  3. #1362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Beh ottimo anche se devo dire che l'altoparlante del terminale non è il massimo buono ma non eccelso, mi sembrava strano distorcesse così tanto

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)
    Ottimo ... relativamente! Il neo col problema dell'audio ce l'ho da solo tre settimane... comperato per poter più 'liberamente' effettuare una riparazione sempre in garanzia evidentemente piu complessa su altro note che ha problema di tenuta del segnale e il cui rientro non è ancora in vista ... sempre presso lo stesso centro assistenza (che però lo ha dovuto a sua volta spedire fuori). Così attendo la fine di queste due storie per inviare in riparazione il terzo note in mio possesso che da un po presenta problemi generali di colore (vira al rossastro) dello schermo. Per cui invoco una benedizione... altro che! Ciao

  4. #1363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Tutti i note sfortunati lo hai presi tu

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)

  5. #1364
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono da poco nel mondo android e vorrei capire una cosa inerente lo sfondo e le icone che é possibile cambiare mi spiego:
    Ho scaricato il pacchetto iride ui e moons hi ne con i relativi sfondi ...ho notato che se apro le immagini dalla galleria le vedo in orizzontale con bande nere sopra e sotto e quindi per impostare come sfondo devo con un quadrante prendere la parte che maggiormente mi interessa ...ma così facendo é come se andassi a fare sempre uno zoom in quella parte e quindi quando la imposto come sfondo sgrana sempre un po rispetto alla originale! Ho notato che per immagini che già nella galleria riesco a vedere a schermo intero come gli sfondi standard del note in cui non devo fare nessun ritaglio si vedono benissimo quando li imposto come sfondi quindi non credo sia un problema di display che é 720 p. Poi un altra cosa per quanto riguarda le icone non so perché le moons hi ne sono più definite delle iride ui ma ha delle ottime recensioni quest ultimo pacchetto che non mi spiego...io uso nova....se qualcuno sa come risolvere questa mia curiosità ma soprattutto per adattare l immagine in maniera che si veda il meglio possibile una volta impostata come sfondo ...grazie

  6. #1365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Tutti i note sfortunati lo hai presi tu

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)
    Evidentemente ... tuttavia soddisfatto, giudicando i note la miglior integrazione con pennino in essere. Dal mio primo smartphone (palm treo 180 del 2002 - che ho tuttora, a seguire vari e vari win mobile) la dotazione di penna è sempre stata un must.

  7. #1366
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoCicciarella Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi

    VIsto che a giorni devo acquistare un Note 3 Neo devo anche acquistare un cover

    Su vari shop ho visto la Spigen che sembra buonissima ma al prezzo di circa 25€ e mi chiedevo se ci fossero altre tipo di cover buone senza spendere 25 30 €

    Principalmente mi serve che protegga bene gli angoli e lo schermo da un eventuale caduta (Metterò anche il vetro temperato)

    Da tener conto che ODIO quelle a libretto


    Grazie in anticipo a tutti
    Domanda da fare nel thread accessori https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-31.html

  8. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Domanda da fare nel thread accessori https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-31.html
    Ok

    La farò li

  9. #1368
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boa87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono da poco nel mondo android e vorrei capire una cosa inerente lo sfondo e le icone che é possibile cambiare mi spiego:
    Ho scaricato il pacchetto iride ui e moons hi ne con i relativi sfondi ...ho notato che se apro le immagini dalla galleria le vedo in orizzontale con bande nere sopra e sotto e quindi per impostare come sfondo devo con un quadrante prendere la parte che maggiormente mi interessa ...ma così facendo é come se andassi a fare sempre uno zoom in quella parte e quindi quando la imposto come sfondo sgrana sempre un po rispetto alla originale! Ho notato che per immagini che già nella galleria riesco a vedere a schermo intero come gli sfondi standard del note in cui non devo fare nessun ritaglio si vedono benissimo quando li imposto come sfondi quindi non credo sia un problema di display che é 720 p. Poi un altra cosa per quanto riguarda le icone non so perché le moons hi ne sono più definite delle iride ui ma ha delle ottime recensioni quest ultimo pacchetto che non mi spiego...io uso nova....se qualcuno sa come risolvere questa mia curiosità ma soprattutto per adattare l immagine in maniera che si veda il meglio possibile una volta impostata come sfondo ...grazie
    Unito al thread consigli e aiuti no modding
    ------------------------------------------------
    Ma se devi parlare o voui sapere come impostare nova, meglio se vai qui Le Applicazioni per Android - Android In Generale - Androidiani

  10. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Unito al thread consigli e aiuti no modding
    ------------------------------------------------
    Ma se devi parlare o voui sapere come impostare nova, meglio se vai qui Le Applicazioni per Android - Android In Generale - Androidiani
    Ok grazie........

  11. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho dei problemi con il mio note 3 neo. La versione android è la 4.4.2, con quattro mesi di vita, mi è capitato qualche volta che quando faccio il riavvio come mi è successo ieri perché non mi effettuava la rotazione dello schermo, all'accensione compare una schermata strana per pochi secondi, una banda nera in orizzontale che scende lentamente dall'alto verso il basso e dalla parte dello schermo che si libera da questa fascia nera appaiono tantissimi colori di ogni specie con sfondo nero, mi è capitato anche quando l'ho spento e poi riacceso. (premetto che oltre a questo problema il telefono è perfetto un tutte le sue funzioni).
    Secondo voi cosa potrebbe essere? è il caso di portarlo all'assistenza?
    Grazie.

Pagina 137 di 192 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy