CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 192 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tistuzza Visualizza il messaggio
    Salve, da qualche tempo riscontro delle piccole incertezze piuttosto fastidiose: crash di app e un episodio di blocco totale del device. ho fatto dei test con antutu e vorrei capire se ci sono anomalie magari con qualche confronto

    Allegato 121240Allegato 121241Allegato 121242
    Ho appena appreso che dagli screen non si vede una cippa, sarà per questo che nessuno mi risponde? grazie

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tistuzza Visualizza il messaggio
    [quote name="tistuzza" post=6094564]Salve, da qualche tempo riscontro delle piccole incertezze piuttosto fastidiose: crash di app e un episodio di blocco totale del device. ho fatto dei test con antutu e vorrei capire se ci sono anomalie magari con qualche confronto

    Ho appena appreso che dagli screen non si vede una cippa, sarà per questo che nessuno mi risponde? grazie[/QUOTE]

    Beh, non so cosa volevi trovarci dal test antutu, però anche a me è capitato qualche crash di app e addirittura due o tre volte si è bloccato (ho dovuto aspettare, bloccare e sbloccare). Ma sono episodi moto isolati.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh credo che qualche problema eventualmente si potesse riflettere nei punteggi o magari nella stabilità nel caso di qualche problema hardware, sbaglio?. cercavo un confronto o qualche dritta ecco tutto. Per quanto mi riguarda mi capita un paio di volte al giorno, cosa che non capitava fino a qualche giorno fa, talvolta con relativo messaggio di crash, talvolta nulla.

  5. #364
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    http://s30.postimg.org/o34i2ims1/Scr...7_11_34_40.png
    Questo il mio

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sixx79; 17-09-14 alle 11:49

  6. #365
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto.. l'ho trovato a 299.. Buon prezzo o c è di meglio?
    C'è un thread dedicato, per favore usiamolo.

    Grazie

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    90
    Smartphone
    mate 7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho comprato questo terminale il 05/09 da mediaworld e dopo 6 giorni spunta fuori una macchia verde nella parte in basso a sinistra del display. la mattina stessa l'ho portato dal mediaworld e mi hanno detto che dovevano mandarlo in assistenza, sono 7 giorni che aspetto qualche notizia del dispositivo ma sul traking samsung non risulta nemmeno sia arrivato in qualche centro. mi hanno detto i commessi che entro 10-15 giorni riavevo il mio telefono... posso fidarmi? e la garanzia copre questo danno? grazie
    Ultima modifica di antoice; 18-09-14 alle 18:51

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Siccome non sono rinco non ho bisogno di avere più dispositivi contemporaneamente per confrontare il segnale wifi di S2 S3 ed S4 con quello del nostro Note 3 Neo.
    Ricordo benissimo dove i miei ex smartphone andavano in crisi come segnale wifi a casa oppure come segnale telefonico nel tragitto casa/lavoro.

    Mi dispiace per chi ha problemi, ma non dovete parlare per assoluti! Perché siamo in tanti a elogiare sia la ricezione wifi che quella telefonica, me compreso! Sia dal punto di vista wifi che da quello telefonico, il note 3 neo è il migliore android da me mai posseduto e ripeto che in passato ho avuto s2 s3 ed S4 e li batte tutti.

    se hai sempre avuto Samsung capisco perché lo ritieni il miglior terminale android.come WiFi niente da dire ma come telefono lasciamo perdere.E non lo dico io,lo diciamo in 6000 colleghi

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
    [quote name="riccardoPolaris" post=6098124]Siccome non sono rinco non ho bisogno di avere più dispositivi contemporaneamente per confrontare il segnale wifi di S2 S3 ed S4 con quello del nostro Note 3 Neo.
    Ricordo benissimo dove i miei ex smartphone andavano in crisi come segnale wifi a casa oppure come segnale telefonico nel tragitto casa/lavoro.

    Mi dispiace per chi ha problemi, ma non dovete parlare per assoluti! Perché siamo in tanti a elogiare sia la ricezione wifi che quella telefonica, me compreso! Sia dal punto di vista wifi che da quello telefonico, il note 3 neo è il migliore android da me mai posseduto e ripeto che in passato ho avuto s2 s3 ed S4 e li batte tutti.

    se hai sempre avuto Samsung capisco perché lo ritieni il miglior terminale android.come WiFi niente da dire ma come telefono lasciamo perdere.E non lo dico io,lo diciamo in 6000 colleghi[/QUOTE]
    Che problemi vi ha dato?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il 30% delle telefonate cade,il tel si blocca per un paio di minuti e poi riparte.

  11. #370
    Androidiano L'avatar di ciccio87


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
    se hai sempre avuto Samsung capisco perché lo ritieni il miglior terminale android.come WiFi niente da dire ma come telefono lasciamo perdere.E non lo dico io,lo diciamo in 6000 colleghi
    Lavori in Telecom per caso?

Pagina 37 di 192 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy