CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 192 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    Ok grazie

    Serve kitkat giusto? cos'è?
    Rende più veloce Chrome sui samsung

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,è la prima volta che scrivo sul forum e vorrei porvi una domanda.Possiedo un HTC one (M7) e sto pensando di passare a questo Note 3 Neo.Io ora mi trovo molto bene col mio terminale,e volevo sapere se secondo voi che lo possedete questo passaggio potrebbe essere un passo indietro,uno in avanti o non mi cambierebbe nulla.Entrambi i telefoni hanno i loro pro e contro,e io vorrei capire a favore di quale pende la bilancia :-) grazie a quelli che mi risponderanno

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricofar7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,è la prima volta che scrivo sul forum e vorrei porvi una domanda.Possiedo un HTC one (M7) e sto pensando di passare a questo Note 3 Neo.Io ora mi trovo molto bene col mio terminale,e volevo sapere se secondo voi che lo possedete questo passaggio potrebbe essere un passo indietro,uno in avanti o non mi cambierebbe nulla.Entrambi i telefoni hanno i loro pro e contro,e io vorrei capire a favore di quale pende la bilancia :-) grazie a quelli che mi risponderanno
    Io penso che come durata della batteria è tutto un altro mondo. Però l'htc ha dalla sua uno schermo più definito una fluidità eccezionale un bel corpo in metallo e delle casse frontali di ottima qualità. Se vuoi passare a uno schermo grande, a un phablet con mille funzioni, a un note con il pennino, a un telefono dalla ottima batteria, fluidità buona, fotocamera buona...è l'unico che ti da tutto questo a quel prezzo. €269

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    90
    Smartphone
    mate 7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come ovviare al problema? Ci sono soluzioni software?

    se ti sono stato d'aiuto metti thanks
    SE TI SONO STATO D'AIUTO METTI THANKS
    Note 3 neo kk 4.4.2
    s2 plus nfc next plus 4.4.2
    lg l5 4.1.2

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricofar7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,è la prima volta che scrivo sul forum e vorrei porvi una domanda.Possiedo un HTC one (M7) e sto pensando di passare a questo Note 3 Neo.Io ora mi trovo molto bene col mio terminale,e volevo sapere se secondo voi che lo possedete questo passaggio potrebbe essere un passo indietro,uno in avanti o non mi cambierebbe nulla.Entrambi i telefoni hanno i loro pro e contro,e io vorrei capire a favore di quale pende la bilancia :-) grazie a quelli che mi risponderanno
    htc one è un bel terminale sotto vari aspetti. Se ti serve un telefono con display più grande, maggiore autonomia della batteria e l'ottima s-pen ti consiglio il n3n, altrimenti rimani con htc. La fluidità è paragonabile per i 2 telefoni. Personalmente, se dovessi comprare un telefono nuovo e scegliere tra htc one m7 e note 3 neo, sceglierei quest'ultimo, anche perchè costa quasi 100 euri in meno rispetto a htc.... ma forse ti dico questo perchè sono di parte, ma obbiettivamente, di parte o non parte posso dirti che è davvero un gran telefono paragonato a prezzo e hardware.

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi :-) in realtà un display più grande non è una necessità,ma piuttosto un capriccio.Le mie paure però risiedono nel fatto che avrei un display meno definito (anche se in realtà ancora non sono riuscito a usare appieno i 1080p del mio).Inoltre ho paura di perdere un po' di fluidità e velocità...il mio snapdragon non è l'ultimo uscito e il più potente,ma è ottimizzato alla grandissima,e credo che essendo anche più diffuso sia più facile trovare rom custom.Poi però far pendere l'ago della bilancia verso note neo c'è la batteria,che oltre ad essere più potente è anche removibile,quindi se mi dovessi comprare una batteria di scorta potrei anche fare un weekend fuori porta senza dovermi portare il caricabatterie.mah vedremo,sono molto combattuto

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricofar7 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi :-) in realtà un display più grande non è una necessità,ma piuttosto un capriccio.Le mie paure però risiedono nel fatto che avrei un display meno definito (anche se in realtà ancora non sono riuscito a usare appieno i 1080p del mio).Inoltre ho paura di perdere un po' di fluidità e velocità...il mio snapdragon non è l'ultimo uscito e il più potente,ma è ottimizzato alla grandissima,e credo che essendo anche più diffuso sia più facile trovare rom custom.Poi però far pendere l'ago della bilancia verso note neo c'è la batteria,che oltre ad essere più potente è anche removibile,quindi se mi dovessi comprare una batteria di scorta potrei anche fare un weekend fuori porta senza dovermi portare il caricabatterie.mah vedremo,sono molto combattuto
    il display più grande non è una necessità, ma quando ce l'hai non ti fa schifo, assolutamente
    la differenza tra display full hd (htc one ) e hd (note 3 neo) non la riusciresti a notare, tranne in rarissimi casi, anzi, con la risoluzione hd ne giova la batteria e la sua autonomia. Ho anche un note 3 con risoluzione full hd, e sinceramente la differenza di definizione rispetto al note 3 neo ancora non l'ho notata, e, considerato la maggiore luminosità e i bianchi che tendono al bianco, se dovessi scegliere tra i 2 display sceglierei quello del neo.
    La batteria del n3n ti fa fare sempre quelle 5/6 ore di display accesso usandolo in maniera pesante, i telefoni che ho avuto in precedenza (e ne ho avuti molti) non andavano oltre alle 3 ore di schermo. Poi il fatto che è removibile è un toccasana.
    Ovviamente, la predisposizione che ha htc verso il modding, per adesso, non ce l'ha n3n. Se sei uno smanettone ti conviene restare a m7

  9. #468
    Baby Droid L'avatar di Rasalhague


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi.
    Mi è venuto un piccolo dubbio : Se vado nelle impostazioni/connessioni/altre reti/reti mobili/modalità rete, mi è consentito scegliere tra la modalità WCDMA oppure GSM o lasciare al dispositivo la scelta in automatico.
    La mia domanda è questa : la modalità WCDMA comprende il 3G e il 4G ?
    Grazie e un saluto a tutti.

  10. #469
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rasalhague Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi.
    Mi è venuto un piccolo dubbio : Se vado nelle impostazioni/connessioni/altre reti/reti mobili/modalità rete, mi è consentito scegliere tra la modalità WCDMA oppure GSM o lasciare al dispositivo la scelta in automatico.
    La mia domanda è questa : la modalità WCDMA comprende il 3G e il 4G ?
    Grazie e un saluto a tutti.
    No guarda:


    se ti sono stato utile mettimi un thanks




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  11. #470
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rasalhague Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi.
    Mi è venuto un piccolo dubbio : Se vado nelle impostazioni/connessioni/altre reti/reti mobili/modalità rete, mi è consentito scegliere tra la modalità WCDMA oppure GSM o lasciare al dispositivo la scelta in automatico.
    La mia domanda è questa : la modalità WCDMA comprende il 3G e il 4G ?
    Grazie e un saluto a tutti.
    Lte = 4g
    Wcdma = 3g

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 47 di 192 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy