CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 192 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xID4Rk Visualizza il messaggio
    Ripeto.. Avrò tutte le funzionalita dell'air gesture del note 3 sul note 3 neo?
    Forse @artic80 può risponderti perché li ha entrambi.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xID4Rk Visualizza il messaggio
    Ripeto.. Avrò tutte le funzionalita dell'air gesture del note 3 sul note 3 neo?
    Ciao @xID4Rk, purtroppo non hai tutte le funzioni del note 3 sul neo, ma la maggior parte si. Una su tutte che manca è l'air jump, quella che permette lo scorrimento delle mail o pagine web.
    Comunque da un'idea che mi sono fatto, è che molto probabilmente dipende dalla versione di Android. @riccardoPolaris spero tu sia soddisfatto.
    Se poi posso dire la mia, le air gesture più importanti ci sono
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato artic80 per il post:

    Gege98 (23-09-14),riccardoPolaris (22-09-14)

  5. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, scrivo qua dove siete tutti possessori di questo terminale perchè se scrivo nella sezione generale conosco già le risposte.
    Fondamentalmente devo acquistare un nuovo telefono e fino a poco tempo fa non vededo altro che l LG 2G", obbiettivamente ottimo terminale.
    Ultimamente mi sta tentano in N3N, che costa praticamente uguale all'LG, la cosa che un po mi spaventa è la dimensione.
    Girando su qeusto forum, e su altri siti specializzati tutti consigliano tra i 2 l'LG, ma a me ultimamente il note, intriga parecchio.
    Mi date dei validi motivi per preferire questo all'LG?

  6. #414
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scrivo qua dove siete tutti possessori di questo terminale perchè se scrivo nella sezione generale conosco già le risposte.
    Fondamentalmente devo acquistare un nuovo telefono e fino a poco tempo fa non vededo altro che l LG 2G", obbiettivamente ottimo terminale.
    Ultimamente mi sta tentano in N3N, che costa praticamente uguale all'LG, la cosa che un po mi spaventa è la dimensione.
    Girando su qeusto forum, e su altri siti specializzati tutti consigliano tra i 2 l'LG, ma a me ultimamente il note, intriga parecchio.
    Mi date dei validi motivi per preferire questo all'LG?
    Validi motivi non ne ho perché non ho mai posseduto G2 dovrei immaginarli però ti posso raccontare la mia esperienza

    Phablet veramente concreto che su antutu fa punteggi intorno ai 38.000 punti, poco sotto allo snapdragon 800, adreno 330 e mali T624 si equivalgono nei test 3D più o meno, infatti giochi come asphalt 8 girano alla velocità della luce, un piacere videogiocare con il Note 3 Neo.*
    Inoltre ho verificato che i 6 core, quando serve lavorano tutti contemporaneamente!! Questo spiega il punteggio cosi alto su antutu, non date retta alle viderecensioni che sostengono che lavorano o i 4 core a basso consumo (Cortex A7 ad 1.3 Ghz) oppure i 2 core ad alte prestazioni (Cortex A15 ad 1.7 Ghz), infatti ero incredulo che "due soli" cortex A15 potessero realizzare 38.000 punti, allora ho usato una applicazione (sempre Antutu) che monitora in tempo reale la CPU e con soddisfazione ho riscontrato un orchestra di ben 6 core che lavorano in parallelo quando il carico è pesante, al contrario quando il phablet fa operazioni di base lavorano solo i 4 core a basso consumo e non sempre tutti e 4.
    Parliamo del Display un super amoled HD che non fa desiderare la risoluzione full HD, molto luminoso, nessun problema di lettura all'aperto, lo schermo rende al meglio nella sezione multimediale, guardare foto e film è una goduria vera e propria, anche nei videogiochi è super. Nei testi una differenza nel web si nota quando siamo in zoom out rispetto ai full hd, ma il tutto rimane comunque leggibile (avevo un s4 full hd e non ho mai letto testi "micronici"), quindi una volta effettuato il doppio tap ed il testo dell'articolo sarà a filo display apprezzerete ancora una volta questo ottimo display HD di 5.5 pollici.
    Poi abbiamo la splendida Spen di samsung, un plus non da poco che permette di fare tante cose utili alla produttività e non, iniziando dai "banali" memo presi al volo su un post it che poi rimane in icona flottante sul display, ecc. ecc.
    La Batteria va molto molto bene, molto meglio rispetto ad s2, s3 s4 (smartphone da me posseduti in passato), sono rimasto stupito anche in questo caso, oggi ad esempio (terzo ciclo di carica) il note 3 Neo è acceso da 11.5 ore, uso intenso misto wifi e 3/4g, la batteria residua è del 47% e lo screen on di 3 ore e 14 minuti !!! Super !!!
    finisco qui dicendo che non lavoro alla samsung ne tanto meno in Amazon, sono solo un utente appassionato di tecnologia come voi, contento e soddisfatto di aver acquistato il Galaxy Note 3 Neo.
    Spero di esservi stato minimamente utile.
    Con affetto riccardoPolaris, Lunga Vita e Prosperità.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato riccardoPolaris per il post:

    bird (23-09-14),circoloco (23-09-14),darkmirko (23-09-14),Gege98 (23-09-14),giasan (23-09-14),marc08 (23-09-14)

  8. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, per la risposta molto dettagliata.
    Io personalmente non considero troppo quelli che sono i valori dei test ect...ovvero, ciò che più mi importa è come il telefono si comporta durante l'uso quotidiano. Quindi anche se mi apre una foto con un centesimo di secondo piu lento rispetto a un altro, questo non mi importa.
    Di questo modello, quello che veramente mi stuzzica tanto, è la SPen, che nonostante non ho mai usato credo sia bellissima.
    Per quanto riguarda quest'utima, in che proporzione durante una giornata fuori casa, si riesce ad usare?
    E ancora, le dimensioni così grandi, lo rendono impossibile da usare con una mano?

  9. #416
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    Grazie, per la risposta molto dettagliata.
    Io personalmente non considero troppo quelli che sono i valori dei test ect...ovvero, ciò che più mi importa è come il telefono si comporta durante l'uso quotidiano. Quindi anche se mi apre una foto con un centesimo di secondo piu lento rispetto a un altro, questo non mi importa.
    Di questo modello, quello che veramente mi stuzzica tanto, è la SPen, che nonostante non ho mai usato credo sia bellissima.
    Per quanto riguarda quest'utima, in che proporzione durante una giornata fuori casa, si riesce ad usare?
    E ancora, le dimensioni così grandi, lo rendono impossibile da usare con una mano?
    Nonostante avevo s4 mi spaventava il phablet, per questo ho preso il neo che è 5.5 e non il classico da 5.7.
    Spen è super la uso per prendere memo rapidi con nome cognome e numero telefonico che poi vengono messi in rubrica volendo , oppure ritaglio parti dello schermo che poi condivido quasi sempre con whatsapp o faccio screenshot su cui evidenzio qualcosa.

    Uso ad una mano ?? parti da un lato del display (sia per mancini che destri) fai un destra sinistra appena accennato e veloce e guarda

    Edit

    Ridimensionabile e riposizionabile
    Io che sono destro l'ho usato anche con la sinistra perché avevo la destra occupata, comodissima funzione che uso poco ma che ti salva in quelle rare situazioni

    Ultima modifica di riccardoPolaris; 23-09-14 alle 10:20

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  10. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    marc08 (23-09-14)

  11. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    È meno semplice di come te lo spiega lo swipe doppio. Comunque l'uso ad una mano è alquanto problematico.Ti posso assicurare che il G2 che ho provato nei supermercati è alquanto più performante nell'uso normale

  12. #418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sarei interessato al note 3 neo e volevo chiedere se è abbastanza fluido perché ha solo 2gb di ram e la samsung appesantisce le rom con molte applicazioni e non vorrei fare i root e mettere custom rom su questo telefono.
    un altra cosa sapete qualcosa per quanto riguarda l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 in italia ??
    Ultima modifica di zyxw; 24-09-14 alle 15:01

  13. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarei interessato al note 3 neo e volevo chiedere se è abbastanza fluido perché ha solo 2gb di ram e la samsung appesantisce le rom con molte applicazioni e non vorrei fare i root e mettere custom rom su questo telefono.
    un altra cosa sapete qualcosa per quanto riguarda l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 in italia ??
    Io mi trovo bene, kik kat non si sa quando, ma il rollout del firmware europeo è iniziato da poco quindi a breve.. e si dice che kitkat migliori molti aspetti del neo!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  14. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.Ho notato come delle strisciate sul monitor.Il problema si presenta specialmente con i colori tendenti al grigio.Allego foto.Spera si riesca a capire.Che ne pensate?
    Ultima modifica di startrek; 25-09-14 alle 21:50

Pagina 42 di 192 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy