CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 192 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Vorrei imparare qualcosa di più sulla fotocamera del neo.
    Innanzitutto, ho letto che il note 3 ha la possibilità di scattare foto con entrambe le fotocamere contemporaneamente (posteriore e anteriore)...può farlo anche il neo? Non vedo alcuna opzione...

    grazie mille anticipatamente
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mirko per prima cosa hai fatto bene a disattivare lo stabilizzatore intelligente perché da un pò di problemi sia per le foto che per i video facendoli venire un pò sgranati e con una gestione del flash un po alla caiser, oltre a non avere accesso alla modifica di altri parametri come gli Iso ecc.
    Per quanto riguarda lo scattare foto e video sia con fotocamera frontale che posteriore è possibile, ma non penso sia possibile contemporaneamente dato che devi scegliere che camera usare al momento dello scatto.

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il processore non supporta la dual camera. Comunque io uso la stabilizzazione intelligente perché il flash appiattisce le foto. Quindi la fotocamera quando c'è abbastanza luce usa la stabilizzazione digitale e non il flash. Invece se non c'è abbastanza luce usa il flash.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    Il processore non supporta la dual camera. Comunque io uso la stabilizzazione intelligente perché il flash appiattisce le foto. Quindi la fotocamera quando c'è abbastanza luce usa la stabilizzazione digitale e non il flash. Invece se non c'è abbastanza luce usa il flash.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Anche io faccio così

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserious Visualizza il messaggio
    Mirko per prima cosa hai fatto bene a disattivare lo stabilizzatore intelligente perché da un pò di problemi sia per le foto che per i video facendoli venire un pò sgranati e con una gestione del flash un po alla caiser, oltre a non avere accesso alla modifica di altri parametri come gli Iso ecc.
    Per quanto riguarda lo scattare foto e video sia con fotocamera frontale che posteriore è possibile, ma non penso sia possibile contemporaneamente dato che devi scegliere che camera usare al momento dello scatto.
    capisco...ti dirò, per le foto che ho fatto (poche e comunque di testi/pagine, quindi sfruttando la macro e niente flash) non era male come impostazione...a questo punto proverò a fare delle foto più significative

    per quanto riguarda la dual camera, andando nel menu "impostazioni>generale>comunicazioni di emergenza" c'è scritto che: "in una situazione di emergenza (pigiando vol su+vol giù) consente di scattare delle foto utilizzando la fotocamera anteriore e posteriore..."

    Leggendo così, sembrerebbe possibile scattare foto con entrambe le fotocamere. Ma forse si tratta di una traduzione in italiano "alla buona"...
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    capisco...ti dirò, per le foto che ho fatto (poche e comunque di testi/pagine, quindi sfruttando la macro e niente flash) non era male come impostazione...a questo punto proverò a fare delle foto più significative

    per quanto riguarda la dual camera, andando nel menu "impostazioni>generale>comunicazioni di emergenza" c'è scritto che: "in una situazione di emergenza (pigiando vol su+vol giù) consente di scattare delle foto utilizzando la fotocamera anteriore e posteriore..."

    Leggendo così, sembrerebbe possibile scattare foto con entrambe le fotocamere. Ma forse si tratta di una traduzione in italiano "alla buona"...
    È come dici tu in caso di emergenza. Le features di s4 purtroppo non ci sono per quanto riguarda le foto in dual camera.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  8. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    darkmirko (08-09-14)

  9. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Buonasera, avrei bisogno di un'info veloce:
    Photosphere non è ottenibile con la fotocamera stock. Credevo di poter risolvere installando "Google Fotocamera" ma risulta NON compatibile con il neo... qualcuno di voi conosce l'esistenza di un apk fotocamera PIENAMENTE funzionante su questo terminale che dia la possibilità di scattare foto a sfera tipo photosphere?

    Grazie!
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei sapere se anche a voi capita che non mandi gli SMS, che dice Micro sd improvvisamente rimossa o che in chiamata cada la linea. Grazie.

  11. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovma91 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere se anche a voi capita che non mandi gli SMS, che dice Micro sd improvvisamente rimossa o che in chiamata cada la linea. Grazie.
    Nulla di tutto ciò.
    Fai un wipe totale...e se non risolvi mandalo in assistenza
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  12. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovma91 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere se anche a voi capita che non mandi gli SMS, che dice Micro sd improvvisamente rimossa o che in chiamata cada la linea. Grazie.
    Sulla Micro sd capita anche a me per questo ho ordinato una Micro sd Samsung 32gb evo per gli altri problemi mai.

Pagina 17 di 192 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy