CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 192 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marks89 Visualizza il messaggio
    Basta vedere su internet che ce gente che si lamenta di cadute di chiamata e di volte in cui il telefono si impalla in 2g durante gli switch !
    Basta vedere su internet....
    La mia esprienza tranne una sola volta (ma avevo android 4.3) è superlativa dal punto di vista telefonico.
    È il miglior smartphone android da me posseduto per quanto riguarda la parte telefonica.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marks89 Visualizza il messaggio
    Basta vedere su internet che ce gente che si lamenta di cadute di chiamata e di volte in cui il telefono si impalla in 2g durante gli switch !
    ho capito, vedi 3 o 4 commenti negativi che si lamentano per la ricezione e tu marchi un telefono come telefono dalla pessima ricezione? e i milioni di commenti positivi che dicono il contrario non li vedi o non li leggi?
    il mio note 3 neo non mi ha mai dato nessun problema in ricezione, nessun blocco da 2g a 3g, Potresti aver pensato anche che chi si lamenta, il problema potrebbe essere dipeso dall'operatore e non dal telefono

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marks89 Visualizza il messaggio
    Basta vedere su internet che ce gente che si lamenta di cadute di chiamata e di volte in cui il telefono si impalla in 2g durante gli switch !
    Sono io che ho dichiarato cadute di chiamata, poi al massimo che tende a rimanere in 3g non che si blocca, ma nn fare di tutte l'erba un fascio, il n3n rimane uno dei migliori smartphone con ottima ricezione, se finora.andava benone sono sicuro che troverò il modo per tornare come stavo prima...almeno spero.

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    ho capito, vedi 3 o 4 commenti negativi che si lamentano per la ricezione e tu marchi un telefono come telefono dalla pessima ricezione? e i milioni di commenti positivi che dicono il contrario non li vedi o non li leggi?
    il mio note 3 neo non mi ha mai dato nessun problema in ricezione, nessun blocco da 2g a 3g, Potresti aver pensato anche che chi si lamenta, il problema potrebbe essere dipeso dall'operatore e non dal telefono
    Evidentemente, se sono qui a chiedere significa che ho letto pareri positivi e pareri negativi!! ;-)
    Visto che poi sono io quello che non legge, dimmi gentilmente dove ho parlato di pessima ricezione ;-) Ho solo detto se qualcuno riscontra problemi nello switch 2g- 3g visto che su internet molta gente si lamenta! Mi sembra ben diverso dal dire che il telefono faccia pietà come ricezione!
    Comunque in definitiva... ho qualche dubbio sulla fluidità del sistema in generale! Riesci a darmi qualche info in merito?
    Considera che non pretendo di avere un telefono che sia un fulmine come il nexus , ma ovviamente non voglio neanche un telefono veloce quanto il mio vecchio S3!!
    Grazie.

  6. #525
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marks89 Visualizza il messaggio
    Evidentemente, se sono qui a chiedere significa che ho letto pareri positivi e pareri negativi!! ;-)
    Visto che poi sono io quello che non legge, dimmi gentilmente dove ho parlato di pessima ricezione ;-) Ho solo detto se qualcuno riscontra problemi nello switch 2g- 3g visto che su internet molta gente si lamenta! Mi sembra ben diverso dal dire che il telefono faccia pietà come ricezione!
    Comunque in definitiva... ho qualche dubbio sulla fluidità del sistema in generale! Riesci a darmi qualche info in merito?
    Considera che non pretendo di avere un telefono che sia un fulmine come il nexus , ma ovviamente non voglio neanche un telefono veloce quanto il mio vecchio S3!!
    Grazie.
    Siccome ho avuto s2 s3 ed s4 ti posso dire che li batte tutti in fluidità, solo s4 potrei paragonarlo ma ritengo migliore N3N, anche nei benchmark si vede la differenza.
    Rispetto a s3 farai un bel salto di qualità. (S3 lo avevo moddato, s4 era stock)

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Siccome ho avuto s2 s3 ed s4 ti posso dire che li batte tutti in fluidità, solo s4 potrei paragonarlo ma ritengo migliore N3N, anche nei benchmark si vede la differenza.
    Rispetto a s3 farai un bel salto di qualità. (S3 lo avevo moddato, s4 era stock)
    Grazie mille per la disponibilità e per le info!
    Ultima domanda e poi non ti caccio più pazzo.. nella navigazione come si comporta? Blocchi,rallentamenti ce ne sono? In particolare dopo l'aggiornamento a kk!! Considera che io terrei disattivate tutte le funzioni samsung e le app "tipo samsung hub, samsung app, s.voice" in modo da farlo andare ancora meglio!
    Pomeriggio vado a prenderlo da Mw!
    Ultima modifica di marks89; 07-10-14 alle 14:55

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La fluidità con KK è notevolmente migliorata.Blocchi di chiamate, io come altri 6000 colleghi ne hanno avute ,e parecchie.Sembra ora la cosa sia migliorata.Se l'utente ha avuto s2 s3 e S4 capisco perché giudichi il note 3 il migliore,non ha provato altre marche.Ti posso assicurare che dove con l'atrix di prima telefonavi con il note non era così scontato.Mi astengo dal dire una parola definitiva perchè è solo un giorno che è arrivatoKK.

  9. #528
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marks89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la disponibilità e per le info!
    Ultima domanda e poi non ti caccio più pazzo.. nella navigazione come si comporta? Blocchi,rallentamenti ce ne sono? In particolare dopo l'aggiornamento a kk!! Considera che io terrei disattivate tutte le funzioni samsung e le app "tipo samsung hub, samsung app, s.voice" in modo da farlo andare ancora meglio!
    Pomeriggio vado a prenderlo da Mw!
    Con 4.3 erano frequenti Fc, crash es impuntamenti, con la 4.4.2 sparito tutto.
    Navigazione ottima con chrome che supporta anche questa libreria di supporto samsung per chrome con KK https://play.google.com/store/apps/d...extras.samsung
    Quote Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
    La fluidità con KK è notevolmente migliorata.Blocchi di chiamate, io come altri 6000 colleghi ne hanno avute ,e parecchie.Sembra ora la cosa sia migliorata.Se l'utente ha avuto s2 s3 e S4 capisco perché giudichi il note 3 il migliore,non ha provato altre marche.Ti posso assicurare che dove con l'atrix di prima telefonavi con il note non era così scontato.Mi astengo dal dire una parola definitiva perchè è solo un giorno che è arrivatoKK.
    Forse è la Tim perché a me con h3g non è mai successo, ricordo che lo dicesti è vero.
    Spero che con KK ti troverai meglio

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
    La fluidità con KK è notevolmente migliorata.Blocchi di chiamate, io come altri 6000 colleghi ne hanno avute ,e parecchie.Sembra ora la cosa sia migliorata.Se l'utente ha avuto s2 s3 e S4 capisco perché giudichi il note 3 il migliore,non ha provato altre marche.Ti posso assicurare che dove con l'atrix di prima telefonavi con il note non era così scontato.Mi astengo dal dire una parola definitiva perchè è solo un giorno che è arrivatoKK.
    potresti dirmi quando è che si verificano i blocchi durante le chiamate? io non ne ho avuti per adesso. C'è un tempo limite dopo il quale il telefono va in blocco?

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi! Volevo sapere se potevate dirmi come posso impostare la funzione "ok google" anche quando sono sulla home..ho saputo che con kitkat è possibile attivare la funzione anche solo parlando dalla schermata home e non solo cliccando sulla ricerca google! Grazie in anticipo

Pagina 53 di 192 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy