CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 192 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    buondi a tutta la comunita avrei bisogno di una chiarezza ieri smanettando con il mio dispositivo ho visto che mentre arrivavano messaggi watshapp e avevo fb aperto ho notato un attimino un blocco del cell. ero in modalita wi fi ieri sera mentre arrivavano mess. watshapp ed ero su tapatalk ho rinotato lo stesso problema ed ero in modalita connessione dati . in piu a volte mi dice che lasd e stata rimossa qualcuno sa cosa devo fare sono 5 giorni che ho acqustato questo cell. grazie a tutti
    Il problema della sd lo ho anche io... ma credo perché sia una vecchia vecchia micro sd, e subito dopo che mi arriva la notifica che è stata rimossa rifà subito la scansione multimediale (quindi il problema non si pone più di tanto). Gli altri problemi da te elencati sia in 4G che wifi non mi sono successi!

    se ti sono stato utile mettimi un thank




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  2. Il seguente Utente ha ringraziato dome90 per il post:

    giasan (04-09-14)

  3.  
  4. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    buondi a tutta la comunita avrei bisogno di una chiarezza ieri smanettando con il mio dispositivo ho visto che mentre arrivavano messaggi watshapp e avevo fb aperto ho notato un attimino un blocco del cell. ero in modalita wi fi ieri sera mentre arrivavano mess. watshapp ed ero su tapatalk ho rinotato lo stesso problema ed ero in modalita connessione dati . in piu a volte mi dice che lasd e stata rimossa qualcuno sa cosa devo fare sono 5 giorni che ho acqustato questo cell. grazie a tutti
    Quando anche io ho acquistato questo telefono ho avuto questi problemi, io ho effettuato un cambio rom, messa la italiana, essendo europeo il mio, poi ho formattato la SD, è vecchia e lo utilizzata per altri 2 telefoni, quindi avendo tutto pulito sembra che ora vada meglio, qualche problemino lo riscontro ma essendo uno che sta sempre a provare tante cose è normale sono problemi che causo io.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato yo.yo2 per il post:

    giasan (04-09-14)

  6. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    buondi a tutta la comunita avrei bisogno di una chiarezza ieri smanettando con il mio dispositivo ho visto che mentre arrivavano messaggi watshapp e avevo fb aperto ho notato un attimino un blocco del cell. ero in modalita wi fi ieri sera mentre arrivavano mess. watshapp ed ero su tapatalk ho rinotato lo stesso problema ed ero in modalita connessione dati . in piu a volte mi dice che lasd e stata rimossa qualcuno sa cosa devo fare sono 5 giorni che ho acqustato questo cell. grazie a tutti
    infatti per quanto riguarda la scanzione della sd subito dopo la rileva adesso sto aspettando che arrivi la samsung 32 gb evo .qua in prov. di lecce 4g ancora niente e ho disabilitato lte

  7. #144
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    infatti per quanto riguarda la scanzione della sd subito dopo la rileva adesso sto aspettando che arrivi la samsung 32 gb evo .qua in prov. di lecce 4g ancora niente e ho disabilitato lte
    Come detto da altri utenti il problema dovrebbe essere la Micro sd lenta, con la nuova non dovresti avere più problemi

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  8. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    giasan (04-09-14)

  9. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Come detto da altri utenti il problema dovrebbe essere la Micro sd lenta, con la nuova non dovresti avere più problemi
    ok per la sd ma non capisco quell'attimo di stallo avuto mentre sfogliavo tapatalk o fb...... secondo me potrebbe essere per la rete ma lho notato sia su wifi che con connessione dati ...

  10. #146
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    ok per la sd ma non capisco quell'attimo di stallo avuto mentre sfogliavo tapatalk o fb...... secondo me potrebbe essere per la rete ma lho notato sia su wifi che con connessione dati ...
    Rallentamenti li noto solo quando installo app (mentre le scarico no), oppure dopo aver usato antutu. Anche l'otg (collegando chiavette usb al telefono) mi ha dato qualche problema, ma solo se inizio a copiare subito dopo aver collegato la pendrive, se aspetto un pochino tutto ok.

    Prova a togliere la Micro sd che hai ora, forse risolvi.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  11. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    grazie riccardo e tutti appena arriva la nuova sd verifichiamo

  12. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, domanda banale ma sono a l'inizio con il mio note e non vorrei fare errori.

    1)La prima ricarica 12h?
    2) Qualsiasi ricaricato re può essere utilizzato, senza discrezionalità?

    Grazie¡

  13. #149
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao....allora come caricatore ti conviene spendere qualcosa in più e prendere quello da 2,0 ampere (come quello originale che abbiamo).....perché se ne prendi uno classico ci sta molto più tempo....

    Come prima ricarica.........tutti i negozianti ti dicono di fare questa ricarica lunga......anche nel libretto delle istruzioni mi sembra ci sia scritto di fare una ricarica lunga (ma magari mi confondo con un tablet che ho preso di recente), il discorso è che ormai sembra non ci sia più bisogno di questa prima ricarica.....io non le ho fatte più sui miei device e sinceramente non ho avuto problemi......ma magari aspetta qualche altro messaggio di conferma

  14. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la celere risposta intanto!

Pagina 15 di 192 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy