CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 192 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info Prima Ricarica Note 3 NEO URGENTE!!!!!!!

    Ciaooooo a tutti Per favore potete dirmi precisamente tutta la procedura della prima ricarica del note 3 NEO ? Deve essere completamente scarico ? Per quanto tempo devo lasciarlo in carica la prima volta ? Deve essere spento durante la prima ricarica? Grazie di cuore davvero grazie grazie grazie mi fido di voi

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiana5 Visualizza il messaggio
    Ciaooooo a tutti Per favore potete dirmi precisamente tutta la procedura della prima ricarica del note 3 NEO ? Deve essere completamente scarico ? Per quanto tempo devo lasciarlo in carica la prima volta ? Deve essere spento durante la prima ricarica? Grazie di cuore davvero grazie grazie grazie mi fido di voi
    Niente di tutto questo...lo attacchi e lo carichi.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #583
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    scusate se disturbo ma ho un dubbio ho postato su altra discussione ma senza risposta:

    di colpo il samsung note 3 neo mi ha scaricato l'aggiornamento a Kit KAt.
    Io attualmente sono indeciso se effettuarlo subito sia per i problemi che avete segnalato sia perche ho poco tempo per lo wipe e reinstallazione.

    il problema e' che mi segnala l'aggiornamento e al massimo posso reinviare di 3 ore.................

    e' possibile toglere quel rimando? e poi magari tra qualche giorno effettuare l'installazione?
    eventualmente se proprio dovessi effettuare l'aggiornamento una buona app di backup senza root?

    grazie accetto consigli
    Andava bene dove postato il primo.
    Vietato fare cross posting, devi avere pazienza ed aspettare che qualcuno ti risponda.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    claudioxe (11-10-14)

  6. #584
    Baby Droid L'avatar di Nikooo95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    É vera questa cosa che si sente in giro del sensore di luminosità si rovina ? Perche io tengo la luminosita automatica e mi é stato detto che si rompe perche sballa. E mi sono accorto che tenendo la luminosità automatica e apro la fotocamera aumenta di botto la luminosità e poi la diminuisce. Fa danno ?
    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3 Neo White / no brand / 4.4.2

    Ex Smartphone : Galaxy s advance
    no brand
    gingerbread

    ex cell :
    Acer liquid mini
    Brandizzato Tim
    Froyo 2.2.2

    Ex cell :
    Samsung Corby TXT

  7. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    In riferimento all update, molti sostengono d aspettare ad aggiornare più avanti per aspettare qualche bug fix... Voi cosa ne pensate?
    Altra informazione: si è scaricato in automatico il nuovo firmware, ora significa che quando spegnerò lo spegnerò, all'accensione inizierà l'installazione? Se volessi evitare l'installazione c'è un modo?

  8. #586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Se hai impostato l'aggiornamento automatico se non erro dovrebbe partire da solo al riavvio ma io ti consiglio di farlo perché a me va bene. Parlo per esperienza personale. Kk qualche bug lo ha tipo quello del Google play Service ma nulla di allarmante. Ti consiglio per dato che hai fatto o farai l'aggiornamento via ota di effettuare un reset per evitare i molti errori che si possono creare con l'aggiornamento. Per cui ti armi di pazienza backup con kies reset e ripristino sicuramente di Kk ne sarai soddisfatto

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  9. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Se hai impostato l'aggiornamento automatico se non erro dovrebbe partire da solo al riavvio ma io ti consiglio di farlo perché a me va bene. Parlo per esperienza personale. Kk qualche bug lo ha tipo quello del Google play Service ma nulla di allarmante. Ti consiglio per dato che hai fatto o farai l'aggiornamento via ota di effettuare un reset per evitare i molti errori che si possono creare con l'aggiornamento. Per cui ti armi di pazienza backup con kies reset e ripristino sicuramente di Kk ne sarai soddisfatto

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    È la pazienza e il tempo che mi manca... E resettare tutto significa poi dover reimpostare etc...
    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Se hai impostato l'aggiornamento automatico se non erro dovrebbe partire da solo al riavvio ma io ti consiglio di farlo perché a me va bene. Parlo per esperienza personale. Kk qualche bug lo ha tipo quello del Google play Service ma nulla di allarmante. Ti consiglio per dato che hai fatto o farai l'aggiornamento via ota di effettuare un reset per evitare i molti errori che si possono creare con l'aggiornamento. Per cui ti armi di pazienza backup con kies reset e ripristino sicuramente di Kk ne sarai soddisfatto

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Se fai un backup e un ripristino pensa a tutto kies senza dover reimpostare nulla devi solo perdere 30 minuti a fare il backup 3 minuti a fare il reset e 30 per rimettere il backup

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  11. #589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Se fai un backup e un ripristino pensa a tutto kies senza dover reimpostare nulla devi solo perdere 30 minuti a fare il backup 3 minuti a fare il reset e 30 per rimettere il backup

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Ho acquistato qualche tempo fa go backup pro.. Posso usarlo secondo te?

    Comúnque se dici sia meglio farlo con kies.. Mi indichi una guida? Grazie sei molto gentile

    E poi kies mi salva anche password dati app etc? O devo risistemare tutto manualmente?
    Ultima modifica di startrek; 12-10-14 alle 10:23 - Motivo: triplo post consecutivo

  12. #590
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Ho acquistato qualche tempo fa go backup pro.. Posso usarlo secondo te?

    Comúnque se dici sia meglio farlo con kies.. Mi indichi una guida? Grazie sei molto gentile

    E poi kies mi salva anche password dati app etc? O devo risistemare tutto manualmente?
    Thread unito a consigli no modding

Pagina 59 di 192 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy