CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 192 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Con kies si può fare un bk.

  2.  
  3. #612
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    Con kies si può fare un bk.
    Non delle applicazioni con i dati.

    Edit
    Puoi usare helium che non ha bi sogno di root e titanium backup con root.
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
    https://www.androidiani.com/forum/an...ackup-pro.html

  4. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Allora io ti consiglio di farlo con kies il backup è automatico e semplice e torna tutto come prima. L'unica cosa che devi reinserire sono le password delle vaie mail e dell'account google.
    Per il backup con kies non penso bisogna scrivere una vera e proprio guida, lo scarichi dal sito Samsung, colleghi il terminale acceso al computer con il cavetto usb e come riconosce il
    dispositivo kies troverai la voce backup e ripristino. Selezioni tutte le cose da copiare e parti per il ripristino stessa operzione sono che lo colleghi e metti ripristino e fa tutto in automatico.
    Ho scritto 10000 parole per una cosa che come la vedi riesce anche un bambino e non hai possibilità di sbagliare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ziopially per il post:

    giasan (14-10-14)

  6. #614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Allora io ti consiglio di farlo con kies il backup è automatico e semplice e torna tutto come prima. L'unica cosa che devi reinserire sono le password delle vaie mail e dell'account google.
    Per il backup con kies non penso bisogna scrivere una vera e proprio guida, lo scarichi dal sito Samsung, colleghi il terminale acceso al computer con il cavetto usb e come riconosce il
    dispositivo kies troverai la voce backup e ripristino. Selezioni tutte le cose da copiare e parti per il ripristino stessa operzione sono che lo colleghi e metti ripristino e fa tutto in automatico.
    Ho scritto 10000 parole per una cosa che come la vedi riesce anche un bambino e non hai possibilità di sbagliare
    Io ti do un tanks perché per uno che non sa dove mettere le mani e facile sbagliare e fare casini .

  7. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi/e,
    oggi per un fortuito caso mi sono trovato ad utilizzare il navigatore a piedi ed ho notato che la bussola faceva come gli pareva... al che mi son detto eccola li che bisogna andare in assistenza. Ho provato con la modalità test *#0*# nella sezione sensor ed ho visto che la bussola non era calibrata questa questo è possibile verificarlo dal fatto
    che all'ultima sezione vedrete un piccola bussola con la scritta need for calibratio 0 con aghetto che indica il nord in rosso.
    E' bastato far fare al telefono 2 rotazioni su uno degli assi per farlo diventare 1 ed avere un'accuratezza accettabilissima se si continua su tutti gli assi si passerà a 2 con aghetto verde e a 3 con aghetto blu il massimo della precisione.
    Al che ho detto evviva ora funziona al riavvio questa torna ad essere non calibrata e devo ripetere la procedura di calibrazione. Ho testato il tutto su altri 3 note 3 neo e questo avviene sempre pertanto penso che mamma samsung ci ha regalato un bellissimo bug. In tutti i casi se avete bisogno della bussola vi basterà far ruotare un paio di volte il telefono per far tornare tutto alla normalità.
    Spero che questo vi sia utile e scrivete sotto se anche i vosti terminali si comportano cosi per constatare che il problema è generale e non solo di alcuni terminali.
    Intanto chiamerò mamma samsung per far presente la cosa.
    Cordiali Saluti a tutti

    P.s. i note 3 testati avevano tutti e 3 android KitKat 4.4.2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ziopially per il post:

    dickfrey (18-12-14)

  9. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho la possibilità di prenderlo a 260 euro compreso di cover originale Samsung e 20 mesi di garanzia. Mi conviene?

  10. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi scrivo per avere conforto e dissuasione dal prendere il nuovo Note 3 neo e usarlo come tavoletta da riporto per il mio cane.
    L'ho acquistato due settimane fa, ad un prezzo vantaggioso, da mw.
    Le prime 24 ore mi hanno entusiasmato, ma poi, nel giro di pochissimo sono sopravvenuti (e sopravvengono) una serie di problemi a cui non so dare spiegazione.
    Inizio la lista:
    - telefono si blocca e non si riaccende. Un mio amico mi consiglia di cambiare SD: il telefono va, ma nonostante 4 sd diverse, non vuole saperne di leggerle;
    - connessione a 3g inesistente, solo H o H+ (col vecchio s2 e la stessa compagnia telefonica navigavo come in fibra);
    - applicazioni in blocco continuo: fb sta aperta giusto 3 minuti, selezione foto da caricare quasi impossibile (ma questa qui è una sciocchezza);
    - senza alcun "sintomo", tutte le foto scattate non vengono visualizzate tra le ultime in galleria. Stanno in basso, insieme a quelle scattate o inserite 10 gg fa;
    - whatsup e registro delle chiamate non seguono la cronologia: chi mi scrive sull'applicazione non sale in cima alla lista, peggio ancora succede nel registro chiamate, dove gli ultimi numeri che ho chiamato riportano la data di 4 giorni fa e le chiamate da numeri non registrati che mi sono arrivate sono andate perse (i numeri non registrati nella lista).
    In più, ma ciò credo dipenda dalla mia poca pratica, non riesco a fare lo screen capture se non uno alla volta estraendo il pennino.
    Adesso mi è arrivata una notifica d'aggiornamento sistema, ma non so se ciò crei problemi con la garanzia (vorrei portarlo in assistenza).

    Avrei voluto cambiarlo il giorno dopo, ma il modello era esaurito e francamente aggiungere 100€ per un s4 non m'andava affatto.

    Delusissimo.

  11. #618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkiush Visualizza il messaggio
    Ho la possibilità di prenderlo a 260 euro compreso di cover originale Samsung e 20 mesi di garanzia. Mi conviene?
    Cosa aspetti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giasan per il post:

    bird (15-10-14)

  13. #619
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corralo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo per avere conforto e dissuasione dal prendere il nuovo Note 3 neo e usarlo come tavoletta da riporto per il mio cane.
    L'ho acquistato due settimane fa, ad un prezzo vantaggioso, da mw.
    Le prime 24 ore mi hanno entusiasmato, ma poi, nel giro di pochissimo sono sopravvenuti (e sopravvengono) una serie di problemi a cui non so dare spiegazione.
    Inizio la lista:
    - telefono si blocca e non si riaccende. Un mio amico mi consiglia di cambiare SD: il telefono va, ma nonostante 4 sd diverse, non vuole saperne di leggerle;
    - connessione a 3g inesistente, solo H o H+ (col vecchio s2 e la stessa compagnia telefonica navigavo come in fibra);
    - applicazioni in blocco continuo: fb sta aperta giusto 3 minuti, selezione foto da caricare quasi impossibile (ma questa qui è una sciocchezza);
    - senza alcun "sintomo", tutte le foto scattate non vengono visualizzate tra le ultime in galleria. Stanno in basso, insieme a quelle scattate o inserite 10 gg fa;
    - whatsup e registro delle chiamate non seguono la cronologia: chi mi scrive sull'applicazione non sale in cima alla lista, peggio ancora succede nel registro chiamate, dove gli ultimi numeri che ho chiamato riportano la data di 4 giorni fa e le chiamate da numeri non registrati che mi sono arrivate sono andate perse (i numeri non registrati nella lista).
    In più, ma ciò credo dipenda dalla mia poca pratica, non riesco a fare lo screen capture se non uno alla volta estraendo il pennino.
    Adesso mi è arrivata una notifica d'aggiornamento sistema, ma non so se ciò crei problemi con la garanzia (vorrei portarlo in assistenza).

    Avrei voluto cambiarlo il giorno dopo, ma il modello era esaurito e francamente aggiungere 100€ per un s4 non m'andava affatto.

    Delusissimo.
    Unito al thread di aiuti generico

  14. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corralo Visualizza il messaggio
    - connessione a 3g inesistente, solo H o H+ (col vecchio s2 e la stessa compagnia telefonica navigavo come in fibra);
    Per quanto riguarda questo stai tranquillo: H e H+ sono connessione più veloci del 3g, quindi hai tutto di guadagnato :P

    Per il resto ti consiglierei di fare un reset alle impostazioni di fabbrica e poi installare l'aggiornamento a KitKat 4.4.2 che sicuramente non farà male. E poi è l'aggiornamento ufficiale, quindi nessun problema di garanzia.
    Se avrai ancora problemi scrivi di nuovo e in caso estremo portalo in assistenza

Pagina 62 di 192 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy